Vai al contenuto

New York, Atlantic City e...? 2 settimane


martapink

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo 2 estati nel West io e il mio ragazzo abbiamo deciso di iniziare l'esplorazione della East Coast.

Il West ci ha rapito, e vorremmo creare un tour di 2 settimane nella parte est con una buona alternanza di città e luoghi paesaggisticamente interessanti, e magari anche un tuffo al mare (no Florida)!

Siamo sicuri di voler includere 5 giorni a New York (mai vista!) e una scappatella ad Atlantic City.

Mi aiutate a tirare giù una bozza? : uotrdance :

Grazie mille : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete 2 settimane e non avete mai visto New York allora vi resta poco per fare un tour : Wink :

i 5 giorni a NY ci stanno tutti , anche 7 se preferite!

cosi' vi restano ancora 6-8 giorni.

il mare NON riuscite a includerlo in nessun modo a meno di fare solo N.Y. + estensione mare.

a questo punto vi consiglierei un Tour solo citta'

NY + Phyladelphia ( 1g)+ Washington D.C. (2 g pieni, meglio 3) i giorni restanti potete utilizzarli ....

1) volo su NIAGARA a/r per vedere un po' di natura

2) giro in macchina per l' Amish county o Fallingwater

...no!!! non mi sono dimenticato di Atlantic city, non l'ho proprio messa : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto soggettivo, sicuramente come gia detto farei qualche giorno in più a ny, volendo con escursione a niagara ed inserirei philadelphia.

Non andrei nel new england (troppo poco tempo)... piuttosto puoi fare un salto ad atlantic city e tornando su fermarti al jersey shore. Quest'ultimo seppur io non vada matto per luna park e vita notturna l'ho trovato unico e divertente. Tra l'altro è sia per famiglie che per ragazzi, fai un pò di mare e vedi un posto originale e con turismo americano.

Comunque dipende molto da cosa vuoi fare, appunto se vuoi includere un pò di mare farei cosi!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...