Vai al contenuto

Consigli per viaggio California più parchi

Messaggi raccomandati

Inviato

Mio marito vorrebbe inserire la death valley all'inizio. Mentre andiamo a las vegas da los angeles... io la salterei perchè non penso che possiamo farcela...

Per quanto riguarda la monument vally dal grand canyon il calcola percorso di google mi porta poco più di 3 ore. A Page andiamo a dormire in modo che siamo a metà strada con il bryce canyon.

Avevo pensato che se saltavo la death valley potrei fare:

2-3 los angeles

4 las vegas

5-grand canyon

6-monument valley

7-bryce canyon

8 las vegas

9.volo las vegas san francisco

10/11/12/13 san francisco

14 pismo beach

15 los angeles

16 partenza

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io toglierei un giorno a los angeles, e dormirei sia alla monument (tramonto e alba spettacolari) che a Page/kanab se ti vuoi spostare verso il bryce, perchè cmq anche a Page ci sono tante cose da fare e vedere (antelope canyon lake powell e horseshoe bend)

Inviato

Puoi eventualmente fare così:

2 arrivo a LA

3 LA - Death

4 Death - Lv

5 Lv - Bryce

6 Bryce - Page

7 Page - Monument

8 Monument - Grand Canyon

9 Grand Canyon - Lv

10 LV

11 LV - San Francisco (volo interno)

12 San Francisco

13 San Francisco

14 SF -Morro Bay

15 Morro Bay - LA

16 LA - casa

L'unica scocciatura è che devi noleggiare 2 volte l'auto...se invece non arrivi fino a Sfo potresti fare un loop su Los Angeles e aggiungi anche la zona di Moab : Wink :

Inviato

Effettivamene non è male...ma los angeles è così brutta?!! La mia unica preoccupazione è questa è la prima volta che noi facciamo i parchi...spero di apprezzarli al massimo. Ne parlate tutti così bene...ma noi francamente ci siamo sempre concentrati sulle città.. :???:

Inviato

Per come li abbiamo vissuti noi questi non sono parchi, sono opere d'arte a cielo aperto..

Supereranno ogni tua aspettativa, e' impossibile trovare eguali!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

d'accordo con Sara...io la pensavo come te ma dopo aver visto il Grand Canyon e la Death mi sono resa conto che devo tornarci al più presto x vederli tutti!!

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

Si, anche io la pensavo così e anche se mi piace molto visitare le città (soprattutto quelle americane!) i parchi del South-west sono qualcosa di unico..appena ci sarai capirai anche tu di cosa stiamo parlando! :wink:

Ospite nolamers
Inviato
Per come li abbiamo vissuti noi questi non sono parchi, sono opere d'arte a cielo aperto..

Come non darti ragione!!!!  :clap:  :clap:  :clap:

Quoto ne!!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

ho inserito dei consigli in questo post ieri, ma non so se mi sono stati cestinati o non sono riuscito ad inserirli.

Interessavano il tratto san francisco- morro bay, se ti interessano fammi sapere.

Inviato
ho inserito dei consigli in questo post ieri, ma non so se mi sono stati cestinati o non sono riuscito ad inserirli.

Interessavano il tratto san francisco- morro bay, se ti interessano fammi sapere.

quando clicchi per inviare un post controlla che non sia stato scritto qualcosa in contemporanea perchè in quel caso ti viene chiesto di confermare l'invio nuovamente in quanto sono stati inseriti nel frattempo altri messaggi

Inviato

Ma certo che mi interessano i consigli! Noi abbiamo scelto Pismo beach come tappa intermedia perchè volevamo soggiornare in un hotel sul mare spendendo il meno possibile!

Comunque alla fine stiamo valutando ti togliere il giorno a los angeles anche se io volevo vedere gli studios... mio marito ci tiene molto a vedere la death valley...e poi considerando i vostri consigli...mi sa che alla fine faremo così.

Cmq che mi dite di Point Reyes?? Ho visto un paio di foto su internet e mi sembra una tappa da considerare!

Inviato

Anche io faccio parte del gruppo di coloro che prima di visitarli erano scettici circa alcuni parchi: adesso, dopo il meraviglioso viaggio di questa estate, ho solo il rammarico di non averne visti altri per mancanza di tempo!!! : Thumbup :

Inviato

Se tornassi indietro...prenoterei un paio di giorni in più!!!! Ho trovato una promozione pazzesca per il volo...e non ho pensato bene all'itinerario...E vada anche per point reyes...los angeles la vedrò solo di passaggio!!! : hands :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...