claudine19 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Mio marito vorrebbe inserire la death valley all'inizio. Mentre andiamo a las vegas da los angeles... io la salterei perchè non penso che possiamo farcela... Per quanto riguarda la monument vally dal grand canyon il calcola percorso di google mi porta poco più di 3 ore. A Page andiamo a dormire in modo che siamo a metà strada con il bryce canyon. Avevo pensato che se saltavo la death valley potrei fare: 2-3 los angeles 4 las vegas 5-grand canyon 6-monument valley 7-bryce canyon 8 las vegas 9.volo las vegas san francisco 10/11/12/13 san francisco 14 pismo beach 15 los angeles 16 partenza Cita
sara80 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 io toglierei un giorno a los angeles, e dormirei sia alla monument (tramonto e alba spettacolari) che a Page/kanab se ti vuoi spostare verso il bryce, perchè cmq anche a Page ci sono tante cose da fare e vedere (antelope canyon lake powell e horseshoe bend) Cita
Barby79 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Puoi eventualmente fare così: 2 arrivo a LA 3 LA - Death 4 Death - Lv 5 Lv - Bryce 6 Bryce - Page 7 Page - Monument 8 Monument - Grand Canyon 9 Grand Canyon - Lv 10 LV 11 LV - San Francisco (volo interno) 12 San Francisco 13 San Francisco 14 SF -Morro Bay 15 Morro Bay - LA 16 LA - casa L'unica scocciatura è che devi noleggiare 2 volte l'auto...se invece non arrivi fino a Sfo potresti fare un loop su Los Angeles e aggiungi anche la zona di Moab Cita
pandathegreat Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Il giro di Barby mi piace molto, inoltre, tra California e Nevada molte compagnie non applicano drop off, quindi, nessuna spesa aggiuntiva. La Death Valley per me è stata una grande sorpresa... non te la perdere! Cita
claudine19 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Effettivamene non è male...ma los angeles è così brutta?!! La mia unica preoccupazione è questa è la prima volta che noi facciamo i parchi...spero di apprezzarli al massimo. Ne parlate tutti così bene...ma noi francamente ci siamo sempre concentrati sulle città.. Cita
al3cs Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Hai provato a leggere qualche diario per farti un'idea? viewforum.php?f=144 Cita
sara80 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Per come li abbiamo vissuti noi questi non sono parchi, sono opere d'arte a cielo aperto.. Supereranno ogni tua aspettativa, e' impossibile trovare eguali!! [ Post made via iPad ] Cita
Gianluca80 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Per come li abbiamo vissuti noi questi non sono parchi, sono opere d'arte a cielo aperto.. Come non darti ragione!!!! Cita
Barby79 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 d'accordo con Sara...io la pensavo come te ma dopo aver visto il Grand Canyon e la Death mi sono resa conto che devo tornarci al più presto x vederli tutti!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
mimi1204 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Si, anche io la pensavo così e anche se mi piace molto visitare le città (soprattutto quelle americane!) i parchi del South-west sono qualcosa di unico..appena ci sarai capirai anche tu di cosa stiamo parlando! Cita
Ospite nolamers Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Per come li abbiamo vissuti noi questi non sono parchi, sono opere d'arte a cielo aperto.. Come non darti ragione!!!! Quoto ne!!!!! [ Post made via iPad ] Cita
pasky78 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 ho inserito dei consigli in questo post ieri, ma non so se mi sono stati cestinati o non sono riuscito ad inserirli. Interessavano il tratto san francisco- morro bay, se ti interessano fammi sapere. Cita
pandathegreat Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Pasky, ti assicuro che non è stato cancellato nulla, se vuoi contribuire al viaggio di Claudine, ti prego di inserire in pubblico i tuoi consigli Cita
acfraine Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 ho inserito dei consigli in questo post ieri, ma non so se mi sono stati cestinati o non sono riuscito ad inserirli.Interessavano il tratto san francisco- morro bay, se ti interessano fammi sapere. quando clicchi per inviare un post controlla che non sia stato scritto qualcosa in contemporanea perchè in quel caso ti viene chiesto di confermare l'invio nuovamente in quanto sono stati inseriti nel frattempo altri messaggi Cita
claudine19 Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Ma certo che mi interessano i consigli! Noi abbiamo scelto Pismo beach come tappa intermedia perchè volevamo soggiornare in un hotel sul mare spendendo il meno possibile! Comunque alla fine stiamo valutando ti togliere il giorno a los angeles anche se io volevo vedere gli studios... mio marito ci tiene molto a vedere la death valley...e poi considerando i vostri consigli...mi sa che alla fine faremo così. Cmq che mi dite di Point Reyes?? Ho visto un paio di foto su internet e mi sembra una tappa da considerare! Cita
acfraine Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 per point reyes leggi qui viewtopic.php?f=87&t=8319 Cita
Frafrà Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Anche io faccio parte del gruppo di coloro che prima di visitarli erano scettici circa alcuni parchi: adesso, dopo il meraviglioso viaggio di questa estate, ho solo il rammarico di non averne visti altri per mancanza di tempo!!! Cita
claudine19 Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Se tornassi indietro...prenoterei un paio di giorni in più!!!! Ho trovato una promozione pazzesca per il volo...e non ho pensato bene all'itinerario...E vada anche per point reyes...los angeles la vedrò solo di passaggio!!! Cita
mimi1204 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 mai guardare i prezzi dei voli dopo averli già prenotati!!! Puntualmente escono offerte pazzesche! Cita
acfraine Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 non credo sia stato il suo problema. credo invece che abbia trovato un volo pazzesco ma con meno giorni ed ora si morde le mani nel non averne abbastanza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.