acfraine Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 la giornata al sequoia mi sembra molto dicorsa, devi fare mariposa grove, il trasferimento fino all'ingresso nord del sequoia, fare tutta la general highway, uscire dall'ingresso sud ed arrivare a visalia, non ce la fai.visto che vai alsequoia salta a piè pari la mariposa grove e parti dritto per l'ingresso di grant grove village Cita
snakebill Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Quasi quasi ci possiamo incontrare.. Pure noi andiamo a giugno e passiamo circa da quelle parti... Cita
Orion77 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 la giornata al sequoia mi sembra molto dicorsa, devi fare mariposa grove, il trasferimento fino all'ingresso nord del sequoia, fare tutta la general highway, uscire dall'ingresso sud ed arrivare a visalia, non ce la fai.visto che vai alsequoia salta a piè pari la mariposa grove e parti dritto per l'ingresso di grant grove village Ciao, grazie del consiglio!! In effetti avevo questa sensazione, ma poi chiedendo a google da El portal a Visalia ci sono circa 6 ore di strada, ho considerato poi 2 ore a Mariposa Groove e altre 3 ore nel parco, per un totale di 11 ore, partendo alle 9 dovrei arrivare a visalia per le 20, max 21. dopo aver studiato la tua splendida guida, per la visita al Sequoia avevo pensato: - Congress Trail: Generale Grant, Twin Sisters, Fallen Monarch (l= 800 mt) 1 hrs - Su wolverton Rd, II trail: Generale Sherman. 1 hrs - Big Trees Trail: Tunnel Log, Moro Rock (l=1,6 Km) 1 hrs Tu quanto credi che duri questo tipo di visita al sequoia? Cita
Orion77 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Quasi quasi ci possiamo incontrare.. Pure noi andiamo a giugno e passiamo circa da quelle parti... quando sarai lì? Cita
snakebill Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 dal 4 giugno al 17 giugno faremo Los Angeles Grand Canyon Monument Valley Bryce Canyon Las Vegas Sequoia N.P. Yosemite N.P. San Francisco Cita
al3cs Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Per pianificare gli incontri on the road c'è il nostro calendario viewforum.php?f=135 ! Cita
snakebill Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Si ho visto.. .ma non saprei come fare perchè non è che proprio siamo vicini vicini... Cita
guly77 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 salve a tutti, anche io il 17 giugno parto x SF 3 gg e poi con auto vado allo Yosemite e dormo li, giorno dopo vado alla DV e dormo, 3 gg a LV e dormo, 4 giorno Grand Canyon e riporto l'auto in aeroporto e volo alle 23 per NY. ho comprato gia`tutto , come lo valutate? Cita
criscorpione Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 innanzitutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione viewtopic.php?f=3&t=51 e poi di aprire un tuo topic nella sezione itinerari west in modo da non disperdere le informazioni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.