pandathegreat Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Peccato Miss!!! se dovesse anticipare... ti aspettiamo!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 siete tutti benvenuti, forza Cita
ALI868 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 La sottoscritta ALI868 e FRAXNICO saranno PRESENTI al pranzo della domenica!!! Forse saremo in compagnia, ma per il momento, confermiamo noi 2... Se cresciamo vi avvisamo ASAP! Cita
fraxnico Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Yep Yep Yep!! Presentissimi!! Però rivoglio il tavolo #1 in assoluto Forever and Ever composto da: - l'Italian Cowboy; - il casertano carichissimo; - i Toscani fenomenali - i futuri neogenitori OnTheRoad..!! Sta a voi indovinare i nomi!! E stiamo preparando per voi uno stargate che vi porterà in una galassia lontana subito dopo il pranzo! STARGATE?!?!? non so cosa sia maaa... sono molto carico!! Cita
ALI868 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Mi correggo subito: ALI868 + 1 e FRAXNICO + 1! Siamo 4 confermati solo per il pranzo! Cita
ALI868 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 E stiamo preparando per voi uno stargate che vi porterà in una galassia lontana subito dopo il pranzo! Cosa cosa cosa cosa cosa???????? Yep Yep Yep!! Presentissimi!!Però rivoglio il tavolo #1 in assoluto Forever and Ever composto da: - l'Italian Cowboy; - il casertano carichissimo; - i Toscani fenomenali - i futuri neogenitori OnTheRoad..!! Riquoto!!! Cita
al3cs Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Lista partecipanti aggiornata (e messa in ordine alfabetico, per fare ordine! ) Se ho fatto bene i conti siamo già a 51 , quindi restano solo 14 posti liberi!! Cita
pandathegreat Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 al momento io arrivo alle 15.30 del sabato a Malpensa... da lì prendo un'auto e vi raggiungo! Cita
kurtdc83 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Yep Yep Yep!! Presentissimi!!Però rivoglio il tavolo #1 in assoluto Forever and Ever composto da: - l'Italian Cowboy; - il casertano carichissimo; - i Toscani fenomenali - i futuri neogenitori OnTheRoad..!! Yep Yep Yep!! Presentissimi!!Però rivoglio il tavolo #1 in assoluto Forever and Ever composto da: - l'Italian Cowboy; - il casertano carichissimo; - i Toscani fenomenali - i futuri neogenitori OnTheRoad..!! Riquoto!!! Cita
Gianluca80 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 al momento io arrivo alle 15.30 del sabato a Malpensa... da lì prendo un'auto e vi raggiungo! Paolo vuoi scendere con noi??? Cita
Gianluca80 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Io devo passare per la pre-collina bergamasca però!!! Cita
daphne Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 io no ... Piolo scendi con noi allora Cita
pandathegreat Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 oppure qualcuno scende con me, visto che prendo una macchina che però riconsegno a Roma... Cita
Gianluca80 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Beh passi a prendere giorgio e scendete insieme: tanto abita lì vicino!!! Io passo per la pre-collina!!! Cita
pandathegreat Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 ok, poi ci accordiamo appena ho la certezza Cita
daphne Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 ok io scendo dritta allora. cmq mi restano 3 posti in caso tanto nn ho intenzione di partire presto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.