al3cs Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Mi piace la tua idea, Paolo, mi piace proprio... Cita
Route66 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Sono felicissimo per te Paolo! Ti devi rifare con gli interessi! Cita
Barby79 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Troppo felice per questo tuo bel progetto te lo strameriti!!!!!!! Cita
nabo Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Forse non è periodo, altrimenti questa poteva essere una superchicca esclusiva http://www.diacenter.org/sites/main/lightningfield Cita
Arizona 71 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 il PIMA a Tucsonil cimitero degli aerei (se visitabile) sempre a Tucson come mai ?? ti interessa ???????? non l'avrei mai detto per qualsiasi info chiedi pure, il PIMA e il Bone Yard sono INCREDIBILI, ENORMI....impressionanti! quoto i consigli di saltare Bisbee ( lascia perdere) e di andare a vedere il TITAN missile Museum per quanto riguarda il "cimitero" si parte sempre dal PIMA con dei bus , il biglietto e' separato da quello del PIMA , ma li puoi fare entrambi sul posto. Attenzione nel Bone Yard non puoi scendere dal bus, sei in una zona militare, ma quando ho visto la distesa di Apache in pensione ( una roba tipo 1.000 messi in fila per intenderci) ti scorre un brivido lungo la schiena. Il tour e guidato e "spiegato" se riesci a capire le cose tecniche da dei volontari in pensione, molto interessante. non ho paura né di levatacce, né di lunghi tratti in auto... questa volta voglio fare un on the road come si deve! finalmente parole sensate...ti stimo Cita
pandathegreat Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Paolo avessi i danèe ti farei compagnia magari! però se ci fosse qualcuno che ha intenzione di condividere l'emozione di questo viaggio, naturalmente sarebbe il benvenuto! ...http://www.titanmissilemuseum.org/index.php Se hai tempo, fallo! Perfetto KlaSan, hai capito quali curiosità cerco... questa è tra le prime! Attenzione nel Bone Yard non puoi scendere dal bus, sei in una zona militare, azz... nemmeno se mi porto tutti i pass militari che ho appresso??? Dubito che se mostrassi l'ultimo sarei ben accetto... nolamers, devo contattare il call center, dal sito non mi rende prenotabili i biglietti... in ogni caso potrei prendere un qualsiasi volo che mi porta oltreoceano e poi mi muovo con un volo interno Cita
Arizona 71 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 qui giusto 2 foto del PIMA e del TITAN viewtopic.php?f=149&t=2436&hilit=don%27t+mess+with+texas&start=10#p50848 e qui un' altro paio poi io ti sconsiglierei anche Tombstone, ma capisco che la curiosita' c'e'..poi ognuno ha i suoi gusti! Cita
KlaSan Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 poi io ti sconsiglierei anche Tombstone, ma capisco che la curiosita' c'e'..poi ognuno ha i suoi gusti! Siamo in 2 a sconsigliare allora.. Cita
sara80 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 si in effetti è una trappola per turisti...oh poi se ci passi ti fermi e fai un giro, cmq se devi scegliere tra la sparatoria e il cimitero, scegli il secondo almeno ti fai due risate! Cita
Ospite nolamers Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Ti faccio gli auguri x i biglietti io è da un po' che li sto cercando x maggio x Miami sia al call center che dal sito niente !! Cita
marcosnow Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Grande Paolo!! felice di ritrovarti a progettare un bel on the road!!! Grandissimo!! Cita
wolentini Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Mi ero persa questo topic presa dalle ansie! Super Paolo! Bellissimo! Vedrai che un on The Road sarà un ottimo rimedio a tutto il brutto che c'è stato in questo 2012 per te! [ Post made via iPhone ] Cita
Matteo84 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Bravo Paolo fai benissimo. Purtroppo nemmeno io posso esserti d'aiuto ma sarò ben felice di augurarti buon viaggio quando ti farò gli auguri di natale :-) [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Che nel modo di iniziare il 2013 [ Post made via iPhone ] Cita
carmen71 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Che bello Paolo!!! anche tu nel west a gennaio, io ci sono stata nel 2011. nel mio live trovi alcune info se ti possono essere utili. se riesci ad inserirla, la zona di sedona è stupenda, le rocce rosse con la neve sono qualcosa di unico. nell'organizzare il viaggio invernale, tieni conto che le giornate sono molto corte e se fai gli spostamenti con il buio, ti perdi l'on the road. io se dovessi rifarlo, farei meno km e cercherei di godermi anche il tempo trascorso in macchina. san diego è bellissima anche in inverno, poca gente e un bel clima. da non perdere organ pipe da vedere prima del saguaro, quest'ultimo invece da fare assolutamente al tramonto. ho visto che vuoi fare anche il new mexico. calibra bene i tempi, perchè c'è tanta carne al fuoco, l'itinerario di Derio è sempre bellissimo, ma per l'inverno forse è un po' intenso. poi ognuno ha un modo diverso di viaggiare, io vorrei vedere tutto ciò che mi circonda e mi è dispiaciuto molto viaggiare con il buio, ma con l'inverno diventa inevitabile. penso che l'arizona del sud sia il posto ideale da visitare nella stagione fredda, organ pipe era meraviglioso, in solitaria, 20°c, natura allo stato puro. poi la petrified forest e il meraviglioso paint desert con la neve..mamma che ricordi!!! e poi, i tramonti...sono qualcosa di commovente, mai visto il cielo con dei colori tanto intensi. a los angeles, a redondo beach, ho quasi pianto, quando il sole si è appoggiato sull'oceano e mi ha detto "welcome to the USA" Paolo, ti invidio sai...ma ti meriti questo viaggio e sarà perfetto!!! Cita
Sammysun Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Grandeeeeeeeeeeeeeee Signor Panda!!! grande grande grandissima idea!!!!! Cita
Chica Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Complimenti Panda !! bell'idea di viaggio e fai benissimo ! Cita
boccia66 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 i'm happy 4 you, Piolo : beautiful trip ! Cita
mimi1204 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Carmen le tue parole mi hanno emozionato..quanta passione e quanto amore! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.