Vai al contenuto

Una folle idea... inizio il 2013 nel West!

Messaggi raccomandati

Inviato
Carmen le tue parole mi hanno emozionato..quanta passione e quanto amore!  : Love :

OT : grazie....è proprio vero, c'è tanta passione e tanto amore per quella terra che mi ha dato tanto.

inoltre, poter condividere tutto questo, valorizza le nostre esperienze, i nostri viaggi e le nostre emozioni.

• Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Inviato
questo topic sta diventando talmente dolce che mi si stanno cariando i denti :razz:

;)

Inviato

ok, ora che il primo passo è fatto... bisogna proseguire...

Per il momento, le uniche parti fisse dell'itinerario sono:

31 Ita - Los Angeles

1 Los Angeles

2 Los Angeles - Venice - Costa - San Diego

3 San Diego

4 San Diego

5 San Diego

6 San Diego -

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16 Los Angeles - Roma

Potrei anche togliere un giorno a San Diego, ma mi dispiacerebbe non rincontrare gli Gnagni prima dell'OTR... però se mi sconvolge troppo l'itinerario...

Se arrivo a Los Alamos e torno indietro sulla Route66 sono circa 2000 miglia... in 10 giorni sarebbe una media di 200 miglia, considerando che però ci sono giorni + carichi e giorni con spostamenti limitati.

L'itinerario in mente sarebbe questo:

e ora un po' di domande...

1) visto il periodo, è il caso di prenotare giorno x giorno???

2) A Roswell c'è qualcosa o non ne vale la pena?

3) Sedona mi piacerebbe... ma temo di dover tagliare da qualche parte...

4) Quel treno x Yuma... che dite? quali soste sono imperdibili, a quali devo dedicare solo 10 minuti?

5) Come ci incastro i siti militari

Ragazzi... davvero grazie a tutti, mi fa piacere sapere che non sono solo nemmeno un po'... vi prometto un live come si deve... day by day!

Inviato

per me bisbee è da 10 minuti

yuma deve essere bella ma quest'estate la prigione era chiusa per lavori, non so se ora l'hanno aperta, noi abbiamo fatto un giro veloce per la città e basta

forse perchè viste per prime, ma anche le imperial sand dunes (algodones dunes) non sono per nulla male

cmq imperdibili davvero sono: organ pipe, saguaro, white sand, chiricahua np, santa fe, petrified e painted desert

Il joshua tree a me è piaciuto un sacco specie la parte del cholla garden, ma se vedi organ pipe e saguaro forse lo puoi saltare

Inviato

Paolo a Tucson 1 giornata intera fai PIMA e Boneyard, in serata passi da San Xavier se hai tempo ( perdi 10 minuti per la visita) e ti godi il Saguaro al tramonto

Giorno 2 di TUCSON in mattinata dopo colazione fai il TITAN Missile M. e poi parti direzione Las Cruces o Tombstone se vuoi ( Bisbee...stai alla larga)

sempre a Tucson ti ricordo il Wings over broadway...si mangia bene e piccante, la cameriera sudamericana e BONNNA se e' sempre quella : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...