carmen71 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Carmen le tue parole mi hanno emozionato..quanta passione e quanto amore! OT : grazie....è proprio vero, c'è tanta passione e tanto amore per quella terra che mi ha dato tanto. inoltre, poter condividere tutto questo, valorizza le nostre esperienze, i nostri viaggi e le nostre emozioni. Cita
mimi1204 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 esatto..ti capisco in pieno! grazie per condivere con tutti le tue esperienze e la tua passione! Sorry, chiuso OT! Cita
pandathegreat Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 no, no, continuate pure... almeno fino a quando il topic non appiccica per il miele siete autorizzate a fare tutto l'off topic che volete!!!! Stasera aspetto una risposta x i biglietti... LA si avvicina!!!! Cita
mimi1204 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 spiritosoooooo!!! Invece anche un abbraccio virtuale a tutti voi non ci sta male! UOTR hug! Cita
pandathegreat Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 eh eh eh... ma a carmencita voglio bene come a una sorella... anzi, la mia ha la sua stessa età!!! Cita
pandathegreat Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 ho preso i voli... shhhhhhhhh Cita
sara80 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 una notizia così va scritta grande così Cita
Arizona 71 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 questo topic sta diventando talmente dolce che mi si stanno cariando i denti Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 questo topic sta diventando talmente dolce che mi si stanno cariando i denti Cita
Chica Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 E lo scrivi piccolo ???? Evviva Panda!! Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 ho preso i voli...shhhhhhhhh ottimo!!!! Cita
pandathegreat Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 ok, ora che il primo passo è fatto... bisogna proseguire... Per il momento, le uniche parti fisse dell'itinerario sono: 31 Ita - Los Angeles 1 Los Angeles 2 Los Angeles - Venice - Costa - San Diego 3 San Diego 4 San Diego 5 San Diego 6 San Diego - 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 Los Angeles - Roma Potrei anche togliere un giorno a San Diego, ma mi dispiacerebbe non rincontrare gli Gnagni prima dell'OTR... però se mi sconvolge troppo l'itinerario... Se arrivo a Los Alamos e torno indietro sulla Route66 sono circa 2000 miglia... in 10 giorni sarebbe una media di 200 miglia, considerando che però ci sono giorni + carichi e giorni con spostamenti limitati. L'itinerario in mente sarebbe questo: e ora un po' di domande... 1) visto il periodo, è il caso di prenotare giorno x giorno??? 2) A Roswell c'è qualcosa o non ne vale la pena? 3) Sedona mi piacerebbe... ma temo di dover tagliare da qualche parte... 4) Quel treno x Yuma... che dite? quali soste sono imperdibili, a quali devo dedicare solo 10 minuti? 5) Come ci incastro i siti militari Ragazzi... davvero grazie a tutti, mi fa piacere sapere che non sono solo nemmeno un po'... vi prometto un live come si deve... day by day! Cita
Alexina Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Grande Paolo!!!! Non togliere giorni a San Diego, se li merita tutti!!! [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 per me bisbee è da 10 minuti yuma deve essere bella ma quest'estate la prigione era chiusa per lavori, non so se ora l'hanno aperta, noi abbiamo fatto un giro veloce per la città e basta forse perchè viste per prime, ma anche le imperial sand dunes (algodones dunes) non sono per nulla male cmq imperdibili davvero sono: organ pipe, saguaro, white sand, chiricahua np, santa fe, petrified e painted desert Il joshua tree a me è piaciuto un sacco specie la parte del cholla garden, ma se vedi organ pipe e saguaro forse lo puoi saltare Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 ot il biglietto hai telefonato o dal sito li hai presi fine ot Cita
Arizona 71 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Paolo a Tucson 1 giornata intera fai PIMA e Boneyard, in serata passi da San Xavier se hai tempo ( perdi 10 minuti per la visita) e ti godi il Saguaro al tramonto Giorno 2 di TUCSON in mattinata dopo colazione fai il TITAN Missile M. e poi parti direzione Las Cruces o Tombstone se vuoi ( Bisbee...stai alla larga) sempre a Tucson ti ricordo il Wings over broadway...si mangia bene e piccante, la cameriera sudamericana e BONNNA se e' sempre quella Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.