Vai al contenuto

Real America 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie ragazzi, come al solito molto preziosi!

Scusate se divago ma sto dando un'occhiata ai prezzi del noleggio auto e mi è venuto un infarto!

Una Ford Escape mi viene a costare 789 euro con secondo guidatore, dal 27 luglio al 14 agosto presa a Denver e lasciata a Las Vegas....c'è probabilita vhe i prezzi scendano o me la devo mettere via?

[ Post made via iPad ] iPad.png

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

è troppo presto per un noleggio a luglio agosto, per quello ti escono quei prezzi, hai ancora tempo un pò di mesi

Inviato
Una Ford Escape mi viene a costare 789 euro con secondo guidatore, dal 27 luglio al 14 agosto presa a Denver e lasciata a Las Vegas....c'è probabilita vhe i prezzi scendano o me la devo mettere via?

C'è la sicurezza che i prezzi calino, non la probabilità!

Considera poi, che prendendo a Denver e lasciando a Las Vegas ci sarà il drop-off - che normalmente non è incluso nella tariffa del preventivo, ma ti esce solo in fase di pagamento - ed essendo la tratta di 753 miglia (per la via più breve), aspetta ad avere infarti vari!

Comunque sia aspetta ancora un po', i prezzi scenderanno di sicuro ed essendo ad agosto, se hai la costanza di guardare spesso i siti con cui cerchi sicuramente troverai qualche offerta (su enoleggioauto.it ce ne sono spesso)...

Inviato

Grazie ragazzi, mi avete tirato un po' su il morale...non è che volessi già prenotare, ma avevo guardato per farmi un' idea generale dei costi.

Forse infatti vogliono venire anche una mia amica e il suo ragazzo, io sarei felicissima della cosa ovviamente e le ho detto che entro questa settimana le avrei fatto un preventivo di massima.

Per gli hotel ho individuato qualcosa, anche se non definitivo:

27.Italia-Denver (Longmont) Days Inn Longmont 70 dollari

28.Longmont-Custer Holiday Inn Express 130 dollari

29.Custer-Interior Badlands Budget Host Motel 67 dollari

30.Interior-Sundance Sundance Mt. Hydeway 80 dollari

31.Sundance-Cody Moose Creek Ranch 140 dollari

1.Cody-West Yellowstone Alpine Motel 100 dollari

2.West Yellowstone Alpine Motel 100 dollari

3.West Yellowstone Alpine Motel 100 dollari

4.West Yellowstone Alpine Motel 100 dollari

5.West Yellowstone-Jackson Pony Express Motel 100 dollari

6.Jackson-Moab Inca Inn 84 dollari

7.Moab Inca Inn 84 dollari

8.Moab Inca Inn 84 dollari

9.Moab-Torrey Rim Rock Inn 74 dollari

10.Torrey-Kanab Parry Lodge 80 dollari

11.Kanab-Zion BW Zion Park Inn 100 dollari

12.Zion-Las Vegas qualcosa sui 100 euro

13.Las Vegas idem

14.Las Vegas idem

Totale circa: 1500 euro, 750 a testa

In 4 questa cifra potrebbe scendere, perchè ci sono alcune strutture che hanno dei mini appartamenti con due letti con cui si abbatte un po' il costo.

Auto: 789 euro per due con Ford Escape e secondo guidatore (394 a testa)

870 euro per quattro con Dodge Caravan e 3 guidatori (217 a testa)

915 euro per quattro con Jeep Grand Cherokee (228 a testa)

Voi mi dite che scenderanno, potrei quindi valutare sui 200 euro a testa se siamo in quattro.

Volo: grande incognita, posso valutare sugli 800 a testa?

Assicurazione: con Columbus, quella premium tutto compreso, anche annullamento sono 86 a testa

Totale: 1836 euro

È realistico?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Se ti assicuri da Columbus fai la mondial annua, invece che 86 ne paghi 94, ma ti copre 12 mesi, così se mai l'anno prossimo viaggi di nuovo entro l'anno hai già l'assicurazione...

Per gli hotel... ti consiglio vivamente di aspettare anche lì a vedere i prezzi e di lasciarti qualche giornata libera senza prenotazioni!

Vedo comunque che dormi sempre FUORI dai parchi, se posso consigliarti, per quei 10 o 20 dollari che pagherai in più a notte (quando li pagherai perchè non è una costante) è impareggiabile svegliarsi dentro al parco piuttosto che svegliarsi fuori e farsi tot miglia di strada per arrivare da qualsiasi parte...

Inviato

Ciao Max, si hai ragione ho messo il pernotto sempre a West Yellowstone ma non ho escluso di dormire dentro se riesco, anzi sicuramente la prima notte mi piacerebbe farla nella zona Canyon..

Per gli hotel io mi sento più sicura a prenotarli tutti per tempo, così so di scegliermi le strutture che più mi piacciono..però se saremo in 4 ovviamente dovrò sentire anche cosa ne pensano gli altri

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Per Yellowstone ti conviene studiare prima il parco e come sono strutturate le varie zone, imposti un itinerario di massima e successivamente scegli dove dormire; così ottimizzi i tempi e la strada da percorrere.

Inviato

Si infatti Dariuz pensavo di fare così...il primo giorno arrivando da cody pensavo di fare la zona del canyon, quindi mi sembra più comodo dormire la piuttosto che attraversare tutto il parco per andare a Wy...per gli altri giorni mi sto facendo pian piano un'idea..soprattutto leggendomi la vostra preziosissima guida! :-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Canyon è la zona centrale, ed è comodo per la visita di tutto il parco. Se decidi di stare sempre dentro ti conviene fare 3 notti là ed eventualmente l'ultima a Grant Village (sud del parco).

Inviato

per Yellowstone ti ho già detto come la penso io, anche se pur vaso noi abbiamo sempre dormito nella stessa zona (3 notti + 2 notti) e solo l'ultima fuori dal parco.

quindi se vuoi evitare di sfare e rifare le valigie non sbagli neanche a stare sempre in cona canyon a dormire!

Alpine motel è il top, noi ci siamo stati nei due anni e Bryan e Patty sono carinissimi! : Thumbup : ottima scelta!

cmq fai bene a prenotare tutto dall'Italia, puoi valutare le varie strutture, conforntare i prezzi e cercare offerte e dilazionare il pagamento nei vari mesi prima della partenza!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...