Mauro86 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Salve! Dopo la laurea vorrei partire per un breve soggiorno linguistico di un mese a Los Angeles. Quali sono le migliori agenzie che conoscete? Cita
Mauro86 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Vi chiedo scusa, forse ho sbagliato sezione. Devo ancora prendere bene confidenza col forum. Comunque io ho scritto Los Angeles, ma il fulcro della questione sono le agenzie in sé. Cita
dariuz Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Non ti preoccupare, l'ho spostato qua per vedere se c'è più visibilità alla tua richiesta, che non capita proprio tutti i giorni Cita
patrick79 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Sicuramente la più conosciuta è EF, altrimenti chiedi in facoltà, di solito le Università hanno qualche dritta in questo senso Cita
Mauro86 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Sicuramente la più conosciuta è EF, altrimenti chiedi in facoltà, di solito le Università hanno qualche dritta in questo senso Per carità... la mia università fa pena e non rende onore alla mia città (Pescara)! Figurati se saprebbero consigliarmi per bene... Che ne pensi di ESL e Study Global? Cita
patrick79 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Onestamente non le conosco, posso dirti in generale come la penso. Più o meno qualsiasi agenzia va bene l'importante è la motivazione ovviamente, nel senso che poi la lingua la impari fuori da scuola nella quotidianità, parlandola e ascoltandola, l'unico vero consiglio che ti posso dare è di NON frequentare italiani . Compara un po' i prezzi a parità di prodotto, anche in questo caso è l'unica variabile da prendere in considerazione. Cita
mimi1204 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Ciao Mauro! Anche io ho fatto diversi soggiorni linguistici e sono state esperienze meraviglioseee! Infatti potevo conciliare le mie due più grandi passioni: i viaggi e le lingue ( l'american english in particolare)! Purtroppo però non ti posso aiutare perchè sono andata sempre attraverso la scuola (alle superiori).. l'unica cosa che ti posso dire è che qua http://www.vivalingue.com/ ci ha lavorato per molti anni il mio prof di programmazione turistica (bravissimo e molto conosciuto nel mondo turistico a Milano). Se vuoi, ho lezione con lui sett prossima e posso chiedergli maggiori info! Un consiglio: come diceva Patrick non aggregarti a italiani! Meglio fare conoscenza con giovani americani che ti fanno conoscere la loro cultura e il loro mondo! Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 io ho fatto tantissimi anni con EF a san diego, non male direi come esperienza!! Cita
Mauro86 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Ciao Mauro! Anche io ho fatto diversi soggiorni linguistici e sono state esperienze meraviglioseee! Infatti potevo conciliare le mie due più grandi passioni: i viaggi e le lingue ( l'american english in particolare)! Purtroppo però non ti posso aiutare perchè sono andata sempre attraverso la scuola (alle superiori).. l'unica cosa che ti posso dire è che qua http://www.vivalingue.com/ ci ha lavorato per molti anni il mio prof di programmazione turistica (bravissimo e molto conosciuto nel mondo turistico a Milano). Se vuoi, ho lezione con lui sett prossima e posso chiedergli maggiori info! Un consiglio: come diceva Patrick non aggregarti a italiani! Meglio fare conoscenza con giovani americani che ti fanno conoscere la loro cultura e il loro mondo! Ovviamente! io ho fatto tantissimi anni con EF a san diego, non male direi come esperienza!! Grazie anche a te per il consiglio! Onestamente non le conosco, posso dirti in generale come la penso. Più o meno qualsiasi agenzia va bene l'importante è la motivazione ovviamente, nel senso che poi la lingua la impari fuori da scuola nella quotidianità, parlandola e ascoltandola, l'unico vero consiglio che ti posso dare è di NON frequentare italiani .Compara un po' i prezzi a parità di prodotto, anche in questo caso è l'unica variabile da prendere in considerazione. Ecco, proprio di pagare di meno sto cercando, dato che quelle che sto vedendo mi sembrano tutte assolutamente affidabili. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.