Vai al contenuto

HELP ITINERARIO WEST COAST


ale0210

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, il 22/07 partiremo per il nostro viaggio di nozze e arriveremo in tarda serata a SAN FRANCISCO, avremo a disposizione 14 gg per fare un itinerario in macchina che deve per forza terminare il 05/08 a LOS ANGELES, da dove il mattino successivo partiremo per le Hawaii, che itinerario consigliate con questi giorni a disposizione e i vincoli che abbiamo?

Grazie

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

14 giorni sono un po' pochi per fare un giro tranquillo del SouthWest : Wink :

Avete dei punti fermi? cioè sapete già se volete fare i parchi o le città?

Perché altrimenti ci si limita alla California con Las Vegas lasciando i parchi per un viaggio successivo.

Difficile fare un po' e un po'.

un'idea potrebbe essere:

22: Italia - SFO

23: SFO

24: SFO

25: SFO - Morro Bay

26: Morro Bay - Yosemite

27: Yosemite - Lone Pine

28: Lone Pine - Death Valley - Las Vegas

29: Las Vegas (magari volo in elicottero sul Grand Canyon).

30: Las Vegas - San Diego

1: San Diego

2: San Diego

3: San Diego - Los Angeles

4: Los Angeles

5: Los Angeles - Hawai'i

Se volete fare solo i parchi.. valutate un loop su Las Vegas con volo da San Francisco e per Los Angeles : Wink :

Altri sapranno consigliare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei così

22: Italia - SFO

23: SFO

24: SFO

25: SFO - Yosemite

26: Yosemite - Lone Pine

27: Lone Pine - Death Valley - Las Vegas

28: Las Vegas

29: Las Vegas - Zion - Bryce

30: Bryce - Page

01: Page - Monument Valley

02: Monument Valley - Grand Canyon - Williams

03: Williams - Los Angeles

04: Los Angeles

05: Los Angeles - Hawai'i

un po' tirato il 3... se non vi interessa Los Angeles quel giorno si può spendere in tutto il resto dell'OTR

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto vi ringrazio, adesso vado subito a presentarmi nel link indicato. Intanto vi chiedo questo, i giorni pieni a disposizione sono 14, so che sarà quasi impossibile, elenco i miei punti fermi che sono SFO, LV, LAX, e vorrei SAN DIEGO, i parchi...DEATH, PAGE, MONUMENT, BRYCE E GC...possiamo anche tagliare YOSEMITE, che tra tutti è quello che mi attira di meno...partenza da SFO arrivo a LAX vincolato, che itinerario fareste?

tipo così:

23: SFO

24: SFO

25: SFO > LV (aereo tardo pomeriggio/sera)

26: mattinata a LAS VEGAS e partenza per la DEATH VALLEY per vederla nel pomeriggio.

27: LAS VEGAS

28: BRYCE CANYON (pernottamento)

29: PAGE

30: Monument valley con arrivo nel tardo pomeriggio in zona GRAND CANYON

31: GRAND CANYON più notte a KINGMAN

01: Partenza per SAN DIEGO

02: SAN DIEGO

03: SAN DIEGO

04: LAX

05: LAX

Così per noi sarebbe il giro ideale, non siamo molto interessati a YOSEMITE, mi chiedevo però se sia possibile noleggiare l'auto a LAS VEGAS per lasciarla a LAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto vi ringrazio, adesso vado subito a presentarmi nel link indicato. Intanto vi chiedo questo, i giorni pieni a disposizione sono 14, so che sarà quasi impossibile, elenco i miei punti fermi che sono SFO, LV, LAX, e vorrei SAN DIEGO, i parchi...DEATH, PAGE, MONUMENT, BRYCE E GC...possiamo anche tagliare YOSEMITE, che tra tutti è quello che mi attira di meno...partenza da SFO arrivo a LAX vincolato, che itinerario fareste?

tipo così:

23: SFO

24: SFO

25: SFO > LV (aereo tardo pomeriggio/sera)

26: mattinata a LAS VEGAS e partenza per la DEATH VALLEY per vederla nel pomeriggio. Io partirei la mattina presto.. ci vuole minimo 5 ore per visitare la valle.. due ore ad andare e due ore a tornare.. già che poi hai un giorno intero per LV

27: LAS VEGAS

28: BRYCE CANYON (pernottamento)

29: PAGE

30: Monument valley con arrivo nel tardo pomeriggio in zona GRAND CANYON Secondo me è tutto a corsa.. Da Page alla Monument sono due ore di strada.. perdi poi un'ora di fuso orario.. poi altrettante due ore per andare al Grand Canyon..

31: GRAND CANYON più notte a KINGMAN E la Route66??

01: Partenza per SAN DIEGO

02: SAN DIEGO

03: SAN DIEGO

04: LAX

05: LAX

Così per noi sarebbe il giro ideale, non siamo molto interessati a YOSEMITE, mi chiedevo però se sia possibile noleggiare l'auto a LAS VEGAS per lasciarla a LAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia a togliere due giorni a LA..........il 5 pomeriggio parti da San Diego e arrivi per sera a LA pronto per il volo del mattino dopo!!!

Così recuperi 2 giorni: uno lo userei per vedere meglio la zona della Monument Valley e Page perchè come già suggerito da Dariuz mi sembrano molto sacrificate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...