teot98 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 io mi offro volentieri per un reality all'interno della villa Cita
Route66 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 io mi offro volentieri per un reality all'interno della villa immagino nello scantinato, come lo chiamiamo 'sto reality? il grande salame? l'isola dei prosciutti? Cita
acfraine Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 tata pam ricambia il bacio a pesciolino per anna clara Cita
Fagianella Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 ahi ahi Andrea, stasera corso accelerato di quote e altro..Ragazzi è da ieri che rido come una scema pensando alla somiglianza tra l'accento barese di Fagianella e quello bergamasco di Micia...che ridere :lol: [ Post made via iPhone ] Scusate ma mi son persa qualcosa Non per niente bergamaschi e baresi sono considerati i puristi della lingua italiana... Sto rielaborando i giorni passati insieme ma per il momento posso solo dire che sono in totale saudade e che non vedo l'ora che se ne faccia un altro al più presto. GRAZIE INFINITE di tutto. tbc... Cita
chiararts Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Eccomi!! Last but not least! Grazie agli organizzatori per la gestione del raduno e per la bellissima serata di sabato. Era l'unico momento in cui riuscivo ad essere presente! Peccato non aver avuto modo di parlare con tutti e conoscervi meglio Cita
kurtdc83 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 ho visto una bottiglia di blue moon in una puntata di How i met your mother e m'è venuto in mente il derio super quiz Cita
dariuz Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Io non mi do pace per aver sbagliato la risposta sull'allenatore ncaa...e dire che Glory Road lo rivedo ogni volta che passa su sky... Cita
acfraine Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 ecco il banner per i campioni 2012 del quiz Cita
Simobiancoblu Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Io non mi do pace per aver sbagliato la risposta sull'allenatore ncaa...e dire che Glory Road lo rivedo ogni volta che passa su sky... Uno dei miei film preferiti... Io invece sono troppo contenta perchè noi l'abbiamo indovinata e Gabri invece no!! Cita
acfraine Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 noooo povero gabry!!!! gli hai detto che l'ho definito un finto burbero dal cuore tenero? viewtopic.php?f=152&t=9976&p=364572&hilit=grazie+a+simobiancoblu#p364572 Cita
dariuz Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Ecco, che condivida con me questo dolore... Cita
Simobiancoblu Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 ha detto troppo gentile dopo il modo in cui ti ha chiamato venerdì sera Cita
Route66 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Campionessa! e parte il coro popopopppoopopopoooooopopoppo ok adesso la smetto! Dariuz a dire la verità non hai sbagliato solo quella sulla NCAA Cita
dariuz Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Dariuz a dire la verità non hai sbagliato solo quella sulla NCAA Maledetto... Cita
Pomodorina Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 dove si possono trovare tutte le foto del raduno? Cita
sara80 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 qui http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=152&t=9990 !!! Cita
Settex Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 ahi ahi Andrea, stasera corso accelerato di quote e altro..Ragazzi è da ieri che rido come una scema pensando alla somiglianza tra l'accento barese di Fagianella e quello bergamasco di Micia...che ridere :lol: [ Post made via iPhone ] Scusate ma mi son persa qualcosa Non per niente bergamaschi e baresi sono considerati i puristi della lingua italiana... Sto rielaborando i giorni passati insieme ma per il momento posso solo dire che sono in totale saudade e che non vedo l'ora che se ne faccia un altro al più presto. GRAZIE INFINITE di tutto. tbc... Ciao Fagianella. Sei stata un mito. La tua comicità e la tua contagiosa allegria sono argomento continuo tra me e Alexina. La tua torta salata uno spettacolo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.