Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ahi ahi Andrea, stasera corso accelerato di quote e altro..

Ragazzi è da ieri che rido come una scema pensando alla somiglianza tra l'accento barese di Fagianella e quello bergamasco di Micia...che ridere :lol: :lol:

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Scusate ma mi son persa qualcosa  :???:  : taptaptap :

Non per niente bergamaschi e baresi sono considerati i puristi della lingua italiana... : old :

: lolroll :: lolroll :: lolroll :

Sto rielaborando i giorni passati insieme ma per il momento posso solo dire che sono in totale saudade e che non vedo l'ora che se ne faccia un altro al più presto. : Love :

GRAZIE INFINITE di tutto.

tbc...

Inviato

Eccomi!! Last but not least! : Chessygrin :

Grazie agli organizzatori per la gestione del raduno e per la bellissima serata di sabato.

Era l'unico momento in cui riuscivo ad essere presente!

Peccato non aver avuto modo di parlare con tutti e conoscervi meglio : Wink :

Inviato
Io non mi do pace per aver sbagliato la risposta sull'allenatore ncaa...e dire che Glory Road lo rivedo ogni volta che passa su sky... : Sad :  : Sad :

Uno dei miei film preferiti... Io invece sono troppo contenta perchè noi l'abbiamo indovinata e Gabri invece no!!

Inviato
ahi ahi Andrea, stasera corso accelerato di quote e altro..

Ragazzi è da ieri che rido come una scema pensando alla somiglianza tra l'accento barese di Fagianella e quello bergamasco di Micia...che ridere :lol: :lol:

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Scusate ma mi son persa qualcosa  :???:  : taptaptap :

Non per niente bergamaschi e baresi sono considerati i puristi della lingua italiana...  : old :

: lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

Sto rielaborando i giorni passati insieme ma per il momento posso solo dire che sono in totale saudade e che non vedo l'ora che se ne faccia un altro al più presto. : Love :

GRAZIE INFINITE di tutto.

tbc...

Ciao Fagianella. Sei stata un mito. La tua comicità e la tua contagiosa allegria sono argomento continuo tra me e Alexina. La tua torta salata uno spettacolo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...