Settex Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Ragazzi ribadisco che la mia iscrizione non pregiudica l'appartenenza al gruppo "di quelli che godono". Nella seconda foto è presente anche gente iscritta al forum da anni e che ha voluto associarsi immediatamente. Alexina poi, anche se mi decidessi, non mi permetterebbe di organizzare nulla. Se leggete il suo diario del nostro viaggio in USA, ve ne renderete conto. Io devo solo guidare. Stop. Cita
Frafrà Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Stessa cosa che farei io con Denis @Happiness_writer: Anche tu sei un "piccolo" ma grande utente di UOTR!!! Sfido a trovare ragazzini della tua età con interessi così adulti come l'organizzare un viaggio (che non sia la solita caccia alle discoteche) da solo!!! Bravo, continua così!!! Cita
boccia66 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 non mi meraviglio che tu abbia scritto un così bel messaggio, Derio, e si vede subito che è scrtto col Quore Cita
Chiaranto Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 @Happiness_writer: Anche tu sei un "piccolo" ma grande utente di UOTR!!! Sfido a trovare ragazzini della tua età con interessi così adulti come l'organizzare un viaggio (che non sia la solita caccia alle discoteche) da solo!!! Bravo, continua così!!! Condivido al 100%!! Cita
Happiness_writer Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Grazie mille!! Viaggiare è la mia piú grande passione e non mi importa se i miei coetanei hanno altri interessi ma l'organizzazione di un viaggio secondo me è il primo passo per viverlo al meglio! Per venire al raduno ho saltato una festa a sorpresa di una mia amica eppure non mi ha pesato per niente perché ero sicuro di passare due giorni stupendi con voi. Nonostante la differenza di età e la mia timidezza che mi hanno un pó bloccato nel parlare con gli altri sono felicissimo di aver partecipato e ancora un GRAZIE a quelli che l'hanno organizzato così bene!! Siete Fantastici!! [ Post made via iPad ] Cita
EleEnri232010 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Grande... sei un mito... [ Post made via Android ] Cita
Happiness_writer Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Hai già viaggiato più tu di MOLTA gente a 60 anni... Per questo devo ringraziare immensamente i miei genitori che hanno condiviso con me la loro passione e hanno fatto in modo che diventasse anche la mia!! [ Post made via iPad ] Cita
martaandrea Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Vorrei ringraziare tutti anche io, pure a nome di Andrea. Volevamo chiudere il viaggio in bellezza e non c'è stato niente di meglio che raggiungervi al raduno! Mi spiace non aver avuto il tempo di parlare con tanti di voi, ma spero al più presto di rifarmi! Lascio un grazie speciale a tutto il forum, è sempre come tornare a casa! Ora corro a vedermi le foto di quello che mi son persa! Cita
micia77 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 vero!!!!! un altro argomento della hot night potrebbe essere: i paesi della bassa bergamasca Grazie per le belle parole Cita
micia77 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 ahi ahi Andrea, stasera corso accelerato di quote e altro..Ragazzi è da ieri che rido come una scema pensando alla somiglianza tra l'accento barese di Fagianella e quello bergamasco di Micia...che ridere :lol: [ Post made via iPhone ] Scusate ma mi son persa qualcosa Cita
daphne Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Happiness sei fantastico e un esempio per tutti. Speriamo di avere sia te che tuo fratello ancora tra noi molto presto. Vedrai che ogni volta sara' sempre piu bello [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Sulla nostra grande criscorpione "regina del randello" me l'ero perso....meglio non approfondire eh tesoruccio, ti ci metti anche te adesso Cita
marcosnow Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 non c'e la faccio più a staccarmi da leggere questo topic!!! è stato davvero un gran raduno, il primo ufficiale per noi e devo dire che all'inizio un pò di tremarella c'e l'avevamo pure noi... è stato un pò difficile parlare con chi si conosce solo virtualmente... ma poi (carburando con un paio di bicchieri di vino ) le cose sono migliorate ed è stato stupendo riconoscere e riscopire le persone che scrivono dietro quegli avatar! Ora leggo leggo leggo e mi riconosco nelle emozioni provate, il bello di far parte di un gruppo affiatato, che consiglia e aiuta chi sta organizzando un viaggio ma sa anche ridere e scherzare come vecchi amici (ammazza come rosico per non aver passato la serata con voi ) Sono proprio felice! Grazie a tutti! Cita
Gianluca80 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 ahi ahi Andrea, stasera corso accelerato di quote e altro..Ragazzi è da ieri che rido come una scema pensando alla somiglianza tra l'accento barese di Fagianella e quello bergamasco di Micia...che ridere :lol: [ Post made via iPhone ] Scusate ma mi son persa qualcosa le foto........con l'accento da barese!!! Cita
daphne Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Marco adesso che hai scoperto il magico raduno ufficiale non potrai mancare al prossimo Vi aspettiamo sempre a braccia aperte [ Post made via Android ] Cita
Matteo84 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Marco il prossimo anno noleggiamo un pulmino tutti noi della zona e andiamo giù tutti assieme per due giorni.... :-) [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.