Vai al contenuto

Parchi giugno..da dove si cominciaaa!?!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti..sono francesco, sto organizzando il mio viaggio di nozze x giugno prossimo e se tutto va bene, sarà negli USA..il problema è che questo è un mio sogno, ma nn della mia futura moglie..ma forse sono riuscito a convincerla..ora peró mi sento sulle spalle una doppia responsabilità..se dovesse andare male qualcosa mi chiederebbe il divorzio:) Sto avendo un pó di difficoltà nel programmare il tour..i posti che mi piacerebbe vedere li ho individuati, ma nn so se sia fattibile farli tutti..e poi quanto tempo dedicare a ognuno??

Sicuramente nn mancheranno SF, Gran canyon, LV, e Yosemite..gli altri che vorrei incastrare sono LA,San diego x le città, Mammoth lakes, antelipe canyon, sequoia, Bryce e Zion..come posso fare x voi?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Le tappe che vuoi toccare sono la base del classico giro dell'ovest : Thumbup :

Se indichi periodo e giorni a disposizione sicuramente arriveranno un paio di itinerari da cui trarre spunti per il tuo!

Inviato

caro mio se non vuoi davvero il divorzio devi ridimensionare il tuo itinerario. così come l'hai messo, con tutta quella roba da vedere, e col fatto che tua moglie non è convinta in partenza del giro se piazzi trasferimenti assurdi per vedere tutta quella roba finisce davvero che vi ritrovate davanti al giudice

io fossi in te partirei da san francisco, andrei a yosemite, death valley, las vegas, zion, bryce, zona page, monument valley, grand canyon e chiusura a las vegas

e già è dura cosi

Inviato

Ci sono diverse possibilità, ma come ha detto Acfraine, non puoi far tutto quello che hai elencato nel primo post! altrimenti la moglie.. : ahi :

Ad esempio, potresti fare:

1ita- la

2la- sd

3sd

4sd

5sd- death valley

6death valley- las vegas

7las vegas

8las vegas

9ls vegas- bryce

10bryce- page

11page- monument

12monument- grand canyon

13grand canyon- kingman

14 kingman- la

Osservzioni:

-2 giorni a Vegas perchè , visto che siete in viaggio di nozze, è il posto giusto anche per rilassarvi nei suoi splendidi hotel/ piscine

- se devi togliere un giorno eliminalo da las vegas o san diego, oppure anche se lunga, puoi fare un'unica tappa grand canyon-la, ma non credo sia la scelta migliore.

Oppure:

1ita- sf

2sf

3sf

4sf- monterey

5monterey- la

6la- san diego

7san diego

8san diego

9san diego- death valley

10death valley- las vegas

11las vegas

12las vegas- la

13la

Inviato

se vuoi includere yosemite:

1ita- sf

2sf

3sf

4sf- yosemite

5yos- lee vining

6lee vining- death valley

7death valley- las vegas

8las vegas- bryce

9bryce- page

10page- monument

11monument- grand canyon

12grand canyon- kingman

13 kingman- la

14 la-ita

Inviato

E' vero i posti sono un po e so che per la salute mentale di tutti e due qulcosa va eliminato..pero come avevo scritto, alcuni sono punti fermi (tipo yosemite etc) altri li vorrei inserire nei limiti possibili senza diver fare i salti mortali x i trasferimenti.

Acfraine, un itinerario cosi nn mi sembra male, perderei San diego peró farei tanti dei parchi che volevo..e come giorni?? Per esempio a las vegas non vorrei 'perderci' troppi giorni, anche perche, non ho detto che prima degli states faremo 1 sett alle Bahamas, quindi la mia dose di riposo l'avrei già

Ma la death valley è così imperdibile? Non prendetemi per blasfemo ma tra quelli visti è il posto che mi diceva di meno..ma sono pronto anche a ricredermi naturalmente

Inviato

Alle Bahamas?!?! bello! : Love 2 :

Allora potresti fare:

1sf

2sf

3sf

4sf- yosemite

5yosemite- lee vining

6lee vining- bodie- death valley

7death valley- las vegas

8las vegas- zion- bryce

9bryce- page

10 page- monument

11monument- grand canyon

12 grand canyon- las vegas

13 las vegas

Inviato
Ma la death valley è così imperdibile? Non prendetemi per blasfemo ma tra quelli visti è il posto che mi diceva di meno..ma sono pronto anche a ricredermi naturalmente

Se guardi un pò le foto della death nei diari di viaggio ti rendi già conto che è imperdibile....poi chiedi a chi c'è già stata e ne avrai la conferma : Thumbup : è fantastica!!!

Visto che già rischi il divorzio : Wink : e non hai nemmeno tantissimi giorni, direi di non mettere troppa carne al fuoco e fare le cose con calma!!

io farei un giro simile:

8 arrivo a Sfo

9 sfo

10 sfo

11 sfo - yosemite

12 yosemite - lone pine

13 lone pine - death - las vegas

14 las vegas

15 las vegas - bryce

16 bryce - page

17 page - monument

18 monument - gc

19 gc - route 66 - kingman

20 kingman - lax

21 lax

22 lax - casa

Inviato

Guarda, fai il pazzariello con la moglie e invece che milioni di km concedetevi qualche notte a Las Vegas... fai un anello su quella città, togli San Francisco e Los Angeles (così hai la scusa per ritornarci), fate meno km, vedete meglio le cose che vedete (e fidatevi che saranno già tante e spettacolari) e nelle suite di Sin City vedi come scoppia l'ammore!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio!!

Secondo voi partendo in mattinata da Mommuth lakes direzione Death valley e dovendo arrivare a Vegas in un orario decente x il Check in, cosa riesco a vedere? Cosa non posso assolutamente perdere?

Purtroppo sarà una toccata e fuga, ma non riesco altrimenti..

Inviato

il check in a las vegas puoi farlo a qualsiasi ora però preparati ad una giornata molto lunga. avrai piu di tre ore prima di arrivare alla death valley, puoi seguire la strada principale e visitare le varie attrazioni classiche del parco, le trovi sulla mappa ufficiale e c'è anche una guida qui sul forum, chiudi a dante's view da dove hai altre 3 ore per las vegas

Inviato

Io ho fatto il percorso inverso, da las vegas a mammoth passando per la death... purtroppo sono molti km e non si riesce a vedere tantissimo!! Abbiamo fatto Dante's view - Zabriskie Point - sosta a Furnace Creek e Sand Dunes!! un vero peccato : Sad :

Comunque unisco questo topic all'itinerario che avevi già aperto nella sezione west così vediamo se si riesce a cambiare qualcosa ed eviti di disperdere tutte le info a te utili in giro per il forum : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...