Fra10bruno Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao a tutti..sono francesco, sto organizzando il mio viaggio di nozze x giugno prossimo e se tutto va bene, sarà negli USA..il problema è che questo è un mio sogno, ma nn della mia futura moglie..ma forse sono riuscito a convincerla..ora peró mi sento sulle spalle una doppia responsabilità..se dovesse andare male qualcosa mi chiederebbe il divorzio:) Sto avendo un pó di difficoltà nel programmare il tour..i posti che mi piacerebbe vedere li ho individuati, ma nn so se sia fattibile farli tutti..e poi quanto tempo dedicare a ognuno?? Sicuramente nn mancheranno SF, Gran canyon, LV, e Yosemite..gli altri che vorrei incastrare sono LA,San diego x le città, Mammoth lakes, antelipe canyon, sequoia, Bryce e Zion..come posso fare x voi? [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 per prima cosa se hai piacere presentati qui : viewtopic.php?f=3&t=51 grazie Cita
Fra10bruno Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Fatto [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Le tappe che vuoi toccare sono la base del classico giro dell'ovest Se indichi periodo e giorni a disposizione sicuramente arriveranno un paio di itinerari da cui trarre spunti per il tuo! Cita
Fra10bruno Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Ops..scusate!! I giorni sono dall'8 giugno al 22 giugno, quindi sarebbero 14 giorni anche se tra arrivi e partenze se va bene ne avró 13.. [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 caro mio se non vuoi davvero il divorzio devi ridimensionare il tuo itinerario. così come l'hai messo, con tutta quella roba da vedere, e col fatto che tua moglie non è convinta in partenza del giro se piazzi trasferimenti assurdi per vedere tutta quella roba finisce davvero che vi ritrovate davanti al giudice io fossi in te partirei da san francisco, andrei a yosemite, death valley, las vegas, zion, bryce, zona page, monument valley, grand canyon e chiusura a las vegas e già è dura cosi Cita
mimi1204 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Ci sono diverse possibilità, ma come ha detto Acfraine, non puoi far tutto quello che hai elencato nel primo post! altrimenti la moglie.. Ad esempio, potresti fare: 1ita- la 2la- sd 3sd 4sd 5sd- death valley 6death valley- las vegas 7las vegas 8las vegas 9ls vegas- bryce 10bryce- page 11page- monument 12monument- grand canyon 13grand canyon- kingman 14 kingman- la Osservzioni: -2 giorni a Vegas perchè , visto che siete in viaggio di nozze, è il posto giusto anche per rilassarvi nei suoi splendidi hotel/ piscine - se devi togliere un giorno eliminalo da las vegas o san diego, oppure anche se lunga, puoi fare un'unica tappa grand canyon-la, ma non credo sia la scelta migliore. Oppure: 1ita- sf 2sf 3sf 4sf- monterey 5monterey- la 6la- san diego 7san diego 8san diego 9san diego- death valley 10death valley- las vegas 11las vegas 12las vegas- la 13la Cita
mimi1204 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 se vuoi includere yosemite: 1ita- sf 2sf 3sf 4sf- yosemite 5yos- lee vining 6lee vining- death valley 7death valley- las vegas 8las vegas- bryce 9bryce- page 10page- monument 11monument- grand canyon 12grand canyon- kingman 13 kingman- la 14 la-ita Cita
Fra10bruno Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 E' vero i posti sono un po e so che per la salute mentale di tutti e due qulcosa va eliminato..pero come avevo scritto, alcuni sono punti fermi (tipo yosemite etc) altri li vorrei inserire nei limiti possibili senza diver fare i salti mortali x i trasferimenti. Acfraine, un itinerario cosi nn mi sembra male, perderei San diego peró farei tanti dei parchi che volevo..e come giorni?? Per esempio a las vegas non vorrei 'perderci' troppi giorni, anche perche, non ho detto che prima degli states faremo 1 sett alle Bahamas, quindi la mia dose di riposo l'avrei già Ma la death valley è così imperdibile? Non prendetemi per blasfemo ma tra quelli visti è il posto che mi diceva di meno..ma sono pronto anche a ricredermi naturalmente [ Post made via iPhone ] Cita
mimi1204 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Alle Bahamas?!?! bello! Allora potresti fare: 1sf 2sf 3sf 4sf- yosemite 5yosemite- lee vining 6lee vining- bodie- death valley 7death valley- las vegas 8las vegas- zion- bryce 9bryce- page 10 page- monument 11monument- grand canyon 12 grand canyon- las vegas 13 las vegas Cita
Barby79 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Ma la death valley è così imperdibile? Non prendetemi per blasfemo ma tra quelli visti è il posto che mi diceva di meno..ma sono pronto anche a ricredermi naturalmente Se guardi un pò le foto della death nei diari di viaggio ti rendi già conto che è imperdibile....poi chiedi a chi c'è già stata e ne avrai la conferma è fantastica!!! Visto che già rischi il divorzio e non hai nemmeno tantissimi giorni, direi di non mettere troppa carne al fuoco e fare le cose con calma!! io farei un giro simile: 8 arrivo a Sfo 9 sfo 10 sfo 11 sfo - yosemite 12 yosemite - lone pine 13 lone pine - death - las vegas 14 las vegas 15 las vegas - bryce 16 bryce - page 17 page - monument 18 monument - gc 19 gc - route 66 - kingman 20 kingman - lax 21 lax 22 lax - casa Cita
MaxMontella Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Guarda, fai il pazzariello con la moglie e invece che milioni di km concedetevi qualche notte a Las Vegas... fai un anello su quella città, togli San Francisco e Los Angeles (così hai la scusa per ritornarci), fate meno km, vedete meglio le cose che vedete (e fidatevi che saranno già tante e spettacolari) e nelle suite di Sin City vedi come scoppia l'ammore!!! Cita
acfraine Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Grande max [ Post made via Android ] Cita
Fra10bruno Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio!! Secondo voi partendo in mattinata da Mommuth lakes direzione Death valley e dovendo arrivare a Vegas in un orario decente x il Check in, cosa riesco a vedere? Cosa non posso assolutamente perdere? Purtroppo sarà una toccata e fuga, ma non riesco altrimenti.. [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 il check in a las vegas puoi farlo a qualsiasi ora però preparati ad una giornata molto lunga. avrai piu di tre ore prima di arrivare alla death valley, puoi seguire la strada principale e visitare le varie attrazioni classiche del parco, le trovi sulla mappa ufficiale e c'è anche una guida qui sul forum, chiudi a dante's view da dove hai altre 3 ore per las vegas Cita
Barby79 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Io ho fatto il percorso inverso, da las vegas a mammoth passando per la death... purtroppo sono molti km e non si riesce a vedere tantissimo!! Abbiamo fatto Dante's view - Zabriskie Point - sosta a Furnace Creek e Sand Dunes!! un vero peccato Comunque unisco questo topic all'itinerario che avevi già aperto nella sezione west così vediamo se si riesce a cambiare qualcosa ed eviti di disperdere tutte le info a te utili in giro per il forum Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.