Vai al contenuto

qualche idea..


Mary-andCo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Scrivo qui...anche se ho le ideee ben confuse..

Siamo tornati da un mesetto dagli usa e già pensiamo a dove andare il prossimo anno.

Il nostro giro è stato San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Page, Monument Valley, Grand Canyon, San Diego e Los Angeles.

STUPENDO!

Ci hanno particolarmente entusiasmato i parchi (a parte lo Yosemite che ricorda un po' le nostre montagne) e l'anno prossimo ad agosto ci piacerebbe replicare, ovviamente vedendo posti diversi.

Manca moltissimo tempo, ma cercavamo qualche spunto.

Mio marito è molto attratto da Orlando e tutti i suoi parchi divertimenti...ma siamo disposti a prendere anche qualche volo interno se necessario visto che anche le zone intorno a Utah, Arizona ecc. mi sembrano interessanti.

Tempo un 15-20 gg..

SUGGERIMENTI??

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ti consiglio di conentrarti o a Est o a Ovest così viene fuori un bel giro

in Florida rischi il meteo se vai in agosto

nel southwest fa bello caldo invece

se vuoi vedere Moab puoi fare il giro della Real America (yellowstone in primis) che con 20 giorni viene fuori un gran bel giro

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte San Diego, ho fatto il tuo stesso viaggio lo scorso agosto e adesso mi sto concentrando sul New England x la prossima estate (spero!!)programmando la visita ad Yellowstone per il 2014( te pensa quanto viaggio io con la mente :D )... Vorrei fare un anno ad ovest ed uno ad est, poi ancora ovest... E poi toccherà al centro America :lol:

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...