frapara Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Ragazzi ho modificato la prenotazione al GC riducendola ad una notte e prenotato al the view nella MV! Grazie a tutti x i vostri consigli preziosissimi! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai Cita
dariuz Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Vedrai che non ti pentirai del the view Cita
frapara Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 L'unica cosa che mi lascia perplesso del the view è che non mi hanno mandato la conferma via mail, purtroppo è stato possibile prenotare solo attraverso il loro sito, booking o expedia non davano la possibilità [ Post made via iPad ] Cita
Titos Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Grandi ragazzi!!! io al The View non ci sono mai stato (visto che dovevano ancora costruirlo quando ci sono stato ) e anche se deturpa un pò il paesaggio il dormirci deve essere un esperienza meravigliosa, quindi...... ..... Invidia a 1000 Cita
nabo Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Avevo molti pregiudizi sul The View, ma una volta in zona ho dovuto un po' rimangiarmeli. Il modo in cui è stato costruito (forma e colore) si integra in maniera incredibile con il paesaggio circostante Cita
criscorpione Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Ben fatto, non te ne pentirai [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Hai fatto bene, il Grand Canyon, se non scendi al Colorado, lo vedi e stravedi anche con un solo pernotto; se non hai ancora prenotato alla Death Valley mi permetto di consigliarti di pernottare al Furnace Creek Ranch (o all'Inn aperto quest'anno) perchè la sera c'è più roba da fare (c'è il ristorante, la birreria, il villaggio dove girovagare, il Gift Shop... e come struttura è un po' più carina) ed hai la possibilità di avere una connessione Wi-Fi (ammesso che ti serva), a Stovepipe non c'è linea (almeno io ti parlo di giugno 2012) e c'è poco da fare alla sera. Visto che fai due giornate intere a Las Vegas, ti consiglio una delle due sere di fare una scappata a vedere la Fremont Street, è a poche miglia dalla fine della Strip (dopo lo Stratosphere) e ti porta via un paio di orette al massimo, lasciandoti tutto il tempo di goderti la Strip per tutto il resto della nottata! P.S.: se devi comunque fare benzina nella Death falla a Stovepipe che grosso modo costa come fuori dal parco, a Furnace Creek ti spiumano... Cita
mimi1204 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Grandi!!! Anche io ho soggiornato al The View.. vedrai sarà tra le esperienze più emozionanti del viaggio! Cita
talisker Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 beh capisco che il tempo costringe a visite mordi e fuggi, ma dire che in un giorno si possa fare una visita approfondita di un parco immenso come il grand canyon mi pare azzardato, cmq poi ognuno fa come crede, ciascuno di noi ha la sua esperienza; anche io la prima volta passai una sola notte al GC, ovviamente south rim, la seconda volta 4 notti e mi sono sembrate poche, anche solo per fare qualche piccolissimo sentiero al north e al south. se puoi fai l'escursione sul colorado da page, è spettacolare. Ad ogni modo buon viaggio! Cita
MaxMontella Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Per fare il Rim Trail e l'Hermit Road un pernotto basta ed avanza, ovvio che più tempo ci spendi e meglio lo vedi... Cita
frapara Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Tanto credo che non sia l'unica volta (spero)! Intanto mi faccio un'idea, in seguito approfondisco. [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Giustissimo, Max, e questo vale per tutti i parchi, ognuno secondo la propria esperienza e i propri gusti . In un primo viaggio un pernottamento in ognuno è sufficiente per vedere le cose principali, poi nessuno vieta di tornarci e di scegliere i pernottamenti secondo le proprie esigenze. Cita
Barby79 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 D'accordissimo poi c'è tempo per approfondire quello che ti è piaciuto di più!!! Cita
frapara Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Ho letto in un topic che l'upper antelope canyon ad inizio dicembre non offre lo spettacolare gioco di luci risulta anche a voi? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Ciò non toglie che sia comunque uno spettacolo straordinario e imperdibile!! Cita
KlaSan Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Ho letto in un topic che l'upper antelope canyon ad inizio dicembre non offre lo spettacolare gioco di luci risulta anche a voi?[ Post made via iPad ] E' banalmente una questione di "angoli". Il sole a dicembre è troppo basso, non ha quindi un'angolo adeguato a penetrare tra le strette pareti del canyon. In estate è alto e quasi verticale, riesce così a creare i magnifici giochi di luce che vedi in foto. In ogni caso vale la pena lo stesso farsi un giro nell'Antelope, in particolare nel Lower. Cita
frapara Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Ragazzi ci siamo! Tra un paio di giorni si parte! Un dubbio mi assale, Spero che voi che siete superinformati riuscirete a darmi un po' di tranquillità. Mi è arrivata una mail dal sito Governativo dell'ESTA che mi dice che il mio visto ESTA è in scadenza nel mese di dicembre in particolare il giorno 20. Considerando che io rientro da questo viaggio il giorno 10 e vero che non mi devo preoccupare? Ci sarà mica qualche clausola che dice che il visto deve essere valido per qualche mese in più rispetto alla data di arrivo? Adesso una domanda un po' più sobria, ho visto le temperature nel GC DV LV, non sono molto invitanti, dite che devo portarmi un abbigliamento piuttosto pesante? Un abbraccio tutti e grazie! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.