dariuz Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Già che sei alla valley of gode, vai direttamente al the view! Cita
ilarigot Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 no arrivo alla sera alla valley of the gods................ il the view non è alla monument?!? Cita
dariuz Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Si, ma in mezzo non c'è praticamente nulla Cita
ilarigot Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 ho visto.............. quindi devo cambiare itinerario.... Cita
acfraine Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 no no che cambiare itinerario. dormi a mexican hat che è a pochi minuti da valley of the gods e muley point. ottimo il mexican hat lodge ma devi affrettarti a prenotare, hanno un ristorante dove fanno delle bistecche spettacolari. altre soluzioni a mexican hat sono il san juan inn e l'hat rock inn dai uno sguardo a questa guida, ci sono anche i link dei pernotti: viewtopic.php?f=53&t=8033 Cita
ilarigot Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 grazie dei consigli!!! :-) Cita
ilarigot Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 20 sedona-phoenix-saguaro 21 saguaro 22 saguaro-san diego 23 san diego Non mi convince molto questo itinerario…. Come lo cambiereste per riuscire a vedere con calma le cose ma arrivando cmq a san diego il 22 massimo 23 prima mattina? Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 spiegaci meglio cosa vuoi fare in quelle tappe, vuoi passare da phoenix per qualche motivo particolare? perchè altrimenti da sedona in 4 ore sei a tucson e puoi visitare in quella giornata il saguaro, perchè vuoi mettere una seconda giornata li? Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 o hai messo phoenix xchè vuoi passare dall'apache trail? Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 in quel caso fare sedona-apache trail-phoenix ed arrivare fino a tucson sarebbe davvero lunga Cita
ilarigot Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 spiegaci meglio cosa vuoi fare in quelle tappe, vuoi passare da phoenix per qualche motivo particolare? perchè altrimenti da sedona in 4 ore sei a tucson e puoi visitare in quella giornata il saguaro, perchè vuoi mettere una seconda giornata li? pensavo di fare un giretto a phoenix ma se non ne vale la pena salto la tappa e seguo il tuo suggerimento... da tucson a san diego che suggerite? Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 da tucson a san diego mi fermerei sicuramente all'organ pipe e poi a dormire a yuma, il giorno dopo in 3 ore sei a san diego Cita
ilarigot Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 altro consiglio.... 22 yuma-san diego 23 san diego 24 san diego 25 san diego-los angeles 26 los angeles 27 los angeles - costa 28 los angeles-san francisco 29 hawaii per non rischiare di dimenticare di visitare qualcosa di bello e importante come posso dividere il tempo a disposizione nell'ultima parte dell'itinerario? mi sono scritta tutto quello che c'è da vedere ma riuscite a dirmi se ho abbastanza tempo per visitare le attrazioni principali di los angeles e san diego spiagge comprese? Cita
pandathegreat Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Tra Yuma e San Diego trovi la zona delle Algodones Dunes e allungandoti un po' potresti passare per Anza Borrego. A San Diego puoi usare una giornata tra Midway (pranzando al bar di top gun) e Seaport Village per concludere la serata al Gaslamp (se è di venerdì)... Volendo potresti andare a fare il tramonto a Coronado, ma cerca di arrivare x tempo. il giorno successivo potresti vedere Point Loma e a scelta tra Old San Diego e Balboa park (se ti piacciono i musei) e poi andare a La Jolla... Tra San Diego e Los Angeles, non ti perdere la Mission San Diego de Alcala e san Juan Capistrano... Per LA, dipende quello che vuoi fare. La sera che arrivi, tramonto a Santa Monica, il giorno dopo (se ti piacciono) gli Universal o Disneyland e nella serata Hollywood... ma non troppo tardi, la sera diventa di uno squallore unico. Cita
KlaSan Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 26 los angeles 27 los angeles - costa 28 los angeles-san francisco Uhm... il 27 vai sulla costa e torni a dormire a Los Angeles, per poi ripartire da Los Angeles il 28 e arrivare a San Francisco? Spero sia un errore involontario nella sequenza riportata, sarebbe assurdo fare così Cita
ilarigot Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 si si un errore volevo dire che il 27 da los angeles mi dirigo verso la costa per salire verso san francisco... no no non torno indietro! Cita
ilarigot Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Riesco in 6 giorni a visitare san diego, los angeles e arrivare a san francisco? Cita
pandathegreat Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 3 notti a LA, 2 a LA, 1 a metà strada... questo è il minimo sindacale se non vuoi fare l'autostrada Cita
ilarigot Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Ecco io vorrei sapere se in 3 giorni a san Diego riesco a visitare il minimo indispensabile…. Idem a los angeles… Poi penso che un giorno per fare la costa sia abbastanza no? Cita
dariuz Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 3 giorni a San Diego sono perfetti! 2 a L.A. possono andare...a me la città non piace, ma se hai intenzione di andare in un parco, direi che vanno bene Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.