Vai al contenuto

honeymoon: un mese negli stati uniti occidentali

Messaggi raccomandati

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

no no che cambiare itinerario. dormi a mexican hat che è a pochi minuti da valley of the gods e muley point. ottimo il mexican hat lodge ma devi affrettarti a prenotare, hanno un ristorante dove fanno delle bistecche spettacolari. altre soluzioni a mexican hat sono il san juan inn e l'hat rock inn

dai uno sguardo a questa guida, ci sono anche i link dei pernotti: viewtopic.php?f=53&t=8033

Inviato

20 sedona-phoenix-saguaro

21 saguaro

22 saguaro-san diego

23 san diego

Non mi convince molto questo itinerario….

Come lo cambiereste per riuscire a vedere con calma le cose ma arrivando cmq a san diego il 22 massimo 23 prima mattina?

Inviato

spiegaci meglio cosa vuoi fare in quelle tappe, vuoi passare da phoenix per qualche motivo particolare? perchè altrimenti da sedona in 4 ore sei a tucson e puoi visitare in quella giornata il saguaro, perchè vuoi mettere una seconda giornata li?

Ospite anonimo
Inviato

o hai messo phoenix xchè vuoi passare dall'apache trail? : hmm :

Inviato
spiegaci meglio cosa vuoi fare in quelle tappe, vuoi passare da phoenix per qualche motivo particolare? perchè altrimenti da sedona in 4 ore sei a tucson e puoi visitare in quella giornata il saguaro, perchè vuoi mettere una seconda giornata li?

pensavo di fare un giretto a phoenix ma se non ne vale la pena salto la tappa e seguo il tuo suggerimento...

da tucson a san diego che suggerite?

• 3 settimane dopo...
Inviato

altro consiglio....

22 yuma-san diego

23 san diego

24 san diego

25 san diego-los angeles

26 los angeles

27 los angeles - costa

28 los angeles-san francisco

29 hawaii

per non rischiare di dimenticare di visitare qualcosa di bello e importante come posso dividere il tempo a disposizione nell'ultima parte dell'itinerario?

mi sono scritta tutto quello che c'è da vedere ma riuscite a dirmi se ho abbastanza tempo per visitare le attrazioni principali di los angeles e san diego spiagge comprese?

Inviato

Tra Yuma e San Diego trovi la zona delle Algodones Dunes e allungandoti un po' potresti passare per Anza Borrego.

A San Diego puoi usare una giornata tra Midway (pranzando al bar di top gun) e Seaport Village per concludere la serata al Gaslamp (se è di venerdì)... Volendo potresti andare a fare il tramonto a Coronado, ma cerca di arrivare x tempo.

il giorno successivo potresti vedere Point Loma e a scelta tra Old San Diego e Balboa park (se ti piacciono i musei) e poi andare a La Jolla...

Tra San Diego e Los Angeles, non ti perdere la Mission San Diego de Alcala e san Juan Capistrano...

Per LA, dipende quello che vuoi fare.

La sera che arrivi, tramonto a Santa Monica, il giorno dopo (se ti piacciono) gli Universal o Disneyland e nella serata Hollywood... ma non troppo tardi, la sera diventa di uno squallore unico.

Inviato

26 los angeles

27 los angeles - costa

28 los angeles-san francisco

Uhm... il 27 vai sulla costa e torni a dormire a Los Angeles, per poi ripartire da Los Angeles il 28 e arrivare a San Francisco?

Spero sia un errore involontario nella sequenza riportata, sarebbe assurdo fare così

Inviato

Ecco io vorrei sapere se in 3 giorni a san Diego riesco a visitare il minimo indispensabile…. Idem a los angeles…

Poi penso che un giorno per fare la costa sia abbastanza no?

Inviato

3 giorni a San Diego sono perfetti!

2 a L.A. possono andare...a me la città non piace, ma se hai intenzione di andare in un parco, direi che vanno bene