asazelll Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Considerando che non mi sono ancora preparato bene, ho solo badato al volo e noleggio auto, questo è il mio quesito. Che tragitto mi consigliate ? Landing ---> Phoenix 22 ottobre . Noleggiato Suv con Dollar. Drop off ---> San Francisco 5 novembre. Che giro mi consigliate ? Io sto ammattendo vorrei andare ovunque ma a volte pensare di fare 400 km al giorno mi sembra un po' assurdo... però vorrei vedere : Grand canyon, Vegas, Sequoia, Death Valley, New Mexico, Utah, Wyoming, Yellowstone. L'ordine è sparso, non riesco a cavarne fuori una rotta intelligente. Qualcuno ha consigli? Secondo voi dovrei togliere qualcosa? Grazie, saluti Cita
Barby79 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Forse con i giorni a disposizione non riuscirai ad inserire Yellowstone, che da solo richiede un viaggio a sè, ma dovrai "accontentarti" dei parchi del southwest Cita
asazelll Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Mi suggerisci questo per i km da fare che sono tanti o per i giorni che teoricamente bisognerebbe dedicare allo yellowstone? Grazie Cita
Arizona 71 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 devi tagliare ....... Wyoming, Yellowstone e anche New Mexico per quanto riguarda Yellowstone ... hai pochi giorni , li dovresti dedicarne almeno 4, i Km invece non sono un problema, 300-400 al giorno ...sei nella media Cita
asazelll Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 vi linko la mia idea ---> http://goo.gl/maps/8uKL8 io sono un totale niubbo, quindi illuminatemi, criticate e se volete suggerite anche.. In sti giorni mi sto fondendo tra sedia e monitor e se fosse possibile gradirei aiuto di persone esperte Grazie ancora Cita
asazelll Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 P.s. La tappa a Logan è d'obbligo perchè devo far visita ad un amico Cita
scumpi Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Io farei Phoenix-GC-Page-Monument-Moab-Bryce-Zion-Las Vegas-Death valley-poi verso san francisco...sei gia a corto di giorni con un viaggio cosi strutturato,eviterei Yellowstone e il resto [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 mi ripeto, non andrei tanto in su...a meno che non ti piaccia la neve hai pochissimi giorni , ti bastano a malapena a fare ARIZONA-UTAH (qualcosina...non arriverei fino a MOAB)-Vegas-California Cita
dariuz Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Per Yellowstone...oltre ad un discorso di giorni mancanti che ti hanno già detto, nel periodo in cui vai tu rischi (seriamente) di trovare il parco chiuso o con viabilità estremamente ridotta a causa della neve. Cita
Arizona 71 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 puo' sempre noleggiare una motoslitta Cita
dariuz Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Negativo anche per la motoslitta...le strade per snowcoach e snowmobile aprono il 15 dicembre... Dopo questa marea di OT ( ) il succo è...evita di andare troppo a nord! Cita
kurtdc83 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 io mi concentrerei per bene sul south west, ideale per il periodo e per i giorni che hai. Se è la prima volta mantieniti su un tour abbastanza classico Per il resto ti hanno gia suggerito bene i piu navigati compari del forum Cita
nabo Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Visto che devi andare a trovare un amico a Logan non ho capito perché arrivi a Phoenix invece che Salt Lake City Detto questo, Yellowstone sarebbe il parco più vicino in assoluto alla tua meta d'obbligo (Logan), ma come ti hanno già scritto, 99 su 100 avrai il problema neve e in questi casi l'unica entrare aperta è quella di Gardiner (decisamente scomoda). Cita
acfraine Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 mi pongo la stessa domanda di nabo, che senso ha prendere un volo per phoenix nel profondo sud per visitarecittà e luoghi che sono geograficamente in zone opposte? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.