Vai al contenuto

Itinerario da Phoenix..

Messaggi raccomandati

Inviato

Considerando che non mi sono ancora preparato bene, ho solo badato al volo e noleggio auto, questo è il mio quesito. Che tragitto mi consigliate ?

Landing ---> Phoenix 22 ottobre . Noleggiato Suv con Dollar.

Drop off ---> San Francisco 5 novembre.

Che giro mi consigliate ? Io sto ammattendo :D vorrei andare ovunque ma a volte pensare di fare 400 km al giorno mi sembra un po' assurdo... però vorrei vedere : Grand canyon, Vegas, Sequoia, Death Valley, New Mexico, Utah, Wyoming, Yellowstone. L'ordine è sparso, non riesco a cavarne fuori una rotta intelligente. Qualcuno ha consigli? Secondo voi dovrei togliere qualcosa?

Grazie, saluti :)

Inviato

devi tagliare ....... Wyoming, Yellowstone e anche New Mexico

per quanto riguarda Yellowstone ... hai pochi giorni , li dovresti dedicarne almeno 4, i Km invece non sono un problema, 300-400 al giorno ...sei nella media : Chessygrin :

Inviato

Io farei Phoenix-GC-Page-Monument-Moab-Bryce-Zion-Las Vegas-Death valley-poi verso san francisco...sei gia a corto di giorni con un viaggio cosi strutturato,eviterei Yellowstone e il resto

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Per Yellowstone...oltre ad un discorso di giorni mancanti che ti hanno già detto, nel periodo in cui vai tu rischi (seriamente) di trovare il parco chiuso o con viabilità estremamente ridotta a causa della neve. : Wink :

Inviato

io mi concentrerei per bene sul south west, ideale per il periodo e per i giorni che hai.

Se è la prima volta mantieniti su un tour abbastanza classico :)

Per il resto ti hanno gia suggerito bene i piu navigati compari del forum

Inviato

Visto che devi andare a trovare un amico a Logan non ho capito perché arrivi a Phoenix invece che Salt Lake City : hmm :

Detto questo, Yellowstone sarebbe il parco più vicino in assoluto alla tua meta d'obbligo (Logan), ma come ti hanno già scritto, 99 su 100 avrai il problema neve e in questi casi l'unica entrare aperta è quella di Gardiner (decisamente scomoda).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...