pandathegreat Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Se fai questo giro: viewtopic.php?f=48&t=1152 l'unico sterrato lo trovi per la devil's golf course... io l'ho fatto con una pt cruiser, affrontabilissimo, senza problemi. Cita
lallettta Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 il classico percorso turistico che fanno tutti nella death non ha sterrate quindi non farti problemi grazie! Cita
lallettta Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Se fai questo giro: viewtopic.php?f=48&t=1152l'unico sterrato lo trovi per la devil's golf course... io l'ho fatto con una pt cruiser, affrontabilissimo, senza problemi. corro a vedere Cita
sara80 Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 con i tuoi giorni io lascerei stare arches, perchè come minimo ti porta via una giornata la visita del parco, e credimi la vale tutta! poi intorno hai altre bellezze come canyonlands e deadhorse bend che anche loro meritano, la strada tra bryce e moab sembra relativamente poca ma in mezzo c'è il mondo! io ti consiglierei di fare bene il giro che hai ipotizzato e di godertelo con i giorni che hai a disposizione Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 lallettta non ti sei ancora presentata nella apposita sezione viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
lallettta Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 il classico percorso turistico che fanno tutti nella death non ha sterrate quindi non farti problemi letto il topic della death valley avete dei topic così completi ke pensavo di kiedervi un grande favore Considerando che sono poco pratica ancora del forum, ke ho pochisimo tempo x collegarmi... e soprattutto ho pochissimi giorni prima della partenza.... potrei kiedermi i linc dove trovare tutte le informazione sui parchi ke farà nel mio giro (tra l'altro fatto sula base dei vs. preziosissimi consigli)? Yosemite e Gran Canyon (x i quali cmq ho studiato già 2 guide:routard e Lonely Planet) ANTELOPE UPPER e soprattutto LOWER (ke nn trovano quasi notizie sulle guise di cui sopra..) BRYCE Canyon e magari... qualcosa anke sulla costa da Los Angeles a S.Franc ke farò in max 2gg.... ke dite...me lo potete fare questo favore GRANDE????????????????? o devo aprire un topic a parte ....nn so...ditemi voi grazie ancora!! Cita
al3cs Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Ti basta partire dall'indice... viewforum.php?f=15 EDIT: per la costa dai uno sguardo qui viewtopic.php?f=87&t=6050 e qui viewtopic.php?f=52&t=5985 . Cita
lallettta Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 ammazza!!! e ki lo aveva visto l'indice?... GRAZIE MILLE anzi STRAMILLE!!!!!!!!!!!!!! ps. intanto ho prenotato la 1° notte dei parki con un'offerta su hotel.com, al CEDAR LODGE nello Yosemite Cita
dariuz Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 ki parki le k no......... Molto bene per la prima prenotazione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.