Vai al contenuto

Alaska 2013...Work in progress!

Messaggi raccomandati

• Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Giammai, sto cercando di dissimulare il conto finale ed ogni tanto butto li un "beh dai alla fine non è che abbiamo speso molto di più con questo viaggio"

Inviato
(io aspetto sempre il conteggio totale delle spese...  :lol: )

Per quanto riguarda il mio viaggio in Alaska, credo che mi costerà come California & South West 2010 + Real America 2011...

: ahi :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il primo post di questo itinerario è del 20 agosto 2012...direi che di tempo ne è passato da quando ho iniziato a studiare questo viaggio...ormai il conto alla rovescia è veramente alla fine e finalmente venerdi si partirà... : Chessygrin :

In anticipo di qualche giorno, ieri abbiamo preparato i bagagli, più che altro per vedere se riuscivamo a stare dentro ai pesi...alla fine andiamo a 22 kg a testa di bagaglio in stiva, direi ottimo!

Assicurazione medica...fatta

Solito librone con prenotazioni, mappe e cose utili...fatto

Cambio dollari...lo farò oggi a pranzo

Devo sistemare le fotocamere e cancellare la prenotazione con alamo (w national : Thumbup : ), poi giovedi mattina check in online e venerdi finalmente si partirà...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...