Vai al contenuto

SAN FRANCISCO-COSTA-PARCHI E LOS ANGELES..honeymoon

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se volete fare un trail non impegnativo potreste farlo al Bryce Canyon partendo da Sunset Point a Sunrise Point : Wink :

Arrivare fino al Colorado nel Grand Canyon è veramente una faticaccia per chi non è un escursionista abituale.. soprattutto la salita del ritorno : Chessygrin :

Poi anche il fatto che tramonta prima.. non so se basta il tempo per arrivarci.

Se volete fare una cosa diversa valutate il giro in elicottero con la Papillon Tours.. i voli partono da Tusayan e danno un'idea della grandezza del GC.

I pernottamenti sulla costa valuta anche Morro Bay che è un po' più grande, con più motels e ha sempre il suo fascino.

Io ho pernottato al Blue Sail Inn, molto carino!

Inviato
puoi anche scegliere di dormire in una miniera abbandonata con serpenti e scorpioni  inclusi  :lol:  :lol:  :lol:

sto scherzano non farlo : Chessygrin :

: lolroll :: lolroll : e perchè no...se fa parte del folklore locale :)

Inviato

prenotato albergo a MORRO BAY!!!

ora ho bisogno di un consiglio...

visto che gli allogg nella death sono un tantino costosi, pensavo di frmarmi a Lone Pine...che ne pensate?allungo o spezzo? e soprattutto,,,potrei avere problemi per il periodo? (sarà il 31 ottobre..)

Inviato

Troppo lontano: Lone Pine va bene se non hai intenzione di pernottare nella Death, ma se vuoi visitarla - soprattutto considerando che a fine ottobre alle 18 sarà buio - investi $ 50 in più e dormi all'interno!!

Inviato
Se volete fare un trail non impegnativo potreste farlo al Bryce Canyon partendo da Sunset Point a Sunrise Point  : Wink :

benissimo...qusto è il primopreziosissimo consiglio per il bryce..la passeggiata si farà sicuramnte..quanto tempo ci vorrà?

Se volete fare una cosa diversa valutate il giro in elicottero con la Papillon Tours.. i voli partono da Tusayan e danno un'idea della grandezza del GC.

all'licottero ci avevo già pensato...sarà una sorpresa folle pr il mio futuro marito..:)

grazi mille yalen!

Inviato

Il giro in elicottero è stata una delle esperienze più belle tra tutti i viaggi...

Al Bryce il giro fallo possibilmente di mattina...(al pomeriggio l'ombra arriva in fretta nell'anfiteatro)

Inviato

bene, allora riuscirò a fare tutto in un giorno se ci sforziamo di svegliarci presto!

passimao alla tappa successiva...

perchè mi consiglite di fermarmi a page per la monument?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...