Vai al contenuto

Prima volta on the road in Usa - Nord East


enricabordonaro

Messaggi raccomandati

Buongiorno!

Scrivo qui perché solo voi esperti potete aiutarmi.

Il 28 agosto partirò per gli Stati Uniti. E' il primo viaggio negli Usa e lo farò con mio marito e mia figlia (5 anni).

Ho un problema con l'itinerario che io ho costruito seguendo le indicazioni che ho trovato online e provando a non sottoporre la bambina a troppe ore di auto al giorno.

La prima tappa e Ny dove starò tre giorni.

La seconda Philadelphia - 1 giorno.

La terza Washington - 2 giorni.

Poi Pittsburgh - 1 giorno, scelta per spezzare il viaggio in auto.

Poi Cleveland - 1 giorno.

Poi Buffalo e Cascate del Niagara dove staremo due giorni.

Da qui vorrei arrivare a Boston, ma le ore di auto sono quasi 8. Come ho fatto con Pittsburgh, vorrei fare anche qui...spezzare con una città nel mezzo dove poter pernottare e riposarci dalle ore di auto ed evitare così a mia figlia un tour di 8 ore in auto che certamente non le piaceranno! : Sad :

Potete aiutarmi consigliandomi una località da visitare prima di arrivare a Boston?

Grazie mille a tutti quelli che perderanno il loro tempo a leggere e commentare questo post...perdono!

Enrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da NIAGARA sono passato per Vermont e NH , pero' ci ho messo 3 giorni, se vuoi fare solo 1 tappa potresti pensare a ITHACA (Cayuga Lake) o Albany ( ma calcola solo come pernotto dato che non penso ci siano molte cose da vedere)

per ultimo un consiglio: se e' la prima volta a NY allora 3 giorni sono inutili, in questo caso eliminate qualche altra citta' e recuperate giorni per NY!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà a New York sarebbero quattro in tutto perché i primi due sarebbero all'andata e gli ultimi due al ritorno. Dopo Boston torno nuovamente a Ny e sto lì altre due notti e da lì riparto per l'Italia. È a Ny che consegno l'auto...tutto questo perché un volo di sola andata per Ny e uno di ritorno da Boston costa un occhio della testa...la combinazione volo andata e ritorno da Palermo è molto più conveniente.

Ma hai ragione, anche quattro giorni a Ny sono pochi.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa abbiate gia' prenotato o quanto sia modificabile l'itinerario, ma vedo che prevedi tappe in molte metropoli, NY, poi Phila, DC, Cleveland (?), Pittsburgh ... tieni presente che con i bambini le citta' sono sempre luoghi piu' "difficili" rispetto ai paesini e ai posti in mezzo alla natura o lungo la costa, tra l'altro non penso che a Cleveland o a Pittsburgh ci sia molto da vedere ... sono citta' prevalentemente industriali, un po' come per un americano venire in Italia e andare a Brescia.

Quattro giorni a NY sono pochi ma cmq meglio che niente e di cose ne vedi, la bambina si divertira' a Central Park o al museo di storia naturale e sull'Empire State o il Top of the Rock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare il giro da nord, da New York a Boston attraverso Connecticut, Cape Cod, poi di li' alle cascate e poi ritorno.

Oppure da sud puoi visitare Lancaster e la Amish Country, sicuramente piu' interessanti di Pittsburgh, esempio ...

Quanti giorni avete esattamente? Il volo e' a/r su NY? L'auto per quanti giorni l'avrete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare tante cose in 12 giorni. Puoi fare un giro appunto tipo quello che facemmo noi nel 2010 includendo Cape Cod e parte del Maine, oppure puoi andare a sud e visitare Washington DC, poi spostarti nel Maryland (Annapolis) e giu' per la baia di Chesapeake poi nel North Carolina fino alle Outer Banks.

In entrambi i casi Niagara e' un po' "fuori strada".

Esempio di percorso:

1 - New York - Philadelphia (90 mi)

2 - Philadelphia - Atlantic City o altro posto lungo la costa del New Jersey (60-70 mi)

3 - Atlantic City - Rehoboth Beach (e qui ci sono outlet)

4 - mare New jersey o Delaware a seconda del giorno 3

5 - Rehoboth Beach - Annapolis 92 mi - DC 32 mi

6 - DC

7 - DC

8 - DC - Lancaster (Amish Country)

... poi da qui dovresti vedere se fare la tirata fino a Niagara ... semmai Lancaster-Buffalo sono 335 miglia, tutto sommato fattibili in giornata anche se sono tantine, ma fatte sulle strade americane non e' stancante come farle in Italia e poi potreste fermarvi spesso.

Altrimenti, se escludeste Niagara, potreste spingervi un po' piu' a sud prima di tornare a NY.

Oppure vedi il nostro itinerario del 2010 in firma, ma noi non abbiamo fatto le cascate.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto questo perché un volo di sola andata per Ny e uno di ritorno da Boston costa un occhio della testa.

non so a quanto hai trovato ma calcola che facendo una simulazione ( 28 agsto -10 Sett..circa) oggi ho trovato il

PALEMO -NY A/R a € 750

mentre il

PALERMO-NY

BOSTON-PALERMO a € 700 cioe' meno che l'andata e ritorno su NY

mi sa tanto che non hai usato il multicty ma 2 voli separati : Wink :

molte volte invece conviene arrivare e partire su 2 aeroporti diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...