Ospite anonimo Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 sono veramente favolosi, complimenti a chi lo ha avuto Cita
EleEnri232010 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Stupendi... Complimenti... [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 bellissimi! e grazie Boccia per il pensiero che hai avuto Cita
rotels Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 fantastici poster e bellissima idea comunque! Aspetto di vedere anche io il risultato nelle pareti dei nostri amici! Cita
Barby79 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Boccia n°1 Ora però vogliamo vederli sulle pareti! Giustissimo Cita
Mirkus Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Grazie mille Boccia, grazie per la foto e grazie soprattutto per il bellissimo poster che mi hai personalmente consegnato. E grazie a Marcello e a tutti i ragazzi dello staff per il pensiero che avete avuto nel donarmelo. E' stato nobile da parte vostra e sono queste piccole cose che fanno la differenza nella vita. Grazie grazie grazie. Mirkus Poscritto: spero di mostrarverlo sulla mia parete quanto prima. Cita
Happiness_writer Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Anche io voglio ringraziare con tutto il cuore chi ha avuto l'idea di donarmelo!!! É stata un gesto stupendo!! Adesso stiamo valutando bene dove metterlo e ve lo farò sicuramente vedere una volta attaccato!! Grazie Mille ancora a tutti!!! [ Post made via iPad ] Cita
Alexina Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 il mio è davvero stupendo, appena avrò una casa mia lo appenderò subito sulla porta Grazie ancora a tutti per il pensiero! Anche gli altri sono favolosi :clap: [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Sono bellissimi i poster!!!! Ma sai che credevo fosse una battuta quando hai detto che misuravano 4 metri x 2,80???!!! Sono enormi, fantastici!!!! :clap: [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 confermo quanto detto dagli altri!!!! i poster sono bellissimi davvero bellissimi! Grazie Andre Io ho suggerito a Marco che se proprio proprio non ha una parete libera allora lo deve mettere sul soffitto della stanza Cita
boccia66 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 con tali dimensioni ... si riesce a "riempire d'America" una stanza della propria casa Io ho suggerito a Marco che se proprio proprio non ha una parete libera allora lo deve mettere sul soffitto della stanza in tal caso, potrebbe essere meglio questo ... Cita
marcoz71 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 belli i poster... curiosità: ma li avete fatti stampare voi oppure li avete acquistati già fatti? Cita
Barby79 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 ... si riesce a "riempire d'America" una stanza della propria casa Verissimo!! io in uffico ne ho uno dell'Empire Cita
Happiness_writer Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Io ho suggerito a Marco che se proprio proprio non ha una parete libera allora lo deve mettere sul soffitto della stanza Stiamo valutando serimente l'idea Cita
Mirkus Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Una domanda - anzi due: ma il poster all'interno della confezione è composto di vari "pezzi" tipo i grossi cartelloni pubblicitari? Lo chiedo perché lo aprirò solo quando avrò il tempo e la calma per applicarlo alla parete nel migliore dei modi e non vorrei nel frattempo sciuparlo tirandolo fuori inutilmente per poi rimetterlo nel tubo daccapo. Seconda domanda: qualcuno di voi ha già esperienza e mi può consigliare una buona tecnica per fare un lavoro perfetto? Grazie a tutti. Cita
Chiaranto Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Prova a cercare i tutorial su youtube, Non dovresti sbagliare! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.