Simobiancoblu Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 porca miseria, spero tuo padre si riprenda presto, anche se psicologicamente questa vicenda avrà strascichi molto lunghi, purtroppo Cita
Arizona 71 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 tanti auguri di pronta guarigione a tuo padre. Cita
sara80 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 che brividi, mamma mia che brutta storia dai speriamo davvero tuo papà guarisca in fretta e sopratutto che tu possa passare due giornate sereno e con il sorriso Cita
Frafrà Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Una cosa terribile, stamani alla tele sentivo il racconto di un uomo rapinato e picchiato nella sua casa e mi venivano i brividi... In che razza di mondo viviamo???? Spero davvero che riusciate a ritrovare un po' di serenità in questi due giorni in compagnia degli amici del forum!!! [ Post made via iPhone ] Cita
daphne Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Mirkus un abbraccione [ Post made via Android ] Cita
kurtdc83 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 brutta storia.... un augurio a tuo padre di buona guarigione, e vedrai che in questi due giorni avrai la testa occupata in altro e non ci penserai! a domani Cita
Mirkus Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Grazie a tutti per gli auguri e le belle parole! Ci vediamo domani - se riesco - già all'Osteria del Teatro. Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 mi dispiace Mirkus auguri al papà e complimenti per la scelta a di venire al raduno , anche avendo avuto questo intoppo molto grave GRANDE!! Cita
wolentini Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Brutta storia! mi dispiace molto..... [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 veramente una brutta storia mi dispiace!!! Cita
Snake Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Cavolo Mirkus brutta faccenda. Auguro a tuo padre una pronta guarigione! E speriamo che riescano a beccare gli infami (se già non l'hanno fatto). A te e a tutti gli altri partecipanti auguro buon divertimento! Cita
ery85 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Grazie di voler passare questi giorni con noi, speriamo di non farti pensare a questa orribile vicenda! [ Post made via iPad ] Cita
kurtdc83 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 ragazzi io per il ritorno ho il treno da modena alle 17:10 non so quanto tempo ci voglia per arrivare alla stazione di Modena da Medolla... mi dispiace dover disturbare qualcuno, ma a meno che non ci sia un autobus che arrivi per quell'ora, non c'è nessuno che può accompagnarmi? Cita
EleEnri232010 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Brutta storia Mirkus... Mi spiace... [ Post made via Android ] Cita
Titos Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 E Vai ragazzi ci vediamo domani!!!!! Non vedo l'ora finalmente di conoscervi tutti dopo più di 2 anni di chat!! Cita
Mirkus Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Grazie, grazie ancora, grazie a tutti. Grazie anche per la maxi foto di Ace (love it). A domani! Cita
carmen71 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Ragazzi noi saremo presenti solo domenica, e mi piange il cuore non poter essere con voi all'apertura del raduno, inoltre mi perderò tutti le photostory.... vi mando fin da adesso un super abbraccio e un Welcome ai "nuovi" Sarà un Raduno grandioso ricco di attività e tanta tanta tantissima AMERICA.... ciao a tutti Cita
cibalgina Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 che brutta cosa , Mirkus , spero che tuo papà si riprenda presto anche nello spirito , perchè le ossa si aggiustano presto ma è lo spirito che deve guarire !!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.