Ospite anonimo Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Ehi non facciamo scherzi la Vale CI DEVE ESSERE !!!! [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Noto solo ora (senza fretta ) che non mi sono segnato e non sono in elenco, l'età avanza e perdo colpi in maniera drammatica... Presente tutti e due i giorni ma senza pernotto, per ora solo; se riesco a cancellare tutti i messaggi compromettenti dal forum entro la data del raduno potrei essere accompagnato A questo punto attendo acfraine alla batteria (se vuoi ti porto quella della xbox) per sottolineare le battute dello spettacolino comico, come promesso a suo tempo... Cita
martaandrea Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Dario lo spettacolo lo devi ripetere anche domenica quando ci siamo noi! Evvai siamo tantissimi!!! Cita
crysania83 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Sarà troppo bellissimo, sono emozionata già ora! Teo... cavoloooo!!! Cita
Fabio Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Casinisti !! Cinque pagine in mezza giornata, io ho ancora il fuso di Denver e non vi sto dietro... Comunque mi sembra di capire che come al solito sia più o meno tutta colpa della Vale.... Cita
wolentini Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Fabio mettiamo in moto l'ordine online! [ Post made via iPhone ] Cita
Gianluca80 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Comunque mi sembra di capire che come al solito sia più o meno tutta colpa della Vale.... : Chessygrin : Sempre e comunque!!! Cita
daphne Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Teo, non è detto che non ci sarai ....... vedi all'ultimo minuto, tanto sai dove siamo (anche se vuoi farti un giro in giornata) @Fabio: in effetti qst volta si, è anche un pò colpa mia @Gianlu: vuoi che finiamo già l'idillio del non prenderti di mira ??? Approfitta da qst mia gentilezza ora che sono distratta da altri pensieri Cita
al3cs Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Io li chiamerei amorevoli suggerimenti... Cita
daphne Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 ecco brava Ale ... io non minaccio lo sai Jeanluc, sei tu che vieni a stuzzicare e poi Cita
Fabio Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Ho scritto un messaggio io e siete già riusciti a fare una pagina off topic moderatori compresi... Ora se passa di qua il sommo auguri ! Cita
wolentini Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Camera prenotata! Ho fatto tutto via mail! Ora anche Elena della reception sa del nostro arrivo in massa! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.