vale185 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ciao a tutti! Ebbene sì, tra 9 giorni si parte!! Avrei, però qualche consiglio da chiedervi, ma inizio col dirvi il nostro pazzo itinerario: New york 5gg Philadelphia 1gg Washington 3gg Niagara Falls 1gg Cleveland-Indianapolis 2gg Chicago 3gg A grandi linee: Sto studiando le strade da prendere. Per esempio, da Philadelphia a Washington non so se seguire l'itinerario suggerito in maps oppure se seguire questa byway (non so se sia "bella" o meno, da street view non riesco a capirlo, ihihih!): Nel viaggio da Washington a Niagara Falls, nel tratto che si trova nel Maryland, si potrebbe fare un pezzo della byway 40. Che ne dite? Da Niagara Falls (siamo in Ontario) passeremo da Cleveland, un mio amico vuole vedere un museo dedicato al Rock (non ricordo dove si trovi) cercando di prendere la strada che costeggia il lago Erie, cosa mi consigliate? Ad Indianapolis gli uomini vogliono vedere il famoso Motor Speedway. Probabilmente sarà chiuso e visiteremo il museo annesso, cosa mi suggerite di fare/vedere nelle ore che mancano? Prima di arrivare a Chicago io vorrei fare l'ultimo tratto della historic route 66! Però non ho idea di dove prenderla.. La puntina F è solo indicativa... Magari avete suggerimenti sulle strade panoramiche da prendere o i tratti da evitare... Grazie millerrimo per il vostro aiuto edit: a new york dove è possibile trovare facilmente free wi-fi? La domanda è un po' stupidina "sei in america, sono avanti di 20 anni", ma nella casa in cui alloggeremo non c'è collegamento Edit2: io che sono una fan supersfegatata di STAR WARS, lungo questo tragitto, che voi sappiate, ci sono negozi che vendono gadget originali? O cmq roba simile, anche vestiti. Devo trovare anche qualche negozio che vende oggetti per il kendo uhm.... Cita
pandathegreat Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 La strada non la conosco... io sarei passato per York e Lancaster, dove sono le contee amish! A NY la wifi la trovi da Starbucks, da mcdonald, di fronte a parecchi hotel... Cita
cibalgina Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 condivido il pensiero di Panda , la contea di lancaster (amish - vedere il film "il testimone "di Peter Weir 1985) è stato sicuramente gradevole e particolare ma anche fermarsi ad Annapolis a vedere l'accademia navale con la parata dei cadetti è stato carino ( http://www.usna.edu/NAFPRODV/VC/ ) Cita
vale185 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Eccomi! Proporrò al resto della ciurma! Belle idee, grazie!!! Oddio, devo ricordarmi tutto XD [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 la R'n' R hall of fame di Cleveland si trova al 1100 di ROCK & ROLL BLVD ho parcheggiato al 1169 9th street poi da li fai 2 minuti a piedi e arrivi al museo hai un paio di scatti rubati nel mio diario qui : viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new&start=90#p194170 Cita
vale185 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 BRAVO!!!!! XD [ Post made via Android ] Cita
vale185 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Io provo a chiederlo qui. Mi rendo conto che la mia è una domanda un po' strana XD In ogni caso volevo chiedervi dove poter mangiare la "vera" pizza newyorkese! Sapete, nei film tanti dicono "ti ho portato la pizza da NY", una pizza buona anche, diventa ovvio, fredda. Avete qualche nome "illustre" newyorkese? Abbiamo la casa e mangeremmo volentieri la pizza nei cartoni, come nei film e sit-com!! [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 per mangiarla nel cartone non so dirti , ma andare da LOMBARDI'S e' un obbligo! Cita
vale185 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Io nn amo mangiare cucina italiana all'estero,.quindi penso di evitare tutto ciò che riconduca a questa XD Ma la pizza newyorkese doc la voglio magnà!! Grazie per il link (doh!) [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.