Vai al contenuto

costo primo pieno di carburante auto noleggio


simone3

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi qualcuno mi può aiutare?

Ho fatto un preventivo con economicrentalcars per 650 dollari noleggio affidato alla dollar che nelle ue clausole dice che non è incluso il pieno di carburante che su pagherà in loco al momento del ritiro

Ora, qualcuno mi sa dire quanto si paga sto benedetto pieno a prescindere dalla auto?????? Un van 7 posti comunque...

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano ... in genere la macchina te la danno col serbatoio pieno incluso, poi la riporti piena. Cmq solitamente quando la benzina te la fanno pagare le compagnie di noleggio la paghi salata ... es con la Hertz se ti devono addebitare il rabbocco del serbatoio alla riconsegna sono $9 al gallone, contro i $3.50 circa alla pompa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scusate è...se faccio un rapido calcolo 58 dollari già se li sono presi dalla carta,650 glieli devo dare, diciamo 80 per il pieno....788 dollari che sono 645 euro.a sto punto faccio con enoleggio che con 630 ho le stesse cose......

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Hertz loro ti danno la macchina con il pieno e la devi rincosegnare con il pieno...se no ti addebitano il rabbocco.

Con alamo e dollar...le due compagnie a cui enoleggio si appogia nel 90% dei noleggi USA...tu paghi il primo pieno (circa 10% in più a gallone del prezzo medio nei distributori USA) ma la puoi riconsegnare con il serbatoio in riserva...

Io preferisco la politica di Hertz diciamo che Alamo & Dollar se facessero 1milione di noleggi all'anno nel mondo anche se ogni cliente lasciasse la macchina con 1gallone di benzina nel serbatoio come media si "ciucciano" 1milione di galloni all'anno come si dice da noi "A GRATIS".....mica scemi sti americani....che tradotto in soldoni vuol dire quasi 4milioni di $$$$$ di risparmio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, qualcuno mi sa dire quanto si paga sto benedetto pieno a prescindere dalla auto?????? Un van 7 posti comunque...

[ Post made via Android ] Android.png

beh ma non puoi fare un discorso a prescindere dall'auto perchè un 7 posti avrà un serbatoio diverso da una economy

ad ogni modo con Dollar ti fanno pagare in loco il pieno in anticipo e tu poi puoi riportarla vuota. a me addebitarono un importo errato in quanto calcolarono una quantità di galloni che in base al libretto della vettura era superiore alla capacità del serbatoio, lo feci presente alla riconsegna e fui rimborsato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vi confermo che con Dollar (propagata da Italia tramite enoleggio) addebitano obbligatoriamente il pieno. indicativamente x un suv e' circa tra gli 80 e 100 dollari con tasse. Riconsegni la macchina con serbatoio vuoto. gli anni passati avevo potuto scegliere.

Aloha da Honolulu

Ely

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Ecco, giusto quello che cercavo, qualcuno che avesse esperienza diretta di questa cosa!!! : WohoW :

Vorrei anche io prenotare tramite enoleggio con Alamo, e poi far valere la tessera Alamo Insider per il secondo guidatore, ma avendo trovato qui questo: "Please Note: When booking via a third party; the relationship is with the Tour Operator and not Alamo directly. As a result Alamo Insiders benefits will not apply.", mi trovo a non sapere che fare... La conversazione è vecchia, ma magari puoi essermi comunque di aiuto :roll:

Inoltre: ho postato lo stesso dubbio in un altro thread (quello su Alamo), e solo dopo ho visto questo...non sono sicura se potevo farlo: in caso non potessi, mi scuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...