Vai al contenuto

New York last minute: let's do it!

Messaggi raccomandati

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Fatto il NY City Pass e i biglietti per l'intrepid+shuttle : Yahooo :

Adesso rimane solo da contattare la chiesa ad Harlem e prendere i biglietti per il WTC Memorial, appena il sito decide di tornare a funzionare...

DAI DAI DAI : WohoW :

Inviato

io alla chiesa non chiesi nulla... andai davanti e basta!

ti fanno lasciare gli zaini, c'è un vecchietto che li custodisce e che ti da i numeretti x il ritiro!

Per il Met, controlla il meteo, ma soprattutto... studia le parti che ti interessano di più per andare mirato, ma non perderti il tempio egizio

Inviato

Meglio ancora, allora vado direttamente la, tanto male che vada mi pare di aver capito che non sarà difficile trovare chiese in quella zona.

Però non ho capito cosa c'entra il meteo col MET... visto che è un museo mi conviene farlo se è brutto tempo, tanto devo passare tanto tempo all'interno?

Inviato
:???: te l'avevamo già detto...non prenotare NULLA....non è necessario... vai li e infilati in una chiesa.... :smile: troverai ovviamente colonna....ma diffida dalle chiese delle guide!
Inviato

si è vero, ma ieri ero in piena trance organizzativa ed avrei prenotato anche la pause per andare al bagno : Chessygrin :

Perfetto faccio come dite voi, l'esperienza di chi ci è già stato vale mille volte di più della miglior guida : Thumbup :