Vai al contenuto

Titos & family, Florida 2012/13

Messaggi raccomandati

Inviato

Tra key west e naples noi ci fermiamo a Florida city perché il giorno dopo abbiamo in programma le everglades!eventualmente fermatevi li per gli outlet e la mattina ripartite per naples!;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ottimi consigli ragazzi!! Grazie mille a tutti! Un idea potrebbe essere

31 vce-miam

1 miami

2 mia-keys

3 keys

4 keys-florida city

5 florida city - naples

6 naples - (tappa lungo la costa, dove?)

7 ?????-Orlando

8 Orlando

9 Orlando -ksc

10 ksc - ????

11 ??? - ???

12 ??? - miami - vce

Che ne dite?

Ho qualche dubbio su dove passare la notte del 6 e quella del 10 mentre l 11, che fare?

Inviato

Mmmm Sarasota?fort myers? Noi facciamo tutta una tirata da naples a orlando ma ci fermeremo per il pranzo a Sarasota... Non è un tappone dovreste farcela in giornata!ovviamente facendo sosta per spezzare il viaggio!

E tra orlando e Miami noi ci fermiamo a Fort Lauderdale!;) dacci un occhio anche sull'ultimo diario di Arizona trovi info!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Io avevo fatto

Miami - Key West

Key West - Everglades - Naples

Naples - Clearwater

Clearwater - Orlando

Forse con il bimbo la tappa Key West - Everglades - Naples é lunga per cui come dicevamo prima meglio che fai una tappa in una della keys...

Da Naples a Clearwater abbiamo fatto tappa a Sanibel e Anna Maria Island, ed il giorno successivo siamo ripartiti da Clearwater ed abbiamo fatto Honeymoon Island e Caladesi Island e poi siamo arrivati ad Orlando.

Io vado controcorrente ma forse perché il periodo in cui sono stata io non era dei migliori ma non mi é piaciuta ne Bahia Honda ne Caladesi :shock: e avevo letto che erano bellissime.....

Pero' ripeto...magari ho avuto sfiga! Spiaggia e mare sporchi e pieni di alghe... quando ci siete voi forse é meglio!

Per la zona poi da Orlando a Miami non posso aiutarti perché io ero ripartita da Orlando!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Eccomi!!! Sono tornato dalle ferie ed aime sono già al lavoro.... ma sono contento perché posso finalmente dedicarmi al 100% sul ritorno negli USA!!!! :grin:

Quindi le tappe che avevo pensato alla fine sono le seguenti :

1-ITA-MIA

2-MIA

3-MIA-KEY WEST

4-KEY

5-KEY-FLORIDA CITY

6-FLORIDA CITY-NAPLES

7-NAPLES-ORLANDO

8-ORLANDO

9-ORLANDO

10-ORLANDO - DAYTONA

11- DAYTONA-KSC

12- KSC-MIA

13- MIA-ITA

che ne pensate? Non voglio fare troppi KM avendo il bimbo piccolo e questo mi sembra un buon compromesso no?

Consigliate qualcosa altro da visitare o qualche modifica all itinerario?!

Grazie mille in anticipo:grin:

Inviato

Sapete... l unica cosa che nn mi convince molto e la tappa NAPLES-ORLANDO.... che dite? Magari meglio fare un altra notte sulla costa prima di arrivare ad Orlando??

Inviato

Urca é vero!! non mi ero accorta di quello....

Io anche, avevo fatto Clearwater e mi era piaciuta un sacco!! Toglierei anche io un giorno ad Orlando per metterlo qui ..... avete anche il piccolo Pietro quindi magari non fate esclusivamente parchi di divertimento magari...

Inviato

Il mio ragionamento è più per accorciare le tappe..... clear water mi sembra comunque abbastanza distante da naples... o sbaglio?

Ari tu cosi mi consiglieresti di visitare in base anche alla tua esperienza di quest anno?

Inviato

Titos non ho bambini e non ho nessuna esperienza in merito, la zona Sarasota e molto carina, le foto di Siesta key le hai viste, merita se fai un bagno o prendi sole,altrimenti....sono esclusivamente zone balneari!

poi da visitare sono belle anche San Petersburg e Clearwater

Museo di Salvador Dali ( ma con bambino non lo so...)

sinceramente se vuoi fare una cosa in Relax vai dritto a Orlando e ti passi 2 giorni in relax tra piscina e Downtown Disney / Universal city

Inviato

Non mi è sembrato eccessivo, peró sono senza bambini..... Guarda il mio diario, ci sono arrivata nel tardo pomeriggio ed avevo fatto tappa sia a sanibel che Anna Maria island....

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...