wolentini Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Tra key west e naples noi ci fermiamo a Florida city perché il giorno dopo abbiamo in programma le everglades!eventualmente fermatevi li per gli outlet e la mattina ripartite per naples! [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 a questo punto ti fermi a Florida city al Travelodge da qui a NAPLES hai solo 2 h e 40 ( passando da Robert Is Here) o meno se non ci passi! Cita
Titos Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Ottimi consigli ragazzi!! Grazie mille a tutti! Un idea potrebbe essere 31 vce-miam 1 miami 2 mia-keys 3 keys 4 keys-florida city 5 florida city - naples 6 naples - (tappa lungo la costa, dove?) 7 ?????-Orlando 8 Orlando 9 Orlando -ksc 10 ksc - ???? 11 ??? - ??? 12 ??? - miami - vce Che ne dite? Ho qualche dubbio su dove passare la notte del 6 e quella del 10 mentre l 11, che fare? Cita
wolentini Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Mmmm Sarasota?fort myers? Noi facciamo tutta una tirata da naples a orlando ma ci fermeremo per il pranzo a Sarasota... Non è un tappone dovreste farcela in giornata!ovviamente facendo sosta per spezzare il viaggio! E tra orlando e Miami noi ci fermiamo a Fort Lauderdale! dacci un occhio anche sull'ultimo diario di Arizona trovi info! [ Post made via iPhone ] Cita
dancerUSA Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Io avevo fatto Miami - Key West Key West - Everglades - Naples Naples - Clearwater Clearwater - Orlando Forse con il bimbo la tappa Key West - Everglades - Naples é lunga per cui come dicevamo prima meglio che fai una tappa in una della keys... Da Naples a Clearwater abbiamo fatto tappa a Sanibel e Anna Maria Island, ed il giorno successivo siamo ripartiti da Clearwater ed abbiamo fatto Honeymoon Island e Caladesi Island e poi siamo arrivati ad Orlando. Io vado controcorrente ma forse perché il periodo in cui sono stata io non era dei migliori ma non mi é piaciuta ne Bahia Honda ne Caladesi e avevo letto che erano bellissime..... Pero' ripeto...magari ho avuto sfiga! Spiaggia e mare sporchi e pieni di alghe... quando ci siete voi forse é meglio! Per la zona poi da Orlando a Miami non posso aiutarti perché io ero ripartita da Orlando! Cita
Titos Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Ottimo grazie mille elisa!!! Devo cominciare a decidermi sulle tappe:smile: Cita
Titos Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Eccomi!!! Sono tornato dalle ferie ed aime sono già al lavoro.... ma sono contento perché posso finalmente dedicarmi al 100% sul ritorno negli USA!!!! Quindi le tappe che avevo pensato alla fine sono le seguenti : 1-ITA-MIA 2-MIA 3-MIA-KEY WEST 4-KEY 5-KEY-FLORIDA CITY 6-FLORIDA CITY-NAPLES 7-NAPLES-ORLANDO 8-ORLANDO 9-ORLANDO 10-ORLANDO - DAYTONA 11- DAYTONA-KSC 12- KSC-MIA 13- MIA-ITA che ne pensate? Non voglio fare troppi KM avendo il bimbo piccolo e questo mi sembra un buon compromesso no? Consigliate qualcosa altro da visitare o qualche modifica all itinerario?! Grazie mille in anticipo:grin: Cita
dancerUSA Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 per me la prima parte va bene... non fate nulla di fretta e spezzi bene!! Per la parte tra Orlando e Miami passo peché non l'ho fatta purtroppo... Cita
Arizona 71 Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Calcolando che viaggiando con un bambino i tempi si dilungano ....va bene cosi' ! peccato per le spiagge sul golfo del Mex che saltate Cita
Gianluca80 Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Direi che può andare bene così!!! Io toglierei un giorno ad Orlando ma nn ditelo ad Arizona altrimenti si arrabbia!!! Cita
Titos Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Sapete... l unica cosa che nn mi convince molto e la tappa NAPLES-ORLANDO.... che dite? Magari meglio fare un altra notte sulla costa prima di arrivare ad Orlando?? Cita
Gianluca80 Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 La tappa è abbastanza fattibile e tranquilla ma io non sono un patito dei parchi di divertimento quindi mi godrei meglio la costa del Golfo del Messico con una tappa intermedia. Cita
dancerUSA Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Urca é vero!! non mi ero accorta di quello.... Io anche, avevo fatto Clearwater e mi era piaciuta un sacco!! Toglierei anche io un giorno ad Orlando per metterlo qui ..... avete anche il piccolo Pietro quindi magari non fate esclusivamente parchi di divertimento magari... Cita
Arizona 71 Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 peccato per le spiagge sul golfo del Mex che saltate era quell oche ti dicevo in effetti! @ Gianluca. hai detto qualcosa , non ho capito bene Cita
Gianluca80 Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Non possiamo mica essere d'accordo su tutto!!! Cita
Titos Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Il mio ragionamento è più per accorciare le tappe..... clear water mi sembra comunque abbastanza distante da naples... o sbaglio? Ari tu cosi mi consiglieresti di visitare in base anche alla tua esperienza di quest anno? Cita
Arizona 71 Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Titos non ho bambini e non ho nessuna esperienza in merito, la zona Sarasota e molto carina, le foto di Siesta key le hai viste, merita se fai un bagno o prendi sole,altrimenti....sono esclusivamente zone balneari! poi da visitare sono belle anche San Petersburg e Clearwater Museo di Salvador Dali ( ma con bambino non lo so...) sinceramente se vuoi fare una cosa in Relax vai dritto a Orlando e ti passi 2 giorni in relax tra piscina e Downtown Disney / Universal city Cita
dancerUSA Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Non mi è sembrato eccessivo, peró sono senza bambini..... Guarda il mio diario, ci sono arrivata nel tardo pomeriggio ed avevo fatto tappa sia a sanibel che Anna Maria island.... [ Post made via iPad ] Cita
Titos Inviato 15 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2012 ottimo ragazzi/e grazie mille per i consigli!! ora ci ragiono un pò su.... Ari dove hai prenotato il battello per dry tortuga? Cita
NicolaLaura Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Anch'io farei una tappa, magari Sarasota o Clearwater. Poi tu conosci il tuo bambino e ti regoli di conseguenza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.