Vai al contenuto

Titos & family, Florida 2012/13

Messaggi raccomandati

• Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Eccoci siamo in albergo a Miami!! :grin:

Pietro sta benissimo un po stanco come Mamma e papa ma e stato bravissimo!!

Quando siamo arrivati a Miami alle 15 immigrazione un po lunga ( e qualche problema con il mio passaporto ma tutto OK alla fine :-)) poi ritiro macchina e prima di venire in albergo passaggio rapido in un walmart per comprare le cose necessarie per Pietro!"!:grin:

Il capodanno mi sa che lo passeremo in camera quindi niente fuochi artificiali ma il piccolo Pietro ha proprio bisogno di riposare (anche io se e per questo ahshagah)

Albergo siamo al Courtyard Miami Downtown vicinissimo al bay side market, domani esploriamo tutto ma le camere sono veramente belle come tutta la struttura , compreso uno spettacolare acquario nella hall . ....... da restare a bocca aperta!!! Un abbraccio a tutti sopeatutto perché voi ki avete già festeggiato il nuovo anno a noi mancano ancora più di tre ore :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...