acfraine Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 beh siete pronti, non vi resta che cominciare l'avventura, buon viaggio Cita
done784 Inviato 31 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Ormai ricatapultato nella triste Pianura Padana, MA E' ANDATA DA DIOOOOOOOOOOOOO!!!! grazie di cuore a voi x i mille consigli!!! Non sono molto uno da diari, non penso che lo creerò, ma sicuramente cerchero' di partecipare al forum con consigli (spero!) utili, data la mia esperienza!! Ciao a tutti!! Cita
done784 Inviato 31 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2012 ...vedrò...ripeto non sono molto uno "scrittore"...ehehheh... comunque anch io d ora in poi potrò aiutare e dare consigli utili, QUESTO SEGUROOOOOO!! Cita
Barby79 Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Nessuno di noi è uno "scrittore" stai tranquillo!! anche breve e con qualche foto ma lo pretendiamo Cita
pandathegreat Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Mai fatto lo scrittore in vita mia... magari facci un riassunto, con qualche foto e le recensioni dei posti dove hai dormito/mangiato... Cita
acfraine Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 bentornato, aspettiamo quattro righe senza troppo impegno Cita
Aquila Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Bentornato! Allora il diario dov'è??? Cita
done784 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 cercherò di non deludervi, appena possibile pubblicherò ALMENO qualche foto!! ehehhehehe!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ho voglia di ritornare làààààààààààààààààààààààààààààààà!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.