Frafrà Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Io mi sono divertita tanto!!!!!! Mi son fatta di quelle risate a cena!!!!! Peccato che, causa figli in addormentamento rapido, ho lasciato prima la compagnia ma è stata proprio una serata divertente!!!!! Scusata la brevità ma sono in partenza x gli outlet , sono sicura che gli altri, appena si sveglieranno dopo la nottata di follie, aggiungeranno qualcosa e io pure, al mio ritorno!!!! Intanto vi lascio questa, un po' sfocata ma è quel che passa il convento ;-))) [ Post made via iPad ]
Ospite anonimo Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Benissimo! Bravi [ Post made via Android ]
Barby79 Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 che bel gruppo :-) [ Post made via Mobile Device ]
criscorpione Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Bellissimi ed invidia a mille!!!! [ Post made via iPad ]
Ospite anonimo Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 gran bella serata. Un saluto be ivan il nostro cameriere personale che voleva a tutti i corti portare birra a fiumi [ Post made via Mobile Device ]
daphne Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Bella serata ieri.... grazie a tutti per essere stati dei nostri. [ Post made via Android ]
al3cs Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 voleva a tutti i corti portare birra a fiumi Ai lunghi solo acqua?
Barby79 Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 hahahaha :-D [ Post made via Mobile Device ]
Ospite anonimo Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 io e la vale beviamo solo acqua [ Post made via Mobile Device ]
pandathegreat Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Si, acqua vite... [ Post made via Android ]
al3cs Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 E questa fa ridere anche più della storia del guanto...
Frafrà Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 gran bella serata. Un saluto be ivan il nostro cameriere personale che voleva a tutti i corti portare birra a fiumi[ Post made via Mobile Device ] Già!!!! E come non ricordare il simpatico vecchietto che ha accompagnato Valeria e Sara in bagno ???? :lol: Does anybody else need to go to the bathroom???? :lol: [ Post made via iPad ]
Ospite anonimo Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 il problema che il gesto che ha fatto con la mano e il guanto a noi uomini non piaceva molto ah ah ah [ Post made via Mobile Device ]
daphne Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Ah ah ah a me e sara succedono sempre le cose più strane.... [ Post made via Android ]
Frafrà Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 il problema che il gesto che ha fatto con la mano e il guanto a noi uomini non piaceva molto ah ah ah [ Post made via Mobile Device ] :lol: [ Post made via iPad ]
Messaggi raccomandati