Vai al contenuto

3-17 agosto.... 3000km da Los Angeles a Los Angeles


giorgiobec

Messaggi raccomandati

Fare sotto e sopra dal Grand Canyon è un po' sprecato: io a questo punto allargherei il giro di qualche giorno e farei

6 Las Vegas - (Hoover dam, Route 66) - Grand Canyon South Rim

7 Grand Canyon - Monument Valley

8 Monument - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend)

9 Page - Bryce Canyon

10 Bryce - Alamo (così ha senso perché non torni fino a Vegas)

forse forse fino a qua ti ascolto..... pero la costa la voglio vedere un'altra volta....

da Alamo passo per rachel, vado allo YOsemite, sterzo giu per le sequoie, vado alla valle della morte e torno a LA... potrei si fare cosi

è che ormai ho prenotato a Vegas, e visto che la seconda sera siamo solo io e mio cugino, fare una serata io e lui a Vegas mi ispira assai........ La monument è troppo distante.... mi imbosco su troppo e rischio di non tornare piu in tempo...vabbe!! vedo con mio cugino!!!! cmq grazie mille dei consigli amici!!!!!!!!

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

vado allo YOsemite, sterzo giu per le sequoie, vado alla valle della morte e torno a LA... potrei si fare cosi

No, non lo puoi fare. : Chessygrin :

O meglio, potresti ma non ha senso, perchè Yosemite e le Sequoie sono ad ovest della Sierra Nevada, la Death Valley a est: se vuoi vedere

tutte e tre è molto più lineare fare DV-Yosemite-Sequoia-LA

che non fare avanti e indietro verso la Death Valley

che ti fa fare 200 miglia in più e perdere una giornata! : Wink :

è che ormai ho prenotato a Vegas, e visto che la seconda sera siamo solo io e mio cugino, fare una serata io e lui a Vegas mi ispira assai........ La monument è troppo distante.... mi imbosco su troppo e rischio di non tornare piu in tempo...vabbe!! vedo con mio cugino!!!! cmq grazie mille dei consigli amici!!!!!!!!

Potreste fare

6 Las Vegas

7 Las Vegas - (Hoover dam, Route 66) - Grand Canyon South Rim

8 Grand Canyon - Monument Valley

9 Monument - Page - Bryce (andate un po' "orologio alla mano", ma si può fare)

10 Bryce - Alamo

Link al commento
Condividi su altri siti

perche dici orologio alla mano? troppa strada^? cmq io volevo attraversare tutta la death, dall'entrata ovest all'entrata sud, e poi ritornare sulla strada che da LV va LA.

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti e/o contengono immagini o mappe http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non perché è troppa strada, ma perché per vedere l'Antelope Canyon l'ideale è essere a Page alle 11,30, quindi dovete partire relativamente presto dalla Monument Valley; dopo la visita e Horseshoe Bend dovete ripartire altrettanto presto per arrivare a Bryce prima del tramonto. Diciamo che non avete molto margine per perdere tempo.

Per quanto riguarda la deviazione per la Death Valley, come ti ho già detto (e come potrai verificare facilmente con Gmaps) il giro che vuoi fare tu ti fa fare oltre 250 miglia in più, tra cui il tappone Sequoia - DV che è di 400 miglia invece delle 300 che faresti facendo Alamo - Death Valley. : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

e eliminare il bryce canyon? e aggiungere che ne so, zion? cmq questo sarebbe piu o meno il giro che vorrei fare io, con le vostre segnalazioni:

LA

Vegas

Valley of fire ( cosi da occupare una giornata a Vegas)

Grand Canyon - south rim, passando per la Route 66

monument valley

antelope canyon

Bryce canyon oppure zion canyon

alamo

rachel in cerca degli ufo

lunar crater

tonopah

yosemite village

sequoia- generale sherman

death valley, farla tutta per lungo in largo e

ritorno sulla strada che va vegas a LA.

se po fa? : Bash :

se poi dite che le sequoie si posso vedere anche al YOsemite, si puo eliminarla come destinazione..anche se su sto giro bisogna passare di la

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente il viaggio è organizzato!!!

3th August Venezia – Roma - Los Angeles

4th August Los Angeles

5th August Los Angeles – Calico - Las Vegas “Mandalay Bay Hotel”

6th August “Mandalay Bay Hotel” - Valley of Fire – “Aria City Centre”

7th August “Aria City Centre” – Route 66 – Grand Canyon N.P. ( ancora da trovare da dormire )

8th August Grand Canyon N.P. – Monument Valley ( San Juan Inn, non in hotel, ma YURT )

9th August compleanno mio!!! Monument Valley – Page – Antelope Canyon ( ancora da trovare da dormire )

10th August Page – Bryce Canyon ( Bullberry Inn )

11th August Bryce Canyon – Alamo ( ancora da trovare da dormire )

12th August Alamo – Death Valley ( ancora da trovare da dormire )

13th August Death Valley – Monolake ( ancora da trovare da dormire )

14th August Monolake – Yosemite Village – Fresno ( ancora da trovare da dormire )

15th August Fresno – Sequoie – Porterville ( ancora da trovare da dormire )

16th August Porterville – Grover Beach ( ancora da trovare da dormire )

17th August Grover Beach – Los Angeles ( si dorme in aereo )

sicuramente ci saranno cambiamenti...se siamo in ritardo o stanchi forse elimino le due tappe finali e da Porteville vado diretto a LA. ma speriamo di no!!!!

accetto consigli su dove dormire

e se avete qualche posto strano che avete visitato, ed è nel mio tour, ACCETTO SUGGERIMENTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT by giacopiu: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

ottimo a sapersi....anche perche Bodie è vicino a dove passo....thanks!!!!!!! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

salve amici...

io il 7 agosto parto da Vegas e tramite la Route 66 : headb : arriverò al GC verso sera.

il mattino dopo verso il tardi partiro per la Monument.

quindi volevo chiedere dei consigli su cosa visitare in questo lasso di tempo :grin:

da dormire devo ancora trovare, ma mi sa che andro in cerca appena arrivero verso il GC, sul web tutti gli hotel sono sovraffolati!!!!! : WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

barby hai spostato mentre postavo...un post lungherrimo : ahi :

adesso riscrivo tutto in poche righe :grin:

AD AGOSTO non andrei all 'avventura , rischi di dormire in macchina.

ho trovato a williams tante sistemazioni per il 7 ( da 50€ in su), meglio di cosi'!!! la mattina ti alzi presto e vai a G.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato a williams tante sistemazioni per il 7  ( da 50€ in su), meglio di cosi'!!! la mattina ti alzi  presto e vai a G.C.

La stessa cosa che ho fatto io nelo2010..... un ottima soluzione anche se sei ad un ora esatta dal parco : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...