[Chiara] Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 BENISSIMO!!!!! Se hai bisogno di aiuto scrivi!! Cita
pandathegreat Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 hai già provato a vedere qui: viewtopic.php?f=36&t=3533 Cita
Luisa31 Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Grazie Chiara e Panda! Ho stampato il topic, lo guardo bene e cerco di capire in che zona alloggiare. Guardando su internet ho trovato questo: http://www.booking.com/hotel/us/econo-l ... ed24932cX4 commenti? è troppo lontano dal centro? Cita
Arizona 71 Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 ho provato a guardare e ...se non sbaglio niente metro, solo Bus con i quali ci metti 57 minuti ad arrivare in Times Square ( destinazione centrale a caso) per me troppo, se calcoli che devi ritornarci di sera e' tanto tempo perso! Cita
al3cs Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Anche il 5.9 di voto medio non mi sembra proprio il massimo... Cita
cibalgina Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 jersey city non è una gran bella zona ... se non vuoi alloggiare a Manhattan c'è un hotel recensito nel queens ( viewtopic.php?p=79297#p79297 ) oppure c'è anche un super 8 a brooklyn ( http://www.super8.com/hotels/new-york/b ... l-overview) ci siamo stati lo scorso anno e ci siamo trovati bene è anche ad 1 block della metropolitana. se vuoi info su Bermuda ho da poco raccontato la mia esperienza qui : viewtopic.php?f=141&t=792&hilit=bermuda&start=100#p334519 Cita
dariuz Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Se trovi posto al Country Inn nel Queens (quello linkato da cibalgina) prenota senza problemi, straconsigliato! Cita
Luisa31 Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Grazie a tutti per i consigli!!!! Per Cibalgina--> ho visto le tue foto, fantastiche le Bermuda!! Per l'alloggio a NY allora è meglio cercare nei quartieri di Manhattan - queens - brooklyn... grazie dei link, cercherò di vedere se c'è qualcosa anche di economico.... Mi metto all'opera! Cita
pandathegreat Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Per l'alloggio a NY allora è meglio cercare nei quartieri di Manhattan - queens - brooklyn principalmente è meglio cercare a NY e non nel New Jersey... però il consiglio è sempre quello di cercare una posizione vicino alla metropolitana, con una predilezione per le linee rossa e blu Cita
[Chiara] Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Altrimenti c'è sempre l'appartamento, se gli hotel costano troppo...... Cita
Luisa31 Inviato 25 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Mamma mia: SONO ESASPERATA!!!! Non credevo fosse una mission impossible trovare un posto economico dove dormire e NY!! Cmq dopo estenuanti ricerche sono riuscita a trovare questo appartamento del quale ho appena chiesto info sulla disponibilità : https://www.airbnb.it/rooms/666085 era l'unico abbastanza decente in una posizione abbastanza centrale, che ve ne pare?? Cita
thevanishinghobo Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Se ti può tornare utile io ho prenotato qui per il mio prossimo viaggio: https://www.airbnb.it/rooms/286493 Cita
pandathegreat Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 è vicino a dove avevo l'hotel... non male e se la metro è davvero dove è descritta, non hai problemi per muoverti. Cita
Luisa31 Inviato 25 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Grazie thevanishinghobo, ma nelle date in cui vado non è disponibile... Mentre l'appartamento che ho trovato io mi sa che è una truffa.... ho richiesto informazioni e il proprietario nella risposta è riuscito a mandarmi la sua mail chiedendomi di scrivergli dalla mia . Alla fine mi ha scritto che vuole in aticipo 800 dollari di deposito da versare con Western Union direttamente a lui perchè su airbnb non si può fare, sinceramente non mi fido!! Cita
pandathegreat Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 no, non lo farei... ma hai provato a vedere con Trivago se c'è qualche hotel disponibile? Cita
thevanishinghobo Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Meglio non fidarsi. Io controllerei solo chi ha delle recensioni, meglio se di un buon numero... Cita
[Chiara] Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Si concordo....io ho cercato appartamenti che avessero soprattutto recensioni di italiani....e quando possibili li ho contattati.... Lascia perdere quello li va..... Quanto volevi spendere al max a notte? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.