Vai al contenuto

NY e poi??? Help me!

Messaggi raccomandati

• Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ho provato a guardare e ...se non sbaglio : Wink :

niente metro, solo Bus con i quali ci metti 57 minuti ad arrivare in Times Square ( destinazione centrale a caso)

per me troppo, se calcoli che devi ritornarci di sera e' tanto tempo perso!

Inviato

jersey city non è una gran bella zona ... : hmm :

se non vuoi alloggiare a Manhattan c'è un hotel recensito nel queens ( viewtopic.php?p=79297#p79297 ) oppure c'è anche un super 8 a brooklyn ( http://www.super8.com/hotels/new-york/b ... l-overview) ci siamo stati lo scorso anno e ci siamo trovati bene è anche ad 1 block della metropolitana.

se vuoi info su Bermuda ho da poco raccontato la mia esperienza qui :

viewtopic.php?f=141&t=792&hilit=bermuda&start=100#p334519

Inviato

Grazie a tutti per i consigli!!!!

Per Cibalgina--> ho visto le tue foto, fantastiche le Bermuda!!

Per l'alloggio a NY allora è meglio cercare nei quartieri di Manhattan - queens - brooklyn... grazie dei link, cercherò di vedere se c'è qualcosa anche di economico.... : taptaptap :

Mi metto all'opera!

Inviato
Per l'alloggio a NY allora è meglio cercare nei quartieri di Manhattan - queens - brooklyn

principalmente è meglio cercare a NY e non nel New Jersey...

però il consiglio è sempre quello di cercare una posizione vicino alla metropolitana, con una predilezione per le linee rossa e blu

Inviato

Mamma mia: SONO ESASPERATA!!!!

Non credevo fosse una mission impossible trovare un posto economico dove dormire e NY!! :evil:

Cmq dopo estenuanti ricerche sono riuscita a trovare questo appartamento del quale ho appena chiesto info sulla disponibilità : Eeek : :

https://www.airbnb.it/rooms/666085

era l'unico abbastanza decente in una posizione abbastanza centrale, che ve ne pare?? :???:

Inviato

Grazie thevanishinghobo, ma nelle date in cui vado non è disponibile...

Mentre l'appartamento che ho trovato io mi sa che è una truffa.... ho richiesto informazioni e il proprietario nella risposta è riuscito a mandarmi la sua mail chiedendomi di scrivergli dalla mia .

Alla fine mi ha scritto che vuole in aticipo 800 dollari di deposito da versare con Western Union direttamente a lui perchè su airbnb non si può fare, sinceramente non mi fido!!

Inviato

Si concordo....io ho cercato appartamenti che avessero soprattutto recensioni di italiani....e quando possibili li ho contattati....

Lascia perdere quello li va.....

Quanto volevi spendere al max a notte?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...