pandathegreat Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 ma vi riferite alla carta amex verde di base?f. si... non devi avere nessun conto con loro, io ce l'ho appoggiata sul mio conto Intesa San Paolo... Cita
Ospite nolamers Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Io bene ma la uso per le vacanze!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 io benissimo, la uso ovunque, è gratis il primo anno ... vive nel mio portafoglio da una decina di anni! Cita
Simobiancoblu Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 certo, bisogna avere il conto ben coperto ma non abbiamo stipendi miliardari né siamo magistrati. :-)[ Post made via Mobile Device ] Oddio non è proprio il mio caso ahahah... Richiedi l'Amex Alitalia così ogni spesa che fai accumuli miglia. Anche io ce l'ho ormai da anni, in effetti costicchia un pochino ma il primo anno è gratis e se non la vuoi più tenere prima della scadenza la disdici Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 più che il conto coperto, l'AmEx da l'accesso ad alcune classi di carta di credito solo se hai un reddito che supera una certa cifra annuale... credo che per le carte base non ci sia nemmeno questo. Richiedi l'Amex Alitalia così ogni spesa che fai accumuli miglia sono passato a quella oro... Cita
Aquila Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Io ho avuto quella oro per due anni, poi quando hanno iniziato a chiedermi 190 € l'anno l'ho bellamente fatta a pezzetti Cita
crysania83 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 certo, bisogna avere il conto ben coperto ma non abbiamo stipendi miliardari né siamo magistrati. :-)[ Post made via Mobile Device ] Oddio non è proprio il mio caso ahahah... io non mi riferivo all'Amex. Parlavo delle nostre Mastercard e Visa avute attraverso la banca. In occasione del viaggio di nozze abbiamo alzato molto i massimali, solo per 15 giorni e non ci hanno fatto problemi appunto perchè il conto è coperto. Dicevo che però non siamo nè miliardari nè pubblici dipendenti (magistarti) Cita
ery85 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 inoltre se ti fai presentare da uno che l'amex cel'ha già mi pare ci siano dei vantaggi per entrambi... prova a leggere sul sito Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 si, mi è arrivata la promozione l'altro giorno... Cita
Shining Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 In ogni caso c'e' qualcosa che non va nel tuo conto o nella tua situazione bancaria, 2900 euro al mese di stipendio senza mutuo e non ti danno carta o non ti aumentano il plafond, vuol dire che o la situazione non e' quella che dici o ci sono problemi strani. Se e' come dici tu, ti consiglio vivamente di cambiare banca, e di puntare sulle banche non troppo grandi anche... Cita
al3cs Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Completamente d'accordo con Shining! Cita
criscorpione Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Anche io d'accordo con gli amici sopra...io ho uno stipendio molto molto ma molto più basso del tuo e la mia carta ha un plafond di 3000€, ottenuto senza problemi Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Quotone!!! [ Post made via iPhone ] Cita
dallero Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 ma ci sono speranze ad avere una amex senza stipendio? no eh? anche se il conto è ben coperto? Cita
iomete Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Ragazzi, se non danno la carta di credito i motivi sono altri Cita
crysania83 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 cioè? altri rispetto alle possibilità finanziarie, ai trascorsi nei pagamenti e cose simili? Cita
iomete Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 No Crysania ti posso assicurare che gli Istituti di credito e loro associate (le società che emettono carte di credito sono tutte Bancalizzate) effettuano lo scorring di rischio del richiedente. Se hai anche una sola segnalazione negativa stai pur certo che non avrai nulla. L'unica possibilità, se rientri in questa casistica, è farti una carta prepagata. Cita
crysania83 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 ah, cavolo, non ti avevo capito. Stavi dicendo la stessa cosa insomma, che se non gli danno la carta di credito è perchè c'è qualcosa "sotto" questo conto con 3000 euro mensili di stipendio e nessun mutuo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.