Vai al contenuto

Las Pescaras - 22-23-24 giugno

Messaggi raccomandati

• Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Rientrato ora un po' stanco ma felice per il super weekend in terra Gnagna.

Scriverò qualcosa di più domani... per ora buona notte e grazie di cuore agli Gnagni e a tutti i partecipanti !

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

mi sono riletto tutte queste pagine e devo dire che le cose sono continuate alla grandissima, mi dispiace non essere potuti tornare il sabato, per la cronaca abbiamo perso ai rigori sabato sera e quindi ad Amsterdam ci vanno gli altri : Cry :

Inviato

Gabri avevi dubbi che non ci spaccassimo???

PS: grazie ai miei compagni di viaggio che si sono fermati apposta per me a bologna per permettermi di vedere i tempi regolamantari di Italia-Inghilterra!!! Certo se fossero fermati fino ai rigori sarebbe stato meglio ma vabbè.........ho compensato con qualche urlo in macchina!!! :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...