Vai al contenuto

Da Los Angeles a Boston in 20 giorni!!!


Messaggi raccomandati

Io dovrei prenotare sul sito Alamo in inglese (è un broker?), dato che la spesa finale è la più bassa rispetto agli altri siti in italiano o americano. Ma quello che non ho capito è: che compagnia e numero Frequent Flyer gli metto? Sul sito Alamo non c'è come nome Frequent Flyer quello di Millemiglia. Io ho solo il numero della tessera Millemiglia.

EDIT: Forse dovrei farmi la tessera della Delta Airlines e poi trasferire le miglia sulla tessera Millemiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho solo la tessera Millemiglia Alitalia e la tessera Virgin Atlantic. La Hawaiian l'avevo menzionata solo perchè era partner di Virgin Atlantic, per fare un eventuale scambio di miglia tra Hawaiian (ed in questo caso mi dovrei fare la tessera Hawaiian) e Virgin. Ma non so se si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ancora se rompo sulle stesse cose, ma sto cercando di recuperare mezza giornata a Las Vegas. Per cui ripropongo quello che ho detto qualche giorno fa ma con qualche modifica. L'avevo pensata in questo modo:

Mi alzo la mattina presto dal Curry Village e diciamo intorno a mezzogiorno sono fuori dalla Tioga Road, vado a Bodie giusto 1 oretta mentre mangio un panino al volo, e poi scendo giù fino alla Death Valley, dove conterò (intoppi a parte) di arrivare quando comincerà a tramontare il sole. Mi vedo il tramonto da qualche parte, dopodichè dormo dentro la DV (o lì vicino, ad esempio ho trovato l'Amargosa Opera Houe & Hotel, a mezz'ora buona da Artists Palette (contavo di vedere il tramonto da qui). Anche se è un pò tirato ho la possibilità di dormire vicinissimo alla DV, e vedere la parte restante la mattina dopo, per poi andare a Las Vegas. E' fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma metti che arrivo al tramonto alle Sand Dunes, me le vedo con calma, mangio da qualche parte, e poi dalle Sand Dunes all'hotel ad Amargosa è 1 ora. Volevo dormire lì in modo che la mattina dopo sono vicino agli altri view point (Devil's golf Cours, Badwater, Artist Palette, Zabriskie Point e Dante's View). E' una brutta idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a questo punto devo necessariamente fare così, alla fine guidare 1 ora la sera stando attento non mi pesa, soprattutto dopo aver visto certe meraviglie.

Scusa se abuso della tua gentilezza, ma ho un dubbio che riguarda la mia giornata a Yosemite, non vorrei fare il giro degli scemi.

Io parto la mattina presto da San Francisco e in 4 ore dovrei arrivare a Oakhurst, mi guardo le sequoie lì vicino, a Mariposa Grove mi pare, dopodichè ecco il dubbio. Metti caso che in primo pomeriggio (ad esempio intorno alle 2) sono sulla via per arrivare allo Yosemite Village, è sensato fare il trail delle Vernal Falls e poi rimettersi in macchina per vedere al tramonto al Glacier Point? Io dormo a Curry Village. Non vorrei fare troppi vai e vieni, ma intanto non trovo alternativa se voglio vedere quelle cascate, dato che il giorno dopo mi devo svegliare presto per percorrere la Tioga Road ecc.

EDIT: c'è modo di arrivare il più vicino possibile alle Vernal Falls con la macchina (o con navette) per poi farmi un breve tratto a piedi? O la devo lasciare al parcheggio vicino al Curry Village?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo ottimista : Chessygrin :

(anche se un po' di ottimismo non guasta mai..)

Il problema è che dentro il parco i limiti di velocità sono molto bassi (25mph - 45 km/h) su distanze grandi (anche 120 km : Wink : )

Se parti presto da SFO (alle 8 già in macchina) arriverai per le 11-12 (se vogliamo essere larghi), fra trovare parcheggio per le Sequoie (anche se è più facile andare al Wavona a 10 km di distanza e poi prendere lo shuttle), una passeggiata di un paio d'ore se non meno e ritornare all'auto saranno già le 15-15.30.. poi per andare nella valle ci vuole circa un'ora ed è più in là dello svincolo per il Glacier Point.

Quindi dovresti ritornare indietro e prendere la strada per Glacier Point che da Mariposa Grove è tipo un'ora e 10 (se non ricordo male).

Le cascate meglio se le fai la mattina presto successiva.. alle 7 alle Brideveil Falls c'era pochissima gente : Wink :

Per le Vernal non so dirti.. le ho dovute saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...