Vai al contenuto

Da Los Angeles a Boston in 20 giorni!!!


Messaggi raccomandati

Sì forse pagando a saldo peró non ci sono interessi, vai nel topic delle carte di credito, ho descritto come funziona la agos carta attiva di mio marito (che é una revolving ma noi abbiamo scelto di pagare a saldo e non ha interessi), guarda le condiz. generali di questa fineco e vedi se puoi pagare a saldo ed eventualmente se paghi interessi anche in questo modo.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok grazie, sto valutando anche se portare la tenda...Ho visto che nella Monument Valley c'è il Goulding's Lodge e potrei prenotare lì, ho visto anche all'interno del Grand Canyon che c'è il Mather Campground, ma non ho capito se si può stare con la tenda (oppure se te la danno loro la tenda)...qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie per tutte le informazioni : Wink :

Edit.: ho visto anche che c'è il Trailer Village, dove si può affittare una piazzola e stare in tenda, ma non sono così sicuro perchè non so le temperature che ci sono lì di notte. Secondo voi è fattibile o moriremo di freddo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm però sul sito che mi hai dato c'è la possibilità di selezionare l'opzione tenda (tent), ma non so se effettivamente è il caso di dormire con la tenda, a causa della temperatura (non so se la sera fa freddo), poi non so nemmeno se la macchina si può lasciare dentro, e a che distanza dalla tenda...nessuno ha mai pernottato con una tenda dentro il Grand Canyon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

le tende le devi portare tu, è meglio che ti porti comunque una bella coperta sei alto come altitudine e in caso di pioggia le temperature scendono molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso stressarvi ancora? : Chessygrin :

Allora io la sera (tra il 5 e il 6 Settmbre) dormo al Curry Village dentro lo Yosemite. Volevo sapere in quanto si percorreva mediamente la Tioga Road (con tutte le foto di rito, ma comunque toccata e fuga senza trail), cioè dal Curry Village a Lee Vining.

Mi sta venendo in mente una folle idea, cioè di partire molto presto dallo Yosemite, passare per la Death Valley (3 ore in media dovrebbero bastare) e arrivare anche in tarda serata a Las Vegas. Si può fare anche se ci si rompe il c**o?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma in 3 ore la death valley l'attraversi solamente non la visiti di certo

dal curry village a las vegas google maps ti da 8 ore passando per la death valley ma partiamo di percorrenza pura senza alcun intoppo, senza andare al bagno, pranzarem darsi il cambio alla guida e soprattutto senza fermarsi a fare una foto. tira tu le somme....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pirla che sono, se mi fossi svegliato prima ora sì che ne avrei di miglia dato che ho viaggiato in Brasile e in India. A questo punto mi faccio anche la carta per accumulare miglia di Virgin Atlantic, sempre gratis immagino vero? Si possono fare entrambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, il fatto è che per questo viaggio faccio Roma-Londra e Londra-Roma con Alitalia, e poi Londra-Los Angeles e Boston-Londra con la Virgin Atlantic, quindi a questo punto mi faccio entrambe le tessere per questa volta, e per i prossimi voli mi concentro su una sola tessera : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece per quanto riguarda il modo più economico e più veloce per sposarsi a Las Vegas? Noi arriveremo in primo pomeriggio, e andremo via la mattina (tardi) del giorno dopo. Burocraticamente parlando è fattibile fare tutti i documenti in 1 oretta? Inoltre dove si deve andare per i documenti? Si deve prenotare (e quindi pagare) la cappella? Grazie per tutte le info (ho anche scritto questo messaggio nella sezione Las Vegas, ma magari qui lo vedono più persone) : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ragazzi ma vi devo stressare nuovamente. Allora ho fatto sia la tessera Millemiglia Alitalia sia la tessera della Virgin Atlantic (le ho fatte entrambe perchè per arrivare negli USA volo con queste compagnie). Adesso ho un dubbio: ho visto sul sito di noleggio macchine http://www.alamo.co.uk (in inglese) che ci sono vari partner con cui accumulare miglia. Qui viene il problema: i partner scritti su Alamo sono Alaska Airlines, American Airlines, Delta Airlines, Ethiad, Hawaiian Airlines, United Airlines, ecc. Ho visto che i membri della tessera Millemiglia Alitalia hanno come partner anche Ethiad (Partner Aerei) e Delta Airlines (Partner Skyteam), mentre i membri della tessera Virgin Atlantic hanno come partner Hawaiian Airlines. Posso selezionare sul sito di Alamo ad esempio Hawaiian Airlines (che è partner di Virgin Atlantic) e mettere il mio codice delle tessera di Virgin Atlantic in modo da accumulare le miglia? Oppure devo farmi la tessera di Hawaiian Airlines e poi trasferire le miglia su Virgin Atlantic? Probabilmente sono stato poco chiaro, ma intanto ci ho capito poco pure io...

Grazie a chiunque mi può rispondere : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...