ery85 Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 brava Chiara!!!! weekend proficuo x molti.. Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Ma il volo e' prenotato ??? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Alla fine hai trovato quello che cercavi??? Cita
[Chiara] Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Ma il volo e' prenotato ??? Yessssss!!!! Alla fine hai trovato quello che cercavi??? Ecco...temevo che qualcuno mi facesse questa domanda ma...SONO RIUSCITA A CONVINCERE IL MIO RAGAZZO AD ABBANDONARE L'IDEA AIR FRANCE!!!! Voliamo con Iberia, per la tratta VCE-JFK, il 25.11, e il ritorno con British Airways, per la tratta Houston-VCE, il 03.12......come ho fatto a convincere il mio ragazzo???!!! Leggendo meglio i siti internet delle rispettive compagnie!!! Sia Iberia che British danno la possibilità di prenotare i posti con più spazio per le gambe!! Così il mio "signorino" può volare comodo, e io risparmiare un pò di euri Praticamente però non son riuscita a stare sotto i 500€: sfruttando anche il "giochetto" del volo di coda, son arrivata a €570.......vabbè ragazzi.....che dire....ora è comprato e amen!!! Son felice perchè son sotto i 600€ (anche se di poco lo so... ...con AirFrance però erano un miraggio i 500€.... ) 570€ però, considerando che per il ritorno partiamo da Houston (che è un pò più lunga no???!!!) credo che tutto sommato vada bene dai.....almeno sto cercando di autoconvincermi PS. ah! sono diventata brava col volo di cosa eh!!! ho trovato tante tratte utili per sfruttare questo "meccanismo"!! Io ho utilizzato la Dallas-Houston...ma va benissimo anche la NewYork-Boston, oltre alla tradizionale LasVegas-LosAngeles...grazie a tutti per questo FANTASTICO suggerimento!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 allora devi diventare l'esperta del forum per i voli!!! candidati!!!! Cita
[Chiara] Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Dai non prendermi in giro nolamers..... Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 ":3nuft5gw]Dai non prendermi in giro nolamers..... non ti prendo in giro, abbiamo bisogno di super esperti dei voli!!! Cita
[Chiara] Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Eh eh Magari mi faccio un po' di gavetta ancora!! Grazie mille comunque!! Se posso esservi utile, sono qua!! Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 aiutami con un volo jnb-sez 24 ago sotto 300€ volo diretto grazie Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Chiara, non farci caso, scherzare è più forte di lui!! Cita
Luisa31 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Nolamers!! Che burlone che sei!!! BRAVISSIMA CHIARA PER AVER PRENOTATO IL VOLO!!! EVVAI!!! Cita
[Chiara] Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Si infatti ci son cascata in pieno nelle burlate di Nolamers Cmq si, EVVAIIIII!!! VOLO COMPRATOOOOO!!! Cita
[Chiara] Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Ehm... ...domanda idiota lo so (adesso Nolamers mi prende in giro a vita ): Ma è sufficiente la patente italiana per guidare negli Usa??..........VERO???!!! [Classico attacco di panico della categoria "mai dare nulla per scontato" ] E poi.....sapete indicarmi un topic dove si parli di "tour" in limousine a NYC?? perché se non è una cosa troppo costosa mi piacerebbe provare però non son stata capace di trovare nulla nel forum che ne parli Cita
al3cs Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Ti basta il titolo del topic? viewtopic.php?f=141&t=329 Tour in limousine non mi pare di averne sentiti, forse qualcuno che l'ha noleggiata da/per l'aeroporto... Cita
Alexina Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 I gusti son gusti ma io non lo farei un tour in limousine di NY.. la sensazione più bella è stata proprio il viverla camminando a piedi..è un mix di odori, persone di tantissime nazionalità diverse, mille luci e colori.. imbottigliata nel traffico della 5th avenue difficilmente ti puoi godere queste cose in ogni caso Al3cs penso si riferisse a Katia viewtopic.php?f=75&t=4258&start=40 non so se poi l'abbia noleggiata, prova a mandarle un mp Cita
[Chiara] Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Ragazzi....si riesce a trovare un volo sola andata New York - Houston per l'1 dicembre, senza scali, a meno di 165$??? ho provato su travelpapa, opodo, govolo,....ma niente....se avete altre "risorse", fatemi sapere!!! Cita
acfraine Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 165 dollari mi sembra un buon prezzo ho guardato su cheaptickets ma non trovo di meglio. puoi provare a fare una richiesta sul topic "richiesta voli" gestito da nolamers Cita
[Chiara] Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Fatto vediamo se Nola ha tempo anche per me Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.