Vai al contenuto

New York - Novembre '12, il giro di [Chiara] (preparativi!)

Messaggi raccomandati

• Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ma il volo e' prenotato ???

Yessssss!!!! : Thumbup :

Alla fine hai trovato quello che cercavi???

Ecco...temevo che qualcuno mi facesse questa domanda : wuuuup :

ma...SONO RIUSCITA A CONVINCERE IL MIO RAGAZZO AD ABBANDONARE L'IDEA AIR FRANCE!!!! : Yahooo :

Voliamo con Iberia, per la tratta VCE-JFK, il 25.11, e il ritorno con British Airways, per la tratta Houston-VCE, il 03.12......come ho fatto a convincere il mio ragazzo???!!! :cool: Leggendo meglio i siti internet delle rispettive compagnie!!! : book :

Sia Iberia che British danno la possibilità di prenotare i posti con più spazio per le gambe!! Così il mio "signorino" può volare comodo, e io risparmiare un pò di euri :grin:

Praticamente però non son riuscita a stare sotto i 500€: sfruttando anche il "giochetto" del volo di coda, son arrivata a €570.......vabbè ragazzi.....che dire....ora è comprato e amen!!! Son felice perchè son sotto i 600€ (anche se di poco lo so... : Sad : ...con AirFrance però erano un miraggio i 500€.... )

570€ però, considerando che per il ritorno partiamo da Houston (che è un pò più lunga no???!!!) credo che tutto sommato vada bene dai.....almeno sto cercando di autoconvincermi :???:

PS. ah! sono diventata brava col volo di cosa eh!!! :grin: ho trovato tante tratte utili per sfruttare questo "meccanismo"!! Io ho utilizzato la Dallas-Houston...ma va benissimo anche la NewYork-Boston, oltre alla tradizionale LasVegas-LosAngeles...grazie a tutti per questo FANTASTICO suggerimento!!! :clap:

Ospite nolamers
Inviato

allora devi diventare l'esperta del forum per i voli!!!

candidati!!!!

Ospite nolamers
Inviato
":3nuft5gw]Dai non prendermi in giro nolamers..... :|

non ti prendo in giro, abbiamo bisogno di super esperti dei voli!!!

Ospite nolamers
Inviato

aiutami con un volo jnb-sez 24 ago sotto 300€ volo diretto

grazie

Inviato

Ehm... :oops: ...domanda idiota lo so (adesso Nolamers mi prende in giro a vita : ahi : ):

Ma è sufficiente la patente italiana per guidare negli Usa??..........VERO???!!! : Blink :

[Classico attacco di panico della categoria "mai dare nulla per scontato" :cool: ]

E poi.....sapete indicarmi un topic dove si parli di "tour" in limousine a NYC?? perché se non è una cosa troppo costosa mi piacerebbe provare :grin: però non son stata capace di trovare nulla nel forum che ne parli :sad:

Inviato

I gusti son gusti ma io non lo farei un tour in limousine di NY.. la sensazione più bella è stata proprio il viverla camminando a piedi..è un mix di odori, persone di tantissime nazionalità diverse, mille luci e colori.. imbottigliata nel traffico della 5th avenue difficilmente ti puoi godere queste cose : Wink :

in ogni caso Al3cs penso si riferisse a Katia viewtopic.php?f=75&t=4258&start=40 non so se poi l'abbia noleggiata, prova a mandarle un mp : Wink :

Inviato

Ragazzi....si riesce a trovare un volo sola andata New York - Houston per l'1 dicembre, senza scali, a meno di 165$??? : hmm :

ho provato su travelpapa, opodo, govolo,....ma niente....se avete altre "risorse", fatemi sapere!!! : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...