stef Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Complimenti Paolo, un grande riferimento per tutti coloro che frequentano il Forum! di cui almeno il 50% 'hai provato a leggere la prima pagina? Ma anche "Google Maps non fa benzina, pipì, non mangia, ecc. ecc. ..... Cita
Barby79 Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Fantastico il nostro Paoloooooooo [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Dai, che con un po' di impegno mi raggiungi... Cita
cibalgina Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 complimenti Panda ...really GREAT ! Cita
Snake Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ops pure io nel mio piccolo ho tagliato il traguardo dei 4000. [ Post made via Android ] Cita
Flowerpower81 Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Complimentoni Paolo e Luca!! Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Beh che dire! Grazie mille!!! se non ci foste voi, la mia giornata lavorativa probabilmente sarebbe più proficua, ma sicuramente... mooooolto più noiosa!!!! Panda the great una vita per il Forum...Panda the great una vita per la moto! : Chessygrin : zum zum... Grande pezzo!!! in tutti i sensi Complimenti Paolo, un grande riferimento per tutti coloro che frequentano il Forum! di cui almeno il 50% 'hai provato a leggere la prima pagina? Ma anche "Google Maps non fa benzina, pipì, non mangia, ecc. ecc. ..... ma anche una risposta che mi rende fiero... vedere New York in 2 giorni è come tentare la scalata dell'Everest in costume da bagno, attraversare il Sahara con mezza bottiglia d'acqua, fare l'interrail in Europa senza biglietto, tuffarsi nella vasca dei piranhas affamati, ballare il tip tap sul ghiaccio sottile, lanciarsi contro un vetro al 70° piano di un grattacielo per verificarne la resistenza, fare una nuotata nel tevere all'altezza della cloaca massima, entrare nudo a piazza san pietro... Bravi tutti!! Ma non si usava offrire da bere una volta raggiunto un traguardo importante?!?!?! Ti aspetto a Roma!!! Ops pure io nel mio piccolo ho tagliato il traguardo dei 4000. Ottimo Luca!!! Complimenti a te! Cita
fraxnico Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Bravi tutti!! Ma non si usava offrire da bere una volta raggiunto un traguardo importante?!?!?! : Chessygrin : Ti aspetto a Roma!!! Te ridi e scherzi, ma io venerdì faccio scalo a Fiumicino!! Cita
Frafrà Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Complimenti anche al nostro Dottor Snake!!!!!!! Cita
Barby79 Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Bravo Snakeee!! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 ma io venerdì faccio scalo a Fiumicino che te tiro una birra dalla finestra? oppure ti fermi qualche ora? Cita
criscorpione Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 complimenti anchea te dottò!!! e ora però mi ci aggiungo pure io che da poco ho superato i 15.000 e come direbbe Max: quante braccia rubate all'agricoltura Cita
al3cs Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Oggi dev'essere giornata!! Brava Cri!! Cita
Flowerpower81 Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Quanti traguardi! Bravissima Cri! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.