Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
io sogno di assumere una lieve sfumatura violetta... sto provando a trattenere il respiro a lungo, ma non funziona :lol::lol::lol:

Prova a trattenere fino a domenica e vedrai che funzionerà ! :grin:

Inviato
io sogno di assumere una lieve sfumatura violetta... sto provando a trattenere il respiro a lungo, ma non funziona :lol::lol::lol:

Prova a trattenere fino a domenica e vedrai che funzionerà ! :grin:

Ok, al massimo divento cianotica e ribalto a terra... qualcuno mi raccoglierà :lol::lol::lol:

Inviato

Secondo me comunque in rosa staresti benissimo Fabio...

stamattina stavo leggendo le prime pagine di Casa Arizona (sono arrivata da poco...cosa mi sono persa...ma mi metterò in pari) e secondo me anche tu coi pantaloni rosa di Ari staresti divinamente.

bisognerebbe chiedere il parere ad Enzo Miccio... ti si potrebbe iscrivere al suo programma :lol:

Inviato

:clap::clap::clap::clap::clap: a tutti gli arancioni

ma anche :clap::clap::clap: a tutti gli altri colori.

questo forum è meraviglioso grazie a voi che lo mantenete tale!!! :oops:

Io sto smaniando di andare a NY per poter poi apportare anche io, nel mio piccolo piccolo, una mini esperienza a questo gruppo bellissimo. : RedFace :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...