criscorpione Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 ben fatto Vale!!! io per i voli aspetterei gennaio... Cita
wolentini Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 sisi.... anche secondo me dovrebbero scendere verso gennaio.... l'ideale sarebbe stare sui 650 €.... speriamo e attendiamo.... Cita
mimi1204 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 650 euriii ita-sea? ah, già tu parti a giugno..io ho visto per agosto e sono moooolto più alti! Cita
wolentini Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 fino a un paio di settimane f per giugno mi dava dei prezzi assurdi.. circa 830 €..ora sono scesi di 100 € ... pian piano scendono... mai viaggiato ad agosto...potendo evitarlo..lo faccio... anche tu in quelle zone mimi? Cita
mimi1204 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Noi l'anno scorso siamo andati via a giugno, ma l'azienda dove lavora il mio ragazzo chiude sempre 3 settimane ad agosto quindi a lui non va di chiedere altre ferie oltre quelle 3..almeno non ogni anno! wolentini ha scritto: anche tu in quelle zone mimi? è tutta colpa tua!!! Ormai è scattato l'amore per l'otr "looking for a vampire" anche a me!!!! Il mio ragazzo ancora non ha ben capito il filo conduttore del viaggio, magari glielo dirò con i biglietti in mano! Scherzi a parte, non sono molto fiduciosa (non credo sia la sua meta preferita) ma provo a proporlo ugualemente! Cita
wolentini Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Bene... avrai tutti gli indirizzi belli pronti io l'uomo lo lascio a casa... non capirebbe e quindi apprezzerebbe nulla ... se riesci vai con qualcuno che si emozioni per quello che vede... Cita
mimi1204 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 eeeeh, secondo te non ci avevo pensato?? ma tra esami all'università, $$ e altri problemi non c'è nessuna girl disponibile.. anche per questo motivo non so se rimandare (ma sarà lo stesso fra qualche anno?) o no.. Cita
wolentini Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 beh direi di si.... la saga esisterà sempre Cita
kurtdc83 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 bene vale! si per i voli aspetta un pochino... io le offerte delle compagnie l'anno scorso per giugno le ho trovate a partire da febbraio Cita
wolentini Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 con che compagnia voli Andrea? Cita
kurtdc83 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 quest'anno aircanada + luthansa. da roma al momento con la british lo trovo a 660, ma a parte che andare e tornare da roma mi costa circa 50 €, poi gli orari erano pessimi rispetto a quelli che ho preso io Cita
wolentini Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 sei sicuro che non ti cambieranno gli orari perchè guardando le tabelle di giugno... gli orari dei mesi prima sono diversi... Cita
kurtdc83 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 mmm spero proprio di no... io ho comprato i voli con questi orari e devono restare questi Comunque credo ci sia un "orario estivo" o roba simile, anche perchè nabo un paio di anni fa ha effettuato los tesso volo che farò io, però in agosto e l'orario era lo stesso Cita
wolentini Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 ho prenotato l'hotel a portland anche questa è fatta... trovo poche info in giro su questa città...esperienze? cose assolutamente da vedere? saremo li a giugno e ci sarà la fioritura delle rose e visto che Portland è anche detta la città delle rose...... sicuramente andremo a visitare qualche giardino... Cita
wolentini Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 sono ancoras in attesa che i prezzi dei voli scendano..altrimenti tra 15 gg capitolerò e prenoterò il volo a 730 € Cita
wolentini Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 prenotati i voli inizio con il daily... allora...Seattle... arriveremo il sabato pomeriggio e avremo due giorni pieni in città, la domenica e il lunedì. Considerando che il pomeriggio del lunedì lo passeremo al premium outlet... abbiamo un giorno e mezzo pieno pieno in città. Ho letto i vari topic e già preso qualche info...metterò ordine tra le varie ipotesi.. domanda...qualche locale carino per gustarsi un concertino dal vivo? siamo nella città del grunge.... sia mai che fra 5 anni non possa dire ... io c'ero in quel localino fatiscente al loro concerto con 50 persone ad applaudirli ... Cita
acfraine Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 localini non so aiutarti, un giorno e mezzo riesci a vedere bene la città, nabo ti dirà che sono anche troppi il consiglio che posso darti e di non andare troppo presto al pike market in quanto si anima più sul tardi Cita
wolentini Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 si ho letto bene i diari... ho pensato di andare al cimitero e a trovare la statua del grande jimi il lunedì quando andremo all'outlet visto che avremo la macchina, perchè mi pare di capire che arrivarci con i mezzi pubblici non è fattibile.. andare allo space needle di domenica è da suidicio? vorremmo ovviamente pranzare o cenarci...ancora non ho deciso, so solo che ovviamente vorrei vedere il panorama in entrambe le situazioni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.