Vai al contenuto

In vacation with a vampire and a werewolf!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

fino a un paio di settimane f per giugno mi dava dei prezzi assurdi.. circa 830 €..ora sono scesi di 100 € ... pian piano scendono...

mai viaggiato ad agosto...potendo evitarlo..lo faccio... :smile:

anche tu in quelle zone mimi?

Inviato

Noi l'anno scorso siamo andati via a giugno, ma l'azienda dove lavora il mio ragazzo chiude sempre 3 settimane ad agosto quindi a lui non va di chiedere altre ferie oltre quelle 3..almeno non ogni anno!

wolentini ha scritto:
anche tu in quelle zone mimi?

è tutta colpa tua!!! :grin::grin: Ormai è scattato l'amore per l'otr "looking for a vampire" anche a me!!!!

Il mio ragazzo ancora non ha ben capito il filo conduttore del viaggio, magari glielo dirò con i biglietti in mano! :lol:

Scherzi a parte, non sono molto fiduciosa :cry: (non credo sia la sua meta preferita) ma provo a proporlo ugualemente!

Inviato

Bene... : WohoW : avrai tutti gli indirizzi belli pronti :wink:

io l'uomo lo lascio a casa... non capirebbe e quindi apprezzerebbe nulla ... se riesci vai con qualcuno che si emozioni per quello che vede... :roll:

Inviato

eeeeh, secondo te non ci avevo pensato?? ma tra esami all'università, $$ e altri problemi non c'è nessuna girl disponibile.. : Cry :

anche per questo motivo non so se rimandare (ma sarà lo stesso fra qualche anno?) o no.. : hmm :

Inviato

quest'anno aircanada + luthansa.

da roma al momento con la british lo trovo a 660, ma a parte che andare e tornare da roma mi costa circa 50 €, poi gli orari erano pessimi rispetto a quelli che ho preso io

Inviato

mmm spero proprio di no... io ho comprato i voli con questi orari e devono restare questi :twisted:

Comunque credo ci sia un "orario estivo" o roba simile, anche perchè nabo un paio di anni fa ha effettuato los tesso volo che farò io, però in agosto e l'orario era lo stesso : hmm :

• 1 mese dopo...
Inviato

ho prenotato l'hotel a portland : Chessygrin : anche questa è fatta...

trovo poche info in giro su questa città...esperienze? cose assolutamente da vedere?

saremo li a giugno e ci sarà la fioritura delle rose e visto che Portland è anche detta la città delle rose...... sicuramente andremo a visitare qualche giardino...

• 3 settimane dopo...
Inviato

prenotati i voli inizio con il daily... allora...Seattle...

arriveremo il sabato pomeriggio e avremo due giorni pieni in città, la domenica e il lunedì.

Considerando che il pomeriggio del lunedì lo passeremo al premium outlet... abbiamo un giorno e mezzo pieno pieno in città.

Ho letto i vari topic e già preso qualche info...metterò ordine tra le varie ipotesi.. :wink:

domanda...qualche locale carino per gustarsi un concertino dal vivo? siamo nella città del grunge.... : Chessygrin : sia mai che fra 5 anni non possa dire ... io c'ero in quel localino fatiscente al loro concerto con 50 persone ad applaudirli ... :grin:

Inviato

localini non so aiutarti, un giorno e mezzo riesci a vedere bene la città, nabo ti dirà che sono anche troppi : Chessygrin : il consiglio che posso darti e di non andare troppo presto al pike market in quanto si anima più sul tardi

Inviato

si ho letto bene i diari... : Chessygrin :

ho pensato di andare al cimitero e a trovare la statua del grande jimi il lunedì quando andremo all'outlet visto che avremo la macchina, perchè mi pare di capire che arrivarci con i mezzi pubblici non è fattibile.. :???:

andare allo space needle di domenica è da suidicio? : Blink : vorremmo ovviamente pranzare o cenarci...ancora non ho deciso, so solo che ovviamente vorrei vedere il panorama in entrambe le situazioni :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...