al3cs Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Era tanto per dire che qualche Volvo si trova pure... Ma perché i vampiri scelgono proprio Volvo? C'è un motivo? (Fabio... perché tu hai cambiato una Volvo con un'altra Volvo?... ... ) Cita
Fabio Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 C'è una bella pubblicità che cerca di spiegarlo.... Ma se andiamo avanti così Vale ci uccide Ultimo post t-Ii7qSY27w Cita
wolentini Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 no Ari nessun problema... non sono qui per convertire, catechizzare nessuno alla saga, solo mi fa un attimino innervosire il fatto che di solito chi critica la Meyer sia gente che non ha letto i libri e che nella migliore delle ipotesi ha forse solo visto i film...film che sono trasposizioni limitate e in alcuni casi mal fatte di ciò che è scritto nel libro. La saga a me è piaciuta moltissimo, non me ne vergogno..e vorrei anche vedere perchè dovrei farlo! La saga parla d'amore d'altri tempi, di lealtà, di coraggio, orgoglio , di famiglia e di una grande amicizia. Se questi sono temi di cui vergognarsi... non so! Sottolineo poi che questa specie di "gogna" venga data solo ai twilighters e non a chi apprezza Harry Potter, Il Signore degli anelli o Star Trek....o a chi ami il fantasy. Comunque sia... Twilight forever Grazie fabio della dritta sulla Hertz..provo subito a contattarli... non posso non avere la volvo di edward...uno qualsiasi dei 4 modelli Cita
mimi1204 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Giustissimo Vale!!! I libri non hanno niente a che vedere con i film, sono quelli la vera saga di Twilight! Meraviglia! Cita
yalen86 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Concordo! I libri sono un'altra cosa rispetto ai film... Io ho visto solo il primo film.. e già la recitazione inespressiva di Bella mi aveva lasciato così.. Alla fine, come Harry Potter, sono libri che vanno letti in doppia chiave: sono si fantascientifici.. ma ci sono sempre le stesse tematiche che si vedono tutti i giorni ovvero amori malvisti, discriminazione per il diverso, amicizie ecc. Spero di fare un giro da quelle parti un giorno.. ti invidio sempre di più! Cita
ery85 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Vale le passioni sono sempre da rispettare! E poi se sono la scusa per un viaggio ancora meglio! [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 ci mancherebbe... Fabio ho contattato la Hertz di Seattle Downtown...vediamo... Cita
Fabio Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Grande Vale Se puoi scegliere direi comunque XC60 per comodità ! A meno che tu non non abbia proprio la guida sportiva come la sua... Cita
wolentini Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 sai che sgommate no direi il il Cx60 se è disponibile, ho chiesto di indicarmi i vari modelli disponibili... speriamo... per le valigie ce le teniamo in braccio pur di avere la macchina di Edward Cita
mimi1204 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Ma che bello Fabio..anche tu hai seguito la saga! Cita
Fabio Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Però io confesso non ho letto i libri Però in compenso guidavo la C30 prima che la "comprasse " Edward Cita
mimi1204 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Stima solo per questo!!! Se ti piace un minimo leggere, te li stra consiglio, davvero belli! Cita
bacale Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 @ wolentini saprai già tutto, ma giro comunque il riassuntino http://ansa.it/web/notizie/specializzat ... 13032.html Cita
wolentini Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 grazie... sisi ho già letto tutto il possibile ho le guide del making of dei vari film e anche li sono indicate le varie filming location grazie aggiornamento della hertz sul noleggio Volvo...dicono che le hanno nei centri di Seattle, ma per le tariffe devo aspettare a gennaio quando usciranno le nuove quotazioni Cita
mimi1204 Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Benissimo!!! :-) [ Post made via iPad ] Cita
sara80 Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 ottimo! quella macchina è bellissima (e anche la nuova di Fabio ) Cita
criscorpione Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 ottimo Vale già mi pregusto il tuo live Cita
[Chiara] Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Ragazze sto preparando le foto per il mio diario su NY...e guardate quale ho trovato Trovati da Toy"R"Us Dove pubblicare questa foto se non qui??!! Cita
wolentini Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Ah ah ah ah !!!! Con gli abiti di breaking dawn! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 eh...non ce l'ho fatta .... ho prenotato anche l'hotel per l'ultima notte...vicino all'aeroporto visto che arriveremo da Portland... e vedendo gli orari dei voli il ritorno sarà di primo pomeriggio... verso le 13.00 offerta di hotel club...due queen a 72 € al marriot courtyard.... http://www.marriott.com/hotels/travel/s ... -tac-area/ i voli stanno scendendo di prezzo..ora siamo sui 710 €..lufthansa sta facendo un'offerta a 636€ fino a marzo.. sono fiduciosa che gli stessi prezzi più o meno ci saranno anche a giugno.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.