mimi1204 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Che figata Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! non sapevo di questo topic e nemmeno l'idea di questo viaggio..che vorrei organizzare anch'io, prima o poi! Il mio ragazzo però non mi da molte speranze..posso venire con voi??? ps. sono andata a vedere il film domenica.. un po' troppo di corsa per inserire (abb. male) molte scene del libro ma emozionante!!! Cita
[Chiara] Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Emozionante???!!! MAMMA MIA!!! mi saranno partiti 3\4 emboli!!! Bello bello!!! Dai effettivamente era impossibile cogliere tutti i particolari del libro.....hanno fatto un buon lavoro dai! Cita
mimi1204 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Si, lo so che è difficilissimo! ma infatti è stata comunque un'emozione..e nell'ulitma parte mi sono commossa più volte ..che magone!!! Non vedo l'ora di vederlo in english! Cita
wolentini Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 vi porterò a casa qualche souvenir da Forks ps:non mi dite nulla che vado a vederlo giovedì sera... Cita
[Chiara] Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Manda una cartolina da Forks!!!! Buona visione allora!!! Cita
mimi1204 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Vale, stavo rileggendo la prima pagina.. e ho letto una cosa che prima mi era sfuggita... Casa Cullen b&b? Cioè? Uffi, devo fare questo viaggio al più presto!!!! Piuttosto vado da sola! Ok, urge topic sulla saga, davvero! Cita
wolentini Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 il B&B dove staremo io e la mia amica a Forks, è la casa Cullen realmente descritta dai libri di Stephenie Meyer. Si chiama Miller Tree Inn, molto carino , ovviamente ha foto, cimeli, il quadro con i cappelli dei diplomi dei cullen appeso al muro...e tutti i dvd in camera da letto http://millertreeinn.com/ la casa Cullen del film, di Twilight, si trova a Portland...ovviamente sarà una delle tappe! Cita
wolentini Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Eh sarà di sicuro un'esperienza strepitosa.... non vediamo l'ora... aspetto il momento buono per il volo, al momento i prezzi sono ancora piuttosto alti....intanto ho iniziato con i preventivi per l'auto.... speriamo di trovare una Volvo Cita
mimi1204 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 sarebbe la ciliegina sulla torta! Ma avete già prenotato qualcosa? (oltre ai voli, intendo) Cita
wolentini Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 la cosa più importante...Casa Cullen.... prenotata un anno prima....ai primi di giugno di quest'anno ho contattato i proprietari per fissare la stanza.... Cita
mimi1204 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 notevole organizzazione! Si può aggiungere un lettino? Mi va bene anche la culla! Cita
wolentini Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 c'è casa di jacob disponibile ..si può dormire pure li...nella riserva Cita
mimi1204 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Beh, non male anche quella soluzione! Chiamo, magari lo becco al telefono e chiedo a lui se il divano è libero! Cita
Arizona 71 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 ma si puo' dare fuoco a tutti i capitoli ,pellicole,libri compresi ????????? Cita
wolentini Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 se ti disturbano si... [ Post made via iPad ] Cita
Fabio Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 ..intanto ho iniziato con i preventivi per l'auto.... speriamo di trovare una Volvo La vedo un po' dura Vale La C30 anche se la trovi... lascia perdere per il discorso valige... La V40 per ora non è prevista per il mercato americano... Forse trovi qualcosa con la Hertz prestige collection che ha una sede a Seattle... ma non i modelli seri da vampiro https://www.hertz.com/rentacar/byr/inde ... tionUS.jsp Cita
Arizona 71 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 se ti disturbano si...[ Post made via iPad ] ma va laaaa...stavo scherzando, mica te la prendi no Cita
al3cs Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Forse trovi qualcosa con la Hertz prestige collection che ha una sede a Seattle... ma non i modelli seri da vampiro : Chessygrin : Che modelli usano i vampiri? Noi due anni fa a Vegas abbiamo preso una C70... (però anche quella con i bagagli non era proprio il massimo!) Cita
Fabio Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Il Vampiro serio vero ha la C30 e stop ! Poi con gli anni ha fatto i soldi e si è preso prima la XC60 e poi la S60 R-Design... Non so se nell'ultimo film che non ho ancora visto gli abbiano dato l'ultima nata ma dubito... Però i signori Gnani si trattano bene con le luxury cars Scusa per l'off Vale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.