Vai al contenuto

California 17 giorni Partenze giugno-luglio-agosto


angel83

Messaggi raccomandati

si mi hanno fatto una particolare promozione per l'auto e cambio 2 macchine...

quindi il 14 a vegas devo cambiare macchina...

alla fine potrei fare yosemite tutto il 13,dormire li e il 14 andare a las vega con passaggio per la death valley...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io dico che non ce la farai... anzi.. se ti accontenti di fare buona parte dello Yosemite e tutta la Death Valley in macchina senza scendere.. allora forse ci arrivi a Las Vegas.

Per me non ha senso risparmiare un centinaio di euro per fare una mattanza di km e vedere dal finestrino.. che poi devi guardare solo davanti per guidare.

Il biglietto aereo non costava meno del noleggio? io dico di si.

Ma il viaggio è il tuo : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la franchezza....

ma è 'na cazzata grossa quanto il grand canyon...

fai un giro assurdo... ti rendi conto di cosa significa guidare per quasi 1000 km in una giornata e pensare di visitare un parco???

di questi 1000km, circa 200 sono di strade nel parco di Yosemite, dove il limite di velocità è di circa 25 miglia all'ora...

Regolati tu...

Poi, come ho già detto... il viaggio è il tuo, puoi fare tutto quello che vuoi... ma che non si dica che te l'abbiamo consigliato noi!

EDIT:

ho letto la tua risposta:

alle 7 da sfo il 13 giugno mi faccio tutto il giorno yosemite, il 14 riparto per vegas passando per la death valley

il minimo sarebbe:

13 San Francisco - Yosemite

14 Yosemite - Lone Pine

15 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

Dallo Yosemite (Curry Village) a Las Vegas sono 12 ore di macchina senza fermarsi.

Valuta tu. Sei capace di guidare 12 ore a diritto senza fermarti per vedere qualcosa e solo dal finestrino?

Non è questione di andare a Las Vegas per cambiare macchina e poi ritornare nella Death Valley.. è proprio che sono così tante ore che impazzisci.

Se lo vuoi fare.. fallo. Il fisico è tuo e il viaggio ovviamente è tuo : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è andata..

Che sia da lezione per il prossimo viaggio (ovvero paghi tutto subito il noleggio : Wink : ).

Non so cosa altro consigliarti..

Decidi tu se tagliare un giorno a San Francisco per fare tappe più umane da Yosemite a Las Vegas.. o fare la tirata pazzesca (se te la senti.. tutti noi la sconsigliamo).

Edit: leggo dal 21 al 25 a Los Angeles...

Togli un giorno o due a Los Angeles.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svista mia, non avevo letto che hai deciso di fermarti a Yosemite per la notte, mi riferivo a SFO-LV. Da Sfo a Yosemite saranno 4-4 e mezza.

Ti prego di NON QUOTARE PIU' I MESSAGGI IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI, sto cominciando a stancarmi di ripetertelo ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfo-yosemite sono circa 5 ore......ma tu alla sera devi arrivare a LV

[ Post made via Android ] Android.png

no no gianluca effettivamente potrei fare

sfo 13 giugno partenza alle 7 di mattina cosi arrivo a yosemite le 12 e dedico la giornata allo yosemite...dormo li..poi la mattina riparto e mi faccio sequoia la mattina e death valley il pomeriggio con arrivo a las vegas il 14...

cosi gia' e' piu' fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbe 1 giorno si puo' fare...

meglio il sequoia o lo yosemite?

poi dal 14 al 21 compreso di las vegas almeno 2 notti cosa mi consigliate per la parte destra (page,bryce)...

grazie ragazzi siete veramente i migliori e scusate per i tanti messaggi ma dalla fretta non ho calcolato bene i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...