Vai al contenuto

California 17 giorni Partenze giugno-luglio-agosto


angel83

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I prezzi degli aerei sono un po' particolari... È normale che i prezzi che ti escano non coincidano. Meglio sempre fare diverse prove per vedere l'opzione migliore. Comunque per me Orbitz è il migliore per i voli. Io per quest'estate ho prenotato li e ho speso poco più di 1000 euro, quando lo stesso identico tragitto su expedia o opodo mi veniva minimo 1250 euro.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il conto torna. Io ho fatto un po' di prove, con le date che hai detto tu (10 giugno / 1 luglio), poi ho messo il Las Vegas / Chicago il 26 giugno visto che non avevi specificato la data. In ogni caso è vero, esce 838 dollari come volo più basso nel primo caso, 114 dollari il solo Las Vegas - Chicago e 1151 dollari il volo completo. Però non ci sono errori. Tu secondo me hai comparato i voli più bassi di ogni soluzione, ma l'offerta non è la stessa. Il volo completo da 1151 dollari è tutto operato da Delta. Se controlli il costo degli stessi voli operati da Delta nelle altre soluzioni vedrai un 974 dollari per il ROM-SAN / NYC-ROM e 178 dollari per il LAS-CHI, ovvero un totale di 1152 dollari. La stessa cifra del volo totale.

Tutto questo cervellotico discorso per dire che i voli vanno confrontati con l'esatta controparte. In ogni modo, il grande vantaggio di questi motori di ricerca è proprio quello di valutare diverse opportunità e combinazioni e trovare l'offerta migliore. Nel tuo caso, è quella di prenotare i voli separatamente con diverse compagnie.

Link al commento
Condividi su altri siti

metti date citta partenza/arrivo e vedo se posso aiutarti!

Le città fondamentali sono per la California San francisco San Diego los angeles la vegas.. Poi vorrei andare a Chicago, da li in macchina cascate del Niagara e new york..

I giorni sono per giugno 15/16 per la California 2 Chicago 2 new york.

Grazie mille

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che prendendo la macchina a LA o San Diego poi per SFO dovrai pagare parcheggio e comunque il noleggio anche se non userai la macchina. Fatti due conti e vedrai che costerà meno noleggiare a SFO il giorno quando comincerai l'on The road che in altre città ;)

Poi non ho capito.. Quanti giorni in totale avresti? Perché 15gg per la California sono proprio il minimo mentre due giorni a Chicago sono proprio sprecati. Dedicherei tutti i giorni possibili a ovest e andrei a Chicago in un altro viaggio.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

posso anche fare 16 giorni california e 3 a chicago... e 2/3 new york..

Lo so pero' ora come ora ho il tempo a disposizione e non sono sicuro che nell imminente avro' tutti questi giorni quindi preferirei farmeli...

16 california

3 chicago

2/3 new york (considerando che gia' l'ho vista) puo' andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che prendendo la macchina a LA o San Diego poi per SFO dovrai pagare parcheggio e comunque il noleggio anche se non userai la macchina. Fatti due conti e vedrai che costerà meno noleggiare a SFO il giorno quando comincerai l'on The road che in altre città ;)

Poi non ho capito.. Quanti giorni in totale avresti? Perché 15gg per la California sono proprio il minimo mentre due giorni a Chicago sono proprio sprecati. Dedicherei tutti i giorni possibili a ovest e andrei a Chicago in un altro viaggio.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

beh aspetta se finisco con sfo la riconsegno e da li a piedi..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 chicago

2/3 new  york (considerando che gia' l'ho vista) puo' andare?

fatti così non hanno senso...

Stai cercando di risparmiare sulla macchina e ci metti su altri 2 voli interni??? non mi sembra furbissimo...

Fai 21 giorni nel West iniziando da San Francisco e non te ne penti davvero

beh non e' un risparmio di pochi euro...stiamo parlando di 300 euro di differenza se la prendo a sfo...preferisco metterli nei voli piuttosto..3 settimana in california mi sembrano veramente tanti,purtroppo ora come ora ho il tempo e preferirei anche andare a chicaco ecco il perche' del volo interno

prendendo una mustang da sfo mi viene 650 euro per 1 settimana

prendendola da lax o san diego o las vegas 300 euro...

ce' troppa differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...