angel83 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 il problema e' che facendo arrivo a san francisco e ritorno da los angeles mi aumenta di 130 euro il biglietto azzo Cita
angel83 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 qundi ragazzi che mi consigliate? arrivo a los angeles o san francisco? per vedere tutto con calma 14 giorni vanno bene? Cita
pandathegreat Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 per vedere tutto con calma ci vorrebbero 3 settimane... se non ce l'hai e non vuoi rinunciare a niente, l'opzione migliore è San Francisco - LA... i 130€ li risparmi in: 1) Noleggio auto: a san francisco non serve e dovresti pagare anche il parcheggio 2) benzina Santa Monica la fai in un pomeriggio da LA... a San Diego ci vogliono 2/3 giorni... il giro di Barby sarebbe perfetto se avessi almeno 1 giorno intero da dedicare a LA... ma in questo modo sarebbero 16 giorni Cita
angel83 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 ce' un problema la macchina...siccome ho intenzione di prendere una macchina un po' particolare camaro cabrio,mi voglio togliere questo sfizio e visto il 30% di sconto ne approfitto... Purtroppo devo riconsegnarla dove lo presa per 1 settimana,quindi se la prendo a los angeles devo riconsegnarla a los angeles o san francisco riconosegna a s.francisco... che mi consigliate? Cita
Quake Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Personalmente ti consiglierei di cambiare macchina, per due motivi: 1) è bella l'idea della cabrio, ma in un on the road è molto scomoda. Poco spazio e condizioni atmosferiche non ideali per una cabrio. 2) non mi farei mai condizionare l'itinerario da una macchina. Quando sei li potresti pentirti di aver sacrificato qualcosa solo per la scelta della vettura. Cita
angel83 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 perche? io a novembre in florida ho preso una mustang cabrio e non ho fatto scelta migliore.... e' comodissima e poi vuoi mettere farsi un tour con un cabrio? L unico problema rimane il bagaglio che nella mustang entrava perfettamente..2 bagagli grossi e 2 a mano...nella camaro pure..non so nella corvette Cita
Quake Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 A San Francisco fa freddo anche d'estate, quindi la cabrio la useresti poco e niente. Sulla costa il clima è anche li molto fresco e ventoso. Se poi ti spingi nei deserti, con il sole a picco e il caldo che ci sarà, non la vedo come la soluzione ideale. In Florida a novembre la vedo già molto meglio come opzione. Però ti ripeto, è il mio parere, magari per te questi climi non sono un problema. Cita
Barby79 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 D'accordo con Quake per l'auto!!! Secondo me l'on the road in Florida è molto diverso di quello nei parchi del Southwest Cita
angel83 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 quindi che macchina mi consigliate? ma che temperatura fa? Cita
pandathegreat Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 A san Francisco varia dai 27° ai 10° (da un giorno all'altro...)... nei parchi rischia di fare davvero molto caldo e la cabrio te la godresti davvero poco... una macchina qualsiasi, da intermediate in su... Cita
angel83 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 mmm certo anche in florida mi consigliavano una normale ma quando sono arrivato li anche se si schiattava con la cabrio ma ne valeva la pena Cita
Quake Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Beh, se per te prendere una cabrio è così importante da modificare un itinerario e soffrire il caldo, fai come ritieni più giusto. Ognuno ha le sue priorità. Cita
angel83 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 ragazzi e invece come la vedete ROMA SAN DIEGO SAN FRANCISCO CHICAGO CHICAGO ROMA HO TROVATO A GIUGNO A 1100 DOLLARI...POSSO TROVARE DI MEGLIO SECONDO VOI?18 GIORNI? Cita
Chiaranto Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Prova a fare una simulazione di prezzi anche su skyscanner.it e per i voli più economici su volagratis. Basta che tu inserisca solo l'aeroporto di partenza e la nazione di arrivo, ti dice il periodo in cui costa meno. Fra S. Diego e S. Francisco io quoto S. Francisco, S. Monica la fai in 1/2 giornata tranquillamente, Mi sembra tu vada anche a Las Vegas, ecco io lì 2 giorni li lascerei, a me è piaciuta un sacco... Cita
angel83 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Edit by Barby: non quotiamo i messaggi, specie se sono immediatamente precedenti, appesantiscono la leggibilità del forum. Grazie chiara su skyscanner non mi fa fare i voli multicity... Certo meglio san francisco ma una volta che sto li la voglio vedere... Cita
Chiaranto Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Ah ecco. Puoi riepilogare esattamente qual'è la tua idea giorno per giorno? Almeno avendo sott'occhio il tour per intero riusciamo a darti una mano. Cita
Quake Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Vai su orbitz e da li puoi fare tutte le simulazioni che vuoi, provando diverse combinazioni di giorni e aeroporti. Su orbitz sono possibili le tratte multicity. [ Post made via iPhone ] Cita
angel83 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Ah ecco.Puoi riepilogare esattamente qual'è la tua idea giorno per giorno? Almeno avendo sott'occhio il tour per intero riusciamo a darti una mano. diciamo 15 giorni dedicati in california per vedere los angeles san francisco las vegas e san diego(forse) poi i vari parchi....poi 2 giorni a chicago a 2 New york Cita
angel83 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 NON CAPISCO PERCHE SU ORBITZ MI DA.. 10 GIUGNO ROMA SAN DIEGO 1 LUGLIO NEW YORK ROMA 838$ SE FACCIO SOLO ANDATA LAS VEGAS CHICAGO 140$ SE INVECE IL MULTI CITY ROMA SAN DIEGO LAS VEGAS CHICAGO NEW YORK ROMA MI DA 1100$ SE INVECE PRENDI I DUE VOLI SINGOLI MI VIENE 965$ SBAGLIO QUALCOSA? CAVOLO 130 DOLLARI IN PIU' Cita
oilerua800 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 salve sono nuovo del forum devo prtire il 24 agosto per los angeles e ripartire da san frc il 5 sett. siamo 2 coppie e siamo molto confusi.. che fare : los angeles las vegas i parchi e san franc. oppure los angeles las vegas in aereo 2 gg alla svegas impegnandone uno per il gran canyon e ritorno a los angeles in aereo e poi tutta la costa fino a san fran ? coma mi consigliate? la prima cosa da decidere per noi è l'itinerario.. dimenticavo vogliamo farlo in auto ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.