Vai al contenuto

Viaggio 10 giorni NY + ???


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e sono in cerca di un po' di consigli per mettere insieme un buon itinerario per il mio viaggio di nozze!

Arriveremo a NY il 4/09 e faremo 6 notti lì (5 giorni pieni) dopo di che abbiamo altri 5 gg prima di ripartire, visto che il nostro volo per l'Italia è previsto per il 15/09. Ma cosa inserire nei giorni rimasti, dopo la visita a NY? : hmm :

Pensavamo di muoverci verso Buffalo in aereo e poi andare a vedere Niagara Falls e Toronto. Ma come possiamo suddividere i giorni? E soprattutto, come è meglio muoverci: macchina a noleggio o treni e bus?

Vi ringrazio per eventuali consigli e suggerimenti

Inviato

E' che volevamo vedere un po' di "verde" oltre alla città : Blink : .

Effettivamente i 5 giorni che rimangono non sono molti, pensavamo di noleggiare un auto a NY e fare Niagara, Niagara on the lake e Toronto (e magari un passaggio ai Finger Lakes)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...