sunshine_82 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e sono in cerca di un po' di consigli per mettere insieme un buon itinerario per il mio viaggio di nozze! Arriveremo a NY il 4/09 e faremo 6 notti lì (5 giorni pieni) dopo di che abbiamo altri 5 gg prima di ripartire, visto che il nostro volo per l'Italia è previsto per il 15/09. Ma cosa inserire nei giorni rimasti, dopo la visita a NY? Pensavamo di muoverci verso Buffalo in aereo e poi andare a vedere Niagara Falls e Toronto. Ma come possiamo suddividere i giorni? E soprattutto, come è meglio muoverci: macchina a noleggio o treni e bus? Vi ringrazio per eventuali consigli e suggerimenti Cita
pandathegreat Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 io farei 6 giorni a NY, 3 a Washington e 1 a Philadelphia muovendosi sempre con treno o bus... Cita
Arizona 71 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 quoto Panda... e' la cosa migliore Cita
Simobiancoblu Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 si perchè non è che puoi fare molto di più, io addirittura mi farei 10 giorni a NY figurati Cita
pandathegreat Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 io pure... inclusa la visita a Coney Island, agli Hamptons e un giorno di outlet nel New Jersey (dove non si pagano le tasse sull'abbigliamento...) Cita
sunshine_82 Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 E' che volevamo vedere un po' di "verde" oltre alla città . Effettivamente i 5 giorni che rimangono non sono molti, pensavamo di noleggiare un auto a NY e fare Niagara, Niagara on the lake e Toronto (e magari un passaggio ai Finger Lakes) Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 x il verde c'è sempre Central Park... comunque, si, in questo modo ci impieghi almeno 4 giorni Cita
acfraine Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 l'aspetto negativo è che dovresti fare due volte in pochi giorni il tappone in auto di almeno 8 ore tra new york e niagara/toronto anche a me piace di piu ny+philly+washington Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.