Vai al contenuto

Nel west, con l'aeromodello...


Blackdam

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mesi fa avevo già chiesto aiuto per l'itinerario del mio viaggio del mese prossimo, ma ora le cose sono radicalmente cambiate e quindi vi chiedo nuovamente un'aiuto per tracciare un nuovo itinerario.

La mia vacanza già prenotata durerà dall'08 al 24 di Maggio, con arrivo e partenza da San Francisco, quello che avrà di un po' diverso sarà che non vado più per visitare parchi o altro in modo classico, ma ho intenzione di realizzare dei video da un'aeromodello.

Ora, non sto a spiegarvi tutti i dettagli perchè ci metterei un secolo, vi metto qualche link ai video in questione, così capirete molto meglio : Wink :

Quello che vi chiedo è di aiutarmi a gestire i giorni (18) per fare un giro in zona parchi, ma non proprio nei parchi (in quanto molto difficilmente rilasciano autorizzazioni di volo con aeromodelli, e non voglio finire nelle gabole, quindi senza autorizzazioni non oso volare), bensì nelle monument, forest, recreational, etc. area... Non i Parchi Nazionali (non decollando dall'interno perlomeno, se decollo da fuori è legale : Chessygrin : ).

Il giro grosso modo sarebbe quello classico,si va nell'entroterra (evitando però Yosemite, passo Tioga sarà sicuramente ancora chiuso), fino a Las Vegas, giro verso nord est, scendere, e via verso la costa, da lì Los Angeles e salire di nuovo fino a San Francisco.

La parte logistica l'ho già organizzata (materiale + aeromodello da portarmi dietro), ma appunto vorrei sapere voi come organizzereste le tappe...

Il tipo di video che realizzerei lo potete capire in questa serie da 13 puntate del Team Black Sheep:

http://www.youtube.com/user/nastycop420

Saluti

'dam

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Con 18 giorni avrei fatto arrivo a San Francisco e ripartenza da Las Vegas...

se hai già i biglietti e non è possibile modificarli, farei

1 ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Morro Bay

5 Morro Bay - LA

6 LA

7 LA

8 LA - Kingman

9 Kingman - Route66 - Grand Canyon

10 Grand Canyon - Page

11 Page - Monument

12 Monument - Bryce

13 Bryce - Las Vegas

14 Las Vegas

15 Las Vegas - Death Valley

16 Death Valley - Bakersfield

17 Bakersfield - San Francisco

18 San Francisco - ita

Sinceramente... non so quanta voglia hai di vedere un parco o una città in maniera normale o di vederla con gli occhi del tuo aereo... il giro è un classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda, gentilissimo! Penso proprio che prenderò parecchi spunti dall'itinerario da te proposto... Solo che... Le città le tolgo quasi radicalmente, in quanto è molto più difficile poterci volare e soprattutto meno sicuro!

Inoltre le città non mi attirano molto come posti da visitare, preferisco stare nella natura!

Per quanto riguarda la richiesta dei permessi, ho già scritto a molti parchi, NESSUNO si è ancora degnato di rispondere, vorrà dire che chiederò direttamente sul posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda, gentilissimo! Penso proprio che prenderò parecchi spunti dall'itinerario da te proposto... Solo che... Le città le tolgo quasi radicalmente, in quanto è molto più difficile poterci volare e soprattutto meno sicuro!

Inoltre le città non mi attirano molto come posti da visitare, preferisco stare nella natura!

bravo, concordo al 100%

Per quanto riguarda la richiesta dei permessi, ho già scritto a molti parchi, NESSUNO si è ancora degnato di rispondere, vorrà dire che chiederò direttamente sul posto.

Secondo me, in molte zone del Nevada (che sono praticamente deserte e non sono solo parchi), potresti trovare cose interessante da "sorvolare", magari a ridosso della death valley!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Carissimi utenti,

dopo tanto tempo trascorso posso dirvi che ho realizzato il mio viaggio con pieno successo! : Yahooo : Ho potuto registrate tanti GB di filmati, anche molto interessanti con l'aeromodello di cui vi parlavo, sto realizzando un capitolo per ogni tappa (alla fine saranno circa 10-12), tramite video, qui c'è il trailer:

https://vimeo.com/42903965

Cari saluti e grazie ancora per l'aiuto datomi : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, accidenti, non mi aspettavo un simile successo! Grazie a tutti!

E pensare che a me questo capitolo piace poco, dato che in Nevada non ho trovato molto da filmare paesaggisticamente parlando...

Il prossimo capitolo (Oregon), sarà molto più bello in questo senso, anche perché in accordo con un locale ho volato nella Main Street di un paesino nella Wallowa County, divertente è stato lo sceriffo che quando ci ha "beccati" ha detto: COOL! But please, don't repeat that : Wink : )

GENIALE!

Sto editando il capitolo, spero di poterlo pubblicare entro una settimana al massimo : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...