Vai al contenuto

Mini raduno nel Bassanese....

Messaggi raccomandati

• Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
nuu... lavoro fino a sabato sera.. : nonono : che p...e !!

OT:

Vale, nella mia cesta natalizia, proveniente da bassano.. oltre la nardini c'era un formaggio nominato "bastardo del grappa".. si trova in giro a bassano??

noooo...peccato non ci siate.... : Sad :

sisi lo fanno nelle montagne della zona... lo trovi in qualsiasi supermercato ben fornito... :wink:

Inviato

Ehm... noi mi sa che sabato facciamo una veloce apparizione in quel di bassano in serata e poi ci perderemo non ho capito ancora dove... L'amico è tornato da Dublino agguerrito. Hihihi

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Buongiorno a tutti,

purtroppo ho visto questa discussione solo ora.

Vedo che si farà questo raduno nel Bassanese, proprio a casa mia!!!

Volevo chiedervi se possiamo partecipare anch'io e la mia metà (verremmo a mangiare la pizza alla pace) se a voi non disturba!!

Sono solo un pò nel dubbio in quanto ho la sinusite : Hurted : , ora devo vedere come sto domani perchè ho un mal di testa assurdo!!

Se mi passa ben volentiri potremmo venire.

Qualcuno mi può dare informazioni per domani?

Grazie.

Gianluca.

Inviato

Ciao Gianluca ma certo che si ! Siete i benvenuti per aperitivo pizza agriturismo tutto :grin:

Trovi tutte le info nella prima pagina del thread che teniamo aggiornato per eventuali variazioni

Fatti passare tutto e vi aspettiamo !!!

Inviato

Pronti qua! Allora Valeria fa un fischio quando siete a bassano!hai il numero di fabio? Ti mando anche il mio in mp!;)

Per silcit.... Siete ovviamente i benvenuti!

L'orario di ritrovo è ancora da definire... Ora vediamo! Quello che è sicuro è che prima di andare alla pace si fa aperitivo!;) direi che la prima tappa ce la possiamo fare al Ca'Brando e poi salendo potremmo fare un salto da Leone!tra un po' metto anche gli orari!;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
yes ... ho i contatti di Fabio !
Ma va ? :???:: hmm ::razz:

Comunque il raduno è aperto a tutti veneti e non :cool:

Venghino venghino signori ! Non fate i timidi :grin: Ultimi posti ancora disponibili : Bash :

Ci siamo quasi e domani naturalmente UOTR LIVE from BDG !

Inviato
Intanto inizio il live del viaggio....

Partito da poco da La Spezia!!!

Primo treno della giornata... me ne mancano 2! :grin:

stanotte riposa.... vai a letto presto che domani sera si camminerà sui gomiti.... :lol::grin:

ps: ma ho visto che sei avvezzo alla cosa durante i raduni..... : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...