Vai al contenuto

Maggio 2013: quando iniziare ad organizzarsi???

Messaggi raccomandati

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  pandathegreat ha scritto:

esattamente come per la SARS, l'influenza bovina, l'allarme terrorismo, gli alieni, il calendario maya e le scie chimiche...

Afferrato il concetto, capo!!! :lol::lol:

Inviato

Oggi vorrei prenotare il tour all'Upper Antelope canyon........in pratica:

il 19 maggio arrivo dal Bryce Canyon a Page, pernotto qui e riparto il 20 per la Monument Valley: riesco a fare il tour appena arrivati a Page quello delle 11:30????

Avrei pensato di partire prestissimo dal Bryce, fare il tour alle 11:30, poi visitare l'Horseshoes Band ed il lago Powell di pomeriggio, per poi ripartire la mattina dopo presto per la Monument..... che dite???

Ospite anonimo
Inviato

se parti presto dal bryce non c'è problema, sono circa 2 ore di viaggio e conta che recuperi anche un ora di fuso

se parti molto presto puoi già vedere un pò la diga e il lago

l'horseshoe bend mi raccomando nel primo pomeriggio per non avere parti in ombra

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buona Domenica a tutti!!!!!

Oggi ho saldato l'auto e mi è arrivato il voucher che ho già stampato; tutte le condizioni sono scritte ma rigorosamente in Italiano....

: hmm :

Non era quello che avevo concordato con il tipo di enoleggio all'atto della prenotazione telefonica......che faccio?

Richiamo domani e chiarisco la cosa (chiedendo espressamente di volere il voucher scritto in inglese) oppure non avrò problemi alla presa dell'auto in California???

Inviato

già provato, e traduce tutto tranne le informazioni aggiuntive per il fornitore, e quindi dov'è segnato che ho il pieno di carburante incluso nel prezzo, tariffa di sola andata e guidatore aggiunto idem!

Inviato

Stipulata assicurazione sanitaria con Allianz-Assistance, pacchetto all-inclusive, ho usufruito dello sconto del 10% che ho trovato nella sezione "assicurazioni" del forum, risparmiando circa 40 euro...niente male direi!!! : Thumbup :

GRazie grazie grazieeeeeeee!!!

Ps. credevo chissà da quante pagine era composto il contratto, quando ho visto un solo foglio quasi credevo avessi fatto qualcosa di sbagliato :grin:

O siiiiiiii????

Non mi resta che preparare le valigie e studiare ancora meglio l'itinerario.....3 settimane soltanto e si parte!!!! : Yahooo :

Inviato
  elisap82 ha scritto:
Ciao amici di UOTR, è vero,

mi prenderete per matta, è effettivamente troppo presto,

ma io non sto nella pelle e fosse per me prenoterei già tutto adesso  : Bash :  : Bash :

Comunque, giusto così per sapere, ma quando potrei cominciare a monitorare i voli e a d organizzarmi per benino per il mio tour negli Usa???

thaaannksssss

ed è passato poco più di un anno da questo post...

:clap::clap::clap:

Ospite anonimo
Inviato

ottimo : Thumbup :

elisap82 ha scritto:
Non mi resta che preparare le valigie e studiare ancora meglio l'itinerario.....3 settimane soltanto e si parte!!!!

non dimenticarti di noi ci farebbe piacere avervi al raduno

viewtopic.php?f=3&t=11256

Inviato
  giacopiu ha scritto:

non dimenticarti di noi ci farebbe piacere avervi al raduno

NON MANCHERò!!!

Devo assolutamente ringraziarvi uno ad uno e dal vivo, siete stati veramente parte integrante di questo mio sogno divenuto quasi realtà.......prima di conoscervi mai avrei immaginato di poter organizzare una meraviglia di honeymoon, le aspettative oramai sono altissime, e sono certa che non resterò delusa.......non vi nascondo che nell'arco di questo anno i dubbi sono stati molteplici, ma ogni volta sono stati sistematicamente risolti.....bè, sono stata fortunata ad incontrarvi!!!

CHAPEAU A TUTTI VOI! :clap::clap::clap:

@panda: ogni tanto ritorno alla prima pagina del topic, sarà che sono un cuore di pappamolle, ma non ti nascondo che mi viene su il magone, ero una ragazza che sognava l'America e che in cuor suo, non aveva scommesso un soldo sulla riuscita dell'organizzazione, vista la fifa che mi prende ogni qualvolta intendo prendere decisioni un pò più impegnative, figuratevi poi nell' organizzare il mio viaggio di nozze!!!

Diciamolo dai, avete contribuito ad accrescere la mia autostima!!! :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...